CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
momita-votailprof
tipetta77:
c'è posto per me? spero d poter venire mi farebbe piacere... sn dovuta mancare agli altri meeting....

Io ti ho già inserita!!! :wink:

syria86-votailprof
tipetta77:
c'è posto per me? spero d poter venire mi farebbe piacere... sn dovuta mancare agli altri meeting....

certo che c'è posto per te!!
Hai la risposta certa?

syria86-votailprof
Io dico che va bene.. riguardo il preacquisto io casomai due biglietti li prenoto il giorno stesso e li prendo alla cassa...perchè li ho gratis quindi nn ha senso preacquistarli..

momita-votailprof
valely:
Naturalmente, se la ragazza mi dice che già da lunedi è possibile acquistare i biglietti, martedi ci vediamo...chi conosce chi può anticipare i soldi (cosi prima blocchiamo i biglietti meglio è)...

Se comunque avete idee alternative basta dirlo...io sono a disposizione...

Ma la regina dov è?

ECCOMI!!!!Scusate ma venerdì ho l'incombente esame di arabo(non ci sto capendo una mazza...) e sono sotto con lo studio, mi collegherò solo di sera!
Cmq non credo sia un problema raccogliere i soldi perchè molti di quelli presenti si frequentano e poi non è un problema eventualmente passarli a prendere da qualcuno.Catania non è così grande!

Per me si potrebbe anche alla fine di questa settimana, diciamo che chiudiamo le adesioni Domenica?Purtroppo poi non ci si può accodare all'ultimo minuto per il film...
Chiudiamo le adesioni e poi io e Valely andiamo a comprare i biglietti. Che dite?

tipetta77-votailprof

malusblade-votailprof
valely:
Naturalmente, se la ragazza mi dice che già da lunedi è possibile acquistare i biglietti, martedi ci vediamo...chi conosce chi può anticipare i soldi (cosi prima blocchiamo i biglietti meglio è)...

Ma la regina dov è?

perfietto direi!! grande elì!! la regina sta studiando fuori...penso ke in serata risponderà a tutto!! :wink:

moonix-votailprof
ragà... per i soldi... fatemi sapere... magari mi beccate su msn... durante la settimana non sono sempre sul forum... ma messenger lo posso aprire anche dal telefonino!

ok?

valely-votailprof

Ma la regina dov è?

valely-votailprof
ok allora, per quanto riguarda i biglietti, farò avanti e indietro per il planet già da lunedi, ma voi cmq cominciate ad organizzarvi...e decidiamo un giorno per preacquistare...

Stabilito il primo spettacolo, dico che anche a me farebbe piacere il maggior numero di adesioni, ma credo convenga quest orario per poter essere poi liberi di fare ciò che vogliamo...e chi non arrivasse a venire al cinema, se lo vuole davvero (che poi alla fine è questo il punto) può sempre raggiungerci...

Per il cibo...ovviamente mi associo al kebab e molto volentieri, dato che ne sento parlare da tempo e non l ho mai assaggiato.

TUTTO APPOSTO? o manca qualcosa?

syria86-votailprof
Fognaworld :D Ok ora massima serietà...

malusblade-votailprof
grandeturco:
quella ci mette pure la nutella dentro al kebab delle 2..anzi no,quello sono io :lol: cmq siamo :fuoritopic:

lo sò vero è...ma quando una ragazza vuole essere accompagnata alle meraviglie del fognaworld nn si può rifiutare!!!!
cmq torniamo on...

grandeturco-votailprof
quella ci mette pure la nutella dentro al kebab delle 2..anzi no,quello sono io :lol: cmq siamo :fuoritopic:

malusblade-votailprof
syria86:
Ehm... no! Non a questi livelli!

ufffh...mi stavo preoccupando!! :D

allora ci pensiamo noi...cinema e dopo un bel kebab ke è assai ke nn ce lo prendiamo!!! ma ke dici guì: quello delle due se lo accollerà anke lei?!?! :lol: :lol:

syria86-votailprof
Ehm... no! Non a questi livelli!

malusblade-votailprof
syria86:
[quote=Malusblade][quote=syria86]Eh immagini bene!
ahaha :lol:

apposto allora...sarai dei nostri x la mangiata di kebab!!! :wink: :D[/quote]
Oh ma ci credete che nn l'ho ancora assaggiato???[/quote]

Traaaaanquilla, ci pensiamo noi!!!! :D :D

neanche te lo immagini antonio...

Guidù detto da te mi fa paura...stefà ke si una cannibale?!?!??! :lol:

grandeturco-votailprof
allora non si ammettono scuse..il primo kebab che degusterai sarà in nostra compagnia :P

syria86-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]Eh immagini bene!

apposto allora...sarai dei nostri x la mangiata di kebab!!! :wink: :D[/quote]
Oh ma ci credete che nn l'ho ancora assaggiato???

malusblade-votailprof
syria86:
Eh immagini bene!

apposto allora...sarai dei nostri x la mangiata di kebab!!! :wink: :D

grandeturco-votailprof
neanche te lo immagini antonio.. :lol:

syria86-votailprof
Eh immagini bene!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.