Facciamoci due risate!!! =)
Le barzellette più divertenti, qll k quando le senti nn puoi fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata, qll da raccontare a un amico un po giù di morale... Insomma... Le migliori!!!
Risposte
Altro che zelig, se andassimo noi a fare le battute ci prenderebbero subito.
Magaaaaaaa sono spettacolari le barzellette!!!da dove le hai tirate fuori???hhahahahah mitica!!!
la migliore è quella di brontolo :lol
... XDXDXD sto ancora ridendooo!!!
ahahahah troppo bellissimeeeee!
Nuuu!!!!!!!!!
I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa.
Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...
Aggiunto 47 secondi più tardi:
Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta
Aggiunto 45 secondi più tardi:
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu'''
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa.
Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...
Aggiunto 47 secondi più tardi:
Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta
Aggiunto 45 secondi più tardi:
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu'''
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
Un alunno alla sua maestra. Ma perchè il mio amico luca, lo chiama luchino, Francesco il suo pupillo Franceschino, e invece a me non dà mai nomignoli? La prof risponde: te lo dico dopo in privato Pompeo.
xD
xD
Spettacolare quella di ami! XD
con omaggi dal mio papà che gliel'ho letta, bella la barzelletta!
Partita di calcetto tra nani. Al momento di doversi spogliare, i giocatori si accorgono che gli spogliatoi sono inagibili. Dicono: "Ma non è possibile e ora che cosa si fa?" "Potreste andare a spogliarvi nei bagni del bar di fronte!"dice un signore lì presente, "Il titolare del bar è un amico e disponibile con tutti!" I dieci nani entrano nel bar e spiegano la situazione. "Va bene", dice il barista, "nessun problema" Intanto, al banco c’è un uomo ormai giunto al quinto aperitivo. Da una porta vede uscire cinque nani in maglietta rossa. Strabuzza gli occhi ma continua a bere.Dopo un po vede uscire cinque nani in maglietta blu. Si gira di scatto verso il barista e con voce biascicata dice: "Ehi tu va un po a vede dè de là te stanno a smontà er bijardino" ahhahah xD
ma daiiiiiiiii :lol
Ehehe, questa è un pochetto sconcia, tenete sottomano del detersivo..
Ci sono due naufraghi su un'isola deserta. Un naufrago dice all'altro, ho voglia di fumare, per una sigaretta lo prenderei anche là in quel posto. L'altro: c'è l'ho io la sigaretta. E il naufrago si concede.
Secondo giorno, stessa proposta. E quello ancora, la cosa và avanti per alcuni giorni, fino a che quello che finisce le sigarette, e il primo naufrago gli chiede: per una sigaretta, lo prenderei in quel posto là.
L'altro: non le ho più, le ho finite.
il primo toglie le mutande, e dice, non fà niente me la dai domani.
Ci sono due naufraghi su un'isola deserta. Un naufrago dice all'altro, ho voglia di fumare, per una sigaretta lo prenderei anche là in quel posto. L'altro: c'è l'ho io la sigaretta. E il naufrago si concede.
Secondo giorno, stessa proposta. E quello ancora, la cosa và avanti per alcuni giorni, fino a che quello che finisce le sigarette, e il primo naufrago gli chiede: per una sigaretta, lo prenderei in quel posto là.
L'altro: non le ho più, le ho finite.
il primo toglie le mutande, e dice, non fà niente me la dai domani.
Eh ma non sono mie quelle che posto. Saranno due secoli che non provo a fare una barzelletta...:dozingoff
bellissima quella di angelica, è che io non ho molto spirito humoristico..
"Mia moglie guida così male che il navigatore satellitare nel frattempo non parla...prega!"
:lol :laugh
:lol :laugh
hahahhahahahahhahhahahahahahha!!!!!!!!:lol :lol :lol ragazzi!!!!!troppo divertendi queste barzellette!!!hahah proprio belle,bravi!!!
ne avevo bisogno di ridere un po con questa giornata mega fredda e uggiosa!!
fantastiche le frasi dei compagni di classe.. è stra bello quando qualcuno tutto ocnvinto spara una ca**ata madonale in classe!!!hahah poi non si finisce più di ridere e ce se la ricorda per anni!!
quella di mitra stra carina!!hahaha che schifo!!!!
ne avevo bisogno di ridere un po con questa giornata mega fredda e uggiosa!!
fantastiche le frasi dei compagni di classe.. è stra bello quando qualcuno tutto ocnvinto spara una ca**ata madonale in classe!!!hahah poi non si finisce più di ridere e ce se la ricorda per anni!!
quella di mitra stra carina!!hahaha che schifo!!!!
ahahahah...sentite questa..
Un tizio ha combinato parecchie malefatte, così finisce all'inferno. quando arriva al cospetto del Diavolo costei gli dice che ci sono 3 porte per le penitenze che dovrà subire. Ne può scegliere una.
Ok, dice il peccatore, fammi vedere la prima porta.
Il diavolo apre la porta, e ci sono tutti i peccatori che stanno bruciando.
P: ahi, eh, vabbeh che ho fatto molte cose brutte, ma che la mia anima bruci no. Fammi dare un'occhiata alla seconda porta.
Il diavolo apre la seconda porta, e il peccatore vede che tutti vengono frustati con liane ed artigli.
P: no, neanche questa di penitenza. Fammi vedere la terza porta.
Il diavolo apre la porta, e ci sono i peccatori seduti sul bordo di una vasca piena di letame e con in mano un giornale.
Il peccatore, dice, vabbeh ci sarà pure il letame, però almeno guardo il giornale. Ok, va bene sceglio questa porta.
Il diavolo lo accompagna, e chiude la porta. il peccatore entra e si siede con il giornale.
Dieci minuti dopo, il responsabile di quella stanza.
Un tizio ha combinato parecchie malefatte, così finisce all'inferno. quando arriva al cospetto del Diavolo costei gli dice che ci sono 3 porte per le penitenze che dovrà subire. Ne può scegliere una.
Ok, dice il peccatore, fammi vedere la prima porta.
Il diavolo apre la porta, e ci sono tutti i peccatori che stanno bruciando.
P: ahi, eh, vabbeh che ho fatto molte cose brutte, ma che la mia anima bruci no. Fammi dare un'occhiata alla seconda porta.
Il diavolo apre la seconda porta, e il peccatore vede che tutti vengono frustati con liane ed artigli.
P: no, neanche questa di penitenza. Fammi vedere la terza porta.
Il diavolo apre la porta, e ci sono i peccatori seduti sul bordo di una vasca piena di letame e con in mano un giornale.
Il peccatore, dice, vabbeh ci sarà pure il letame, però almeno guardo il giornale. Ok, va bene sceglio questa porta.
Il diavolo lo accompagna, e chiude la porta. il peccatore entra e si siede con il giornale.
Dieci minuti dopo, il responsabile di quella stanza.
Dove abita lo strappo alla regola?
In via del tutto eccezionale! :lol
In via del tutto eccezionale! :lol
ahahahha bellissime tutte quante :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Invece qst l'ha tirata fuori un mio amico... La prof aveva chiesto il modo e il tempo di un verbo (ora nn mi ricordo quale comunque era un congiuntivo presente) e questo mio amico, bello convinto... PASSATO PRESENTE!!!