CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
grandeturco-votailprof
:tietie:

syria86-votailprof
Le tue conoscenze? :? ahaha
Riepilogando dal totale dei biglietti non dovete preacquistarne 2..
PS Chissà chi ha fatto caso allo sconto universitari... :megaball:

grandeturco-votailprof
daniela non preacquistare nemmeno per me..ho le mie conoscenze :mrgreen: ..cmq ricordati di dire che siamo tutti univeristari,così pagate 3 € :wink:

momita-votailprof
ok, nessun problema!!Anzi sarà un piacere :wink:

valely-votailprof
Momita:
Anche io posso anticipare i soldi se serve!Cmq che fine hanno fatto tutti?Nessuna nuova adesione a quanto vedo, ed anche chi doveva comfermare non l'ha fatto..ragazzi...su...

Val, per quanto riguarda noi non ci sono problemi.poi ti dico anche le persone che posso rintracciare.

Saremo sempre i soliti...più il capo che questa volta si è deciso...meglio per noi e peggio per chi non viene, non sa che si perde...
Momy, poi ti chiamo e decidiamo l ora... :o

syria86-votailprof
Momita:
[quote=syria86]Non contatemi per il biglietto.. al max vedete se vi permettono di prenotarlo solamente, altrimenti lo prendo io il giorno stesso.. thanx :wink:

Ok!!!poi ti facciamo sapere nel dettaglio.[/quote]
Ok grazie :wink:

momita-votailprof
syria86:
Non contatemi per il biglietto.. al max vedete se vi permettono di prenotarlo solamente, altrimenti lo prendo io il giorno stesso.. thanx :wink:

Ok!!!poi ti facciamo sapere nel dettaglio.

momita-votailprof
Anche io posso anticipare i soldi se serve!Cmq che fine hanno fatto tutti?Nessuna nuova adesione a quanto vedo, ed anche chi doveva comfermare non l'ha fatto..ragazzi...su...

Val, per quanto riguarda noi non ci sono problemi.poi ti dico anche le persone che posso rintracciare.

syria86-votailprof
Non contatemi per il biglietto.. al max vedete se vi permettono di prenotarlo solamente, altrimenti lo prendo io il giorno stesso.. thanx :wink:

valely-votailprof
Momita:
Ancora non mi sono sentita con Valely, ma orientativamente lunedì visto che domenica si chiudono le adesioni.

Si regina, confermo tutto...fai un po il conto di chi siamo e vedi chi puoi rintracciare, io anticipo i soldi a moonix e lunedi pm sul tardi andiamo a prenotare...

Ps: qualcun altro ha la stessa esigenza di moonix, e quindi gli anticipo io i soldi? fatemi sapere.

momita-votailprof
Ancora non mi sono sentita con Valely, ma orientativamente lunedì visto che domenica si chiudono le adesioni.

moonix-votailprof
valely:
[quote=moonix]vi prego di non usare appellativi come "la regina" fino a prova contraria "il re" è malus... e io il suo primo ministro... ricordate?

detto questo... io vengo Martedì a Catania! Quando ve li dò sti soldi?

se qualcuno di voi ha paypall o postepay ve li trasferrisco subito...! fatemi sapere!

ma dai figurati...ti anticipo io i soldi...non siamo a questo!!![/quote]

Grazie mille... ma davvero se ci sono problemi... ve li do subito!

Ma quando andate a prenotare?

syria86-votailprof
Beh io personalmente non vado a vedere il film perchè penso che ciò che dice il libro sia la sacrosanta verità...!
Ma solo perchè lo reputo un libro di fantasia, e il film mi attrae sia per la trama, che per il cast.. (Tom Hanks è uno dei miei attori preferiti).
Pertanto non vedo cosa ci sia di strano nel vedere un film che mette curiosità.. dopo averlo visto potrò dire "ne valeva la pena" oppure dire "ma che cavolata"!
Non vedo perchè precludersi questa possibilità di giudizio.

cleoscorpio-votailprof
syria86:
[quote=boxer4c]Carusi penso che io e cleo al max vi raggiungiamo dopo..

Ci abbandonate? :cry: E bravi!!![/quote]

Forse io non sono a catania...non potendo prenotare il cinema se ci siamo vi raggiungiamo dopo :wink:

grandeturco-votailprof
sono d'accordo con quello che dici adamo..per questo motivo infatti non ho letto il libro..
però non credo che si vada a vedere il film a scopo educativo,per imparare qualcosa..la mia speranza è che sia un film "simpatico",che mi faccia trascorrere un paio d'ore divertenti,per lo più in buona compagnia..
cmq capisco che per chi ha fatto degli studi sull'argomento,potrà risultare una presa in giro,un insulto..

momita-votailprof
valely:

Lunedi, se riusciamo a metterci d accordo andiamo a fare il tutto nel pm se la regina è disponibile...

Chi volesse accodarsi dopo può farlo per il dopo cinema...

PS alla fine ho sentito la festeggiata e non viene...ma la torta la faccio lo stesso per noi!!!

Grazie Val sei grande!Ok, possiamo andarci quando vuoi tu, io mi vedo con alcuni ragazzi e mi faccio dare le loro quote.

adamo-votailprof
In "linea di principio" sono daccordo con te,ma purtroppo non ho questo tempo da impiegare:ho quarant'anni...di cui gli ultimi venti (ovvero da quando avevo +o- la vostra età) li ho trascorsi leggendo decine di libri sui temi trattati dal Codice: Tradizione primordiale, esoterismo (cristiano, mussulmano), metafisica orientale (indù e taoismo), Santo Graal, Cavalieri occidentali e mussulmani...tutti testi scritti da grandi maestri (Guenon, Coomarasuamy, Matgioi...), nonchè la Bibbia (sono Cattolico praticante).

L'autore del libro non ha fatto altro che creare un "compendio" di informazioni rimaneggiate ad arte per confondere gli animi.
Insomma andreste mai ad assistere ad lezione di prima elementare impartita da un maestro analfabeta e presuntuoso? Forse si, ma per farvi delle risate!

Vi invito a fare una breve ricerca sui maestri da me citati (nessuno di questi è cattolico) per avere conferme.

Se invece alcuni vanno a vedere il film perchè "così fan tutti", sono fatti loro.

Sono sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito, poichè gli argomenti (che conosco ancor prima che lo scrittore ideasse il libro) mi stanno a cuore.
Scusate se sono poco modesto, ma molti mi conoscono per modestia ed umiltà di pensiero.

syria86-votailprof
Adamo:
Probabilmente non interesserà a nessuno, ma io sono fra quelli che non andranno a vedere questo film.
Scusate se vado controcorrente, urtando magari con l'entusiasmo di qualcuno.
Buona visione.

Ognuno decide ciò che vedere e cosa no :wink:
Però sono dell'idea che sia sbagliato non vedere un film per "principio".. intanto lo si vede e poi si giudica!

adamo-votailprof
Probabilmente non interesserà a nessuno, ma io sono fra quelli che non andranno a vedere questo film.
Scusate se vado controcorrente, urtando magari con l'entusiasmo di qualcuno.
Buona visione.

syria86-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]spettacolo e visto che per le prenotazioni bisogna essere li almeno mezzora prima, penso che almeno per le otto dobbiamo essere li...

nn c'è bisogno di andare mezzora prima...li preacquistiamo x questo!!!

cmq welcome alla nuova...ke domande sarai la benvenuto al meeting!!! :D[/quote]
Beh io li prenoto solamente quindi ci vado prima sicuro.. e cmq penso sia meglio vederci un po prima dell'inizio del film per radunarci tutti, no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.