CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
malusblade-votailprof
syria86:
Solo "masculi"?? :D:D

bè ke io sappia siamo noi le fogne...ma immagino ke ci siano anke le rappresentanti femminile di questo sport!!! :lol: :D

syria86-votailprof
Solo "masculi"?? :D:D

malusblade-votailprof
immagino ke lo spettacolo sarà verso le 20-20:15!! nn penso ke duri meno di due ore e mezzo visto il film, quindi ki nn può venire prima, ci raggiunge dopo, organizzandoci via tel!!
SICURAMENTE guì si va a MANGIARE dopo!!! :D
direi orami si è capito ke la fogna nn sei sl tu, ma un pò tutti i masculi(ricord panino, dopo cena, cn inchiummo mattutino e vista di mostri nella notte!!!! :D :D :D )!!! :lol: :lol:
direi ke, deciso x il 24, ci organizziamo x avere i soldi(e la conferma quindi!!) la sett prima e magari un paio di noi vanno a prendere i biglietti!!! Così stiamo tranquilli x i posti!!
Elì appena sai ke possiamo prenderli ci organizziamo x vederci e raccogliere i money!!! :wink:

syria86-votailprof
dipende...molti si stanno ritirando.. secondo me alla fine non saremo più di dieci...

grandeturco-votailprof
sì ma considerando che sarà maercoledì sera e siamo quanto un pullman di tedeschi in pantaloncini pronti all'assalto,non so se è il caso di spostare in un locale.. :D

syria86-votailprof
grandeturco:
adesso mi prenderete per la solita fogna ma..se ci vediamo al primo spettacolo,dopo si DEVE mangiare :lol:

Gaf :D che precisazione inutile hai fatto???? :D:D

grandeturco-votailprof
adesso mi prenderete per la solita fogna ma..se ci vediamo al primo spettacolo,dopo si DEVE mangiare :lol:

anonymous-votailprof
considera che primo spettacolo dovremmo essere la verso le 8.

Cmq per me va bene qualsiasi orario, però se riusciamo a fare venire tutti è anche meglio :P

valely-votailprof
ultras46:
si poteva fare anche secondo spettacolo e poi andavamo in qualche chiosco a bere qualcosa, così da non fare troppo tardi...

Se dici per la confusione, il secondo è anche peggio...se dici cosi per graziana, o comunque per chiunque abbia problemi ad arrivare per quell ora ne potremmo discutere tranquillamente, uno spettacolo vale l altro...certo è che avremo meno tempo per parlare (a meno che non decidiamo tutti di fare nottata... credo che il film duri piu di due ore).

syria86-votailprof
valely:
[quote=syria86]Beh magari speriamo che mercoledi non ci sia tutta questa marea di gente.. così da poter prenotare i posti su internet a solito..

credi sia possibile prenotare su internet per una ventina di persone? io non l ho mai fatto...[/quote]
Ogni utente può prenotare per max 4 persone.. Io ci vado spesso e quindi lo so..
Pertanto, basta metterci d'accordo e prendere 4 posti ciascuno, possibilmente tutti in una fila, o su due file...
andare al 2° spettacolo secondo me è tardi.. poi non so!invece andando al primo suppongo usciremo da lì verso le 10.30 ed abbiamo tutto il tempo per andare al centro e raggiungere gli altri..

valely-votailprof
syria86:
Beh magari speriamo che mercoledi non ci sia tutta questa marea di gente.. così da poter prenotare i posti su internet a solito..

credi sia possibile prenotare su internet per una ventina di persone? io non l ho mai fatto...

anonymous-votailprof
si poteva fare anche secondo spettacolo e poi andavamo in qualche chiosco a bere qualcosa, così da non fare troppo tardi...

syria86-votailprof
valely:
[quote=Momita]Valely hai saputo qualcosa?

