Facciamoci due risate!!! =)

Maga96
Le barzellette più divertenti, qll k quando le senti nn puoi fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata, qll da raccontare a un amico un po giù di morale... Insomma... Le migliori!!!

Risposte
Ipp@SorrisO
hahahahahahah sono tutte fantasticheee:laugh
sopratutto alcuneee hahahahaha:lol:lol:lol

quale animale salta più in alto di un albero??
tutti perchè gli alberi non salatno..

dottore non mi ascolta mai nessuno!!
-dottore: Avanti il prossimo!

un ragazzo e una ragazza sono sl cinema a stanno bisbigliando.
a un tratto una signora si volta e dice:per favore ragazzi non si sente niente!
e lui:a lei cosa importa saperlo??sonoaffari nostri!

un signore sta camminando per la sua strada quando vede un altro signore seduto su un'aiuola che mangia l'erba e gli chiede:
-cosa sta facendo?
-sa,sono così povero che non posso comprarmi da mangiare.
-venga con me,dove mangio io può mangiare anche lei...
-ma io ho tanti fratelli e sorelle!
-quanti siete in tutto??
-circa una ventina!
-ehm...venite tutti con me!!Nel giardino di casa mia c'è l'erba alta un metro!!
:lol

Maga96
Ank io!

mitraglietta
sto ancora ridendo adesso :lol

Maga96
Che simpatiche Mitra...

strangegirl97
Bellissima! :lol :lol :laugh

ChiaraMatisse
ma daiiiiiiiii :)

kikka96_thebest
oddio XDXDXDXD

mitraglietta
sempre sulla scia caldo-freddo..

una mattina un signore apre la finestra di casa, e si stacca la testa. Passa un signore, che vede la testa a terra, gli riattacca la testa sul collo del signore, e domanda mi scusi come mai le è caduta la testa?

e l'altro: eh, sa fà un freddo boia...

Maga96
XDXDXD Dai altre...

mitraglietta
Un cane a un gatto: perchè ti copri così?
il gatto: fà un freddo cane.
e il cane risponde: no dai, fà un caldo boia.

ChiaraMatisse
Ehi ehi non possimao mica chiudere qui.. dai è troppo divertente leggere le barzelette!!!su su qualcuno che conosca altre!!!!!!!

Maga96
Cariiineee!!!

ChiaraMatisse
Giovannino chiede a Pierino:-A te scappa la cacca?-
Pierino:-No!Io quando la faccio rimane lì!

-------------

Pierino:"Mamma, la liquirizia ha le zampe"?
"No, Pierino"
"Allora mi sono mangiato uno scarafaggio"!!

-------------

Ci sono tre uomini che si chiamano:Niente,Nessuno e Cretino.Un giorno Nessuno cade dal balcone e Niente non riesce a prenderlo.Cretino allora chiama la polizia:"Polizia!Nessuno è caduto dal balcone e Niente non è riuscito a prenderlo!"La polizia risponde:"Mi scusi,ma lei che è scemo?" "No,sono Cretino!"

---------------

In un supermercato, una vecchietta ormai quasi cieca, si avvicina ad un carabiniere e chiede: "Scusi, sa dirmi qual'è il passato di verdure??"
Il carabiniere: "bè....io verdurei, tu verduresti, egli verdurò!!"

hahahahahahahahah :lol

mitraglietta
Questa la postai in un thread di questa sezione.

e' una storiella che si sente nel videogioco che stò facendo adesso..

Un freedom, un duty e un militare nonostante l'appartenenza alle relative fazioni sono amici da sempre.

