CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
momita-votailprof
Valely hai saputo qualcosa?

valely-votailprof