Si capa, ma ieri sera ero stanca e non ho postato. Ti spiego: sono andata al Planet e al momento non è possibile effettuare una prenotazione, sarà possibile solo la prossima settimana.
Una cosa sconcertante è che per il venerdi, il sabato e la domenica la sala...è al completo...
Per i giorni a seguire si deciderà solo la prossima settimana, e comunque la ragazza (visto il numero di partecipanti) mi ha consigliato di fare il prepagamento, come stanno facendo gli altri...
Metti queste informazioni ad inizio pagina (me l ha consigliato Beltipo) e poi decidiamo...certo, se dovessimo fare un prepagamento, significa che la prox settimana dovremmo fare un meeting nel meeting... :o[/quote]
Beh magari speriamo che mercoledi non ci sia tutta questa marea di gente.. così da poter prenotare i posti su internet a solito..

valely-votailprof
Grazyana:
infatti pensavo a quello.....mi spiace perchè sembra quasi che ogni volta vi dia buca e non sono davvero persona da fare di ste cose :cry:

Ma dai, tutti abbiamo i nostri impegni...sta tranquilla...l importante è saper conciliare il tutto...basta che ci raggiungi dopo il cinema :wink:

grazyana-votailprof
valely:
[quote=Grazyana]Con mio grande ma davvero grande rammarico mi trovo a dover disdire la mia presenza.....ragazzi non avevo fatto caso che il 24 è mercoledì ed io lavoro, e visto il lavoro che faccio al primo spettacolo nn ci arrivo proprio per motivi di tempi tecnici....mi spiace davvero un sacco ma io prima delle 20:30 non esco dallo studio quindi non potrò essere con voi. :cry:

Ma almeno puoi raggiungerci per bere qualcosa assieme....[/quote]

infatti pensavo a quello.....mi spiace perchè sembra quasi che ogni volta vi dia buca e non sono davvero persona da fare di ste cose :cry:

valely-votailprof
Grazyana:
Con mio grande ma davvero grande rammarico mi trovo a dover disdire la mia presenza.....ragazzi non avevo fatto caso che il 24 è mercoledì ed io lavoro, e visto il lavoro che faccio al primo spettacolo nn ci arrivo proprio per motivi di tempi tecnici....mi spiace davvero un sacco ma io prima delle 20:30 non esco dallo studio quindi non potrò essere con voi. :cry:

Ma almeno puoi raggiungerci per bere qualcosa assieme....

grazyana-votailprof
Con mio grande ma davvero grande rammarico mi trovo a dover disdire la mia presenza.....ragazzi non avevo fatto caso che il 24 è mercoledì ed io lavoro, e visto il lavoro che faccio al primo spettacolo nn ci arrivo proprio per motivi di tempi tecnici....mi spiace davvero un sacco ma io prima delle 20:30 non esco dallo studio quindi non potrò essere con voi. :cry:

valely-votailprof
Momita:
Valely hai saputo qualcosa?

Si capa, ma ieri sera ero stanca e non ho postato. Ti spiego: sono andata al Planet e al momento non è possibile effettuare una prenotazione, sarà possibile solo la prossima settimana.
Una cosa sconcertante è che per il venerdi, il sabato e la domenica la sala...è al completo...
Per i giorni a seguire si deciderà solo la prossima settimana, e comunque la ragazza (visto il numero di partecipanti) mi ha consigliato di fare il prepagamento, come stanno facendo gli altri...
Metti queste informazioni ad inizio pagina (me l ha consigliato Beltipo) e poi decidiamo...certo, se dovessimo fare un prepagamento, significa che la prox settimana dovremmo fare un meeting nel meeting... :o

andreact2003-votailprof
Io sono in forse... mettetemi un punto interrogativo grande quanto Roma

:D

moonix-votailprof
Momita... mi fai un favore?

togli dalla prima pagina Moonix (e forse la ragazza) e metti Moonix (+1)

Grazie...

Magari se ti becco su MSN ti spiego un pò...!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.