Il duty stappa una birra, ordinata al barista del luogo dove si trovano sempre. e dice: la zona và distrutta e con questo alla salute, ragazzi!
Il freedom vede anche lui, la birra e dice wow, la birra, perchè non ci ho pensato prima? e il duty: noi siamo più intelligenti di voi anarchici..
il militare allora se ne esce con: tzè voi duty e voi freedom, a noi nell'esercito ci riforniscono di liquori che voi nella zona vi sognate..
il duty e freedom in coro: già immaginiamo, "Castrol Oil" è la marca che vi passano più spesso? Possiamo immaginare come siano regolati i turni di pulizia alle latrine..

xDxDxD

Maga96
Nuuu bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

strangegirl97
Interrogazione di italiano.
Professore - Fammi l'analisi grammaticale di "Non sarebbe dovuto nascere".
Alunno - Preservativo imperfetto!
Questa qui l'ho sentita in tv, troppo forte!!! XD

ChiaraMatisse
Hahahahah poveri cammelli!!hihihi che cariina

Pontic
Ci sono il cammello babbo e il cammello figlio che stanno chiacchierando, a un certo punto il figlio gli fa: Certo babbo che sti peli qua che abbiamo vicino al muso sono proprio brutti...
e il padre gli risponde: Ma che sei scemo ma questi peli ci servono per non farci andare la sabbia nelle narici...
il figlio: ah scusa babbo
passa un po' di tempo e il figlio torna dal padre e gli dice: oh babbo vanno bene i baffi, ma certo che sti zoccolacci sono proprio brutti
e il padre: Ma allora sei veramente scemo, gli zoccoli ci servono per non affondare nella sabbia nelle grandi traversate del deserto... certo che t'ho fatto proprio grullo vai vai...
passa un po' di tempo e il figlio torna per la terza volta dal padre:
Babbo vanno bene i peli e gli zoccoli, ma di queste due gobbe non puoi dire che sono utili, inoltre sono anche bruttissime
e il padre: Ora ti tiro un ceffone, sei un idiota!!! Ti rendi conto che queste gobbe ci servono come scorta di nutrimento per quando attraversiamo il deserto, per favore vai via che oggi non ti sopporto più...
Passa un po' di tempo e il cammello figlio torna dal padre:
Oh Babbo vanno bene i baffi per non far entrare la sabbia nelle narici, vanno bene gli zoccoli per non affondare nella sabbia durante le traversate del deserto e mi vanno bene anche le gobbe per sopravviverci nel deserto, ma noi cosa cavolo ci facciamo allo zoo di Pistoia????

ami!
ahahhahhahha bella :asd

Aggiunto 18 minuti più tardi:

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

Aggiunto 4 minuti più tardi:

La maestra da agli alunni un pensierino da fare a casa: devono descrivere una caratteristica dei treni. La mattina seguente interroga:
"Paolino, tu cosa hai descritto?"
"Ho scritto che il treno ha tanti vagoni e corre sulle rotaie"
"E tu, Giulietta?"
"Che il treno fischia quando entra in stazione..."
"Invece, tu, Pierino?"
"Io ho scritto che il treno è peloso"
"Come peloso, guarda che ti sbagli, non è possibile!"
"Invece sì, maestra, il mio papà ogni mattina si alza tardi e lo prende sempre per un pelo!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Davanti ad una tomba un tale singhiozza:
- Non dovevi morire, non dovevi morire, perché sei morto...
Un passante, commosso, lo vede e domanda:
- Era vostro padre... vostra madre...
E il tale:
- No, era il primo marito di mia moglie!

mitraglietta
Questa l'ho beccata sul forum dei produttori del gioco che mi stà appassionando, era in russo, ma qualche anima pià l'ha tradotta in inglese, e poi è stata nuovamente tradotta in italiano. E' abbastanza carina..

I banditi hanno beccato uno Stalker. Lo prendono e gli ficcano la testa dentro l'acqua di un pozzo. Dopo un po' lo tirano fuori e gli chiedono.
> "Soldi, Artefatti?"
> "No!" risponde lo Stalker.
I banditi ripetono la procedura, lo ritirano fuori e gli chiedono di nuovo: "Soldi, Artefatti?" e lo Stalker rispnde di nuovo "No!"
La cosa si ripete un paio di volta finche lo Stalker perde la
pazienza e grida: "Dannazione!! Lasciatemi più tempo la sotto, l'acqua è cosi torbida che non riesco a vedere un ca**o!"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.