Facciamoci due risate!!! =)

Maga96
Le barzellette più divertenti, qll k quando le senti nn puoi fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata, qll da raccontare a un amico un po giù di morale... Insomma... Le migliori!!!

Risposte
mitraglietta
figlio: Papà mi compri un dizionario per andare a scuola?
Papà: no, a scuola o ci vai a piedi o con l'autobus.

--------

Due pulci all'uscita di un cinema. Una delle due dice: Per tornare a casa andiamo a piedi o prendiamo un cane?

----------

La mamma a pierino. Ma quanto ci metti a mangiare i cornflakes?
Pierino: mamma non c'è fretta, qui c'e scritto entro marzo 2008

strangegirl97
Un bambino scrive nella letterina a Babbo Natale:
"Caro Babbo Natale,
vorrei tanto avere un fratellino..."

E Babbo Natale:
"Portami tua madre così provvedo io."

:laugh :laugh

mitraglietta
altr due nuove barzellette.. (una l'ho letta su Fb)

Due amici. Uno dei due dice:
Ho comprato un cd, con tutte le più belle canzoni di Justin bieber.
E l'altro: come era?
il primo amico: era vuoto.

-----

Questa l'ha raccontata mio zio.

Quattro amici vanno a prostitute. Il guidatore si ferma da una e il passeggero chiede:
Quanto vuoi?
La donna dice: 50€ davanti, e 100€ dietro.
Uno dei due seduti dietro: miiiiii, perchè noi dietro dobbiamo pagare di più?

ChiaraMatisse
hahahahah!!pessima :lol...

Maga96
Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!

mitraglietta
io ho sentita questa da uno che è venuto a mangiare mercoledi con una compagnia di 20 persone.

Una donna, sempre ben vestita, và al cimitero, e porta i fiori sulla tomba del marito. dice una preghiera e poi si allontana dalla tomba camminando all'indietro. La cosa si ripete un paio di giorni, finchè il custode incuriosito chiede.

Signora, ma scusi, dovrei farmi i fatti miei, ma la vedo sempre portare i fiori sulla tomba di suo marito e poi camminare all'indietro quando si allontana. E la donna dice:

Sà, mio marito mi diceva sempre, c'hai un gran bel posteriore, che se ti volti fai resuscitare i morti.

ChiaraMatisse
Si è vecchia.. ma è sempre carina da raccontare..! :lol

- Quante donne hai avuto?
- Mah... una trentina...
- Così tante?!?
- No... era di Trento!
----------

Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in primaaaa..."
Io ci ho provato e dopo un chilometro ho fuso il motore e bruciato la frizione...
:lol

mitraglietta
xDxDxD bellissima, ma questa però l'avevo già sentita..

strangegirl97
Due cacciatori stanno facendo un safari. Vedono un leone ed uno dei due spara.
Il cacciatore che ha sparato: - Cilecca!
E l'altro: - No! Ci mangia!

Maga96
Sisi tutte bellissimeee!!!

ChiaraMatisse
Ragazzeeee!!!! era da tantissimo che non passavo qui su skuola a farmi 4 risate.. e le nuove barzellette sono bellissime!!!!!! ahahahahhaha brave!!!! :lol

Burdella
Una coppia di anziani decide, per maggiore tranquillità, di comprarsi un cane. La moglie spedisce il marito a fare l’acquisto raccomandandosi di prenderne uno ferocissimo e gigantesco. L’uomo giunto dal venditore espone il problema e questo come risposta gli presenta una parvenza di cane: una bestiolina alta poco più di un palmo e lunga due. L’anziano signore esplode in una sonora risata, al che il venditore dice:
- Stia a guardare, vede quel tavolo di marmo laggiù? BOBO! IL TAVOLO!
Ed il cane, ad una velocità incredibile VOOOM GNAM distrugge completamente il tavolo divorandolo. L’uomo estasiato da tanta ferocia lo compra e lo porta a casa. La moglie vedendolo esclama arrabbiatissima:
- E questo sarebbe il cane da guardia?
E il marito:
- Certo, ma tu non lo conosci, si chiama BOBO!
E la moglie:
- Eh si… BOBO IL CA**O!
VOOOOM GNAM!
Il suo marito è stato ricoverato in ospedale per aver perso..I paesi bassi....

hahahahhahahha :lol

Maga96
Ihihihih!!!!!!!!

strangegirl97
:lol Bellissima!

Burdella
Un signore vuole comprare un cavallo a un prezzo stracciato così và da un suo amico e gli chiede: " Avresti per caso un cavallo a basso prezzo da vendermi?"
e il suo amico (Pierino) gli dice: "Certo, solo che ha un problema! "
e il signore chiede: "Quale problema??"
Pierino: "Beh...Sai..Per farlo correre bisogna dire cu*o e per farlo fermare bisogna dire me**a."
Il signore che aveva capito che ciò non era un grande problema lo comprò.
Dopo qualke giorno ebbe voglia di testare il cavallo, sali e disse: " cu*o! " E il cavallo partì.
Dopo un'pò il signore vide un grande burrone e disse per farlo fermare: " Str*n*o!" Ma la parola non era quella. Provò con Pu***na ma niente, con me**a e si fermò.
Così il signore disse: "che cu*o"
Morte all'impatto.

hahahahha :lol :lol :lol :lol

Angeee =)
# strangegirl97 :
Io conosco questa, l'ho sentita a "La sai l'ultima?".
Raduno dei carabinieri, parla il comandante.
Comandante: - Oggi dimostreremo che i carabinieri in realtà non sono stupidi come tutti credono! Appuntato 1200, quanto fa 3 per 3?
Appuntato:- Fa 6!
Comandante:- Sbagliato!
Altri carabinieri :- Dagli un'altra chance! Dagli un'altra chance!
Comandante:- Appuntato 1200, quanto fa 3 per 3?
Appuntato :- Fa 12!
Comandante:- Sbagliato!
Comandante:- Appuntato 1200, quanto fa 3 per 3?
Appuntato: - Fa 9!

:lol :laugh è troppo carina!

Queste battute sui carabinieri mi fanno morire dal ridere... Bellissimaaa :lol :lol :lol

strangegirl97
:lol Fortissima!

Burdella
Un tizio passa col semaforo rosso e un carabiniere lo ferma e gli dice:
"Mi scusi lei è passato col rosso le devo fare una multa! Però dato che oggi sono buono le concedo una possibilità, se risponderà bene a questo indovinello non prenderà una multa di 1000 euro. Ok, senta: Sono per strada e vedo due fari, cos'è?"
E il tizio risponde: " Facile! è un'automobile! "
Il poliziotto risponde: "No mio caro, potrebbe essere un'audi, una mercedes o una fiat!"
Il tizio, essendosi accorto di essere stato preso per il cu*o gli dice: " Senta, dato che a lei piacciono gli indovinelli vuole che gliene faccia uno io? "
Il poliziotto accetta.Cosi il tizio inizia: " sono in autostrada e vedo una tipa. Chi è??? "
Il poliziotto con felicità gli risponde: " Facile! Una put***a! "
Ma il tizio gli dice: " Mi dispiace. Potrebbe sempre essere tua madre, tua sorella, tua moglie o tua nonna..."

Hahahaha troppo bella questa!!! :lol :giggle

Ipp@SorrisO
hahahahahah:laugh
tutte bellissimeeeeeexD

Maga96
Oddiooo quella di mitra è favolosaaa!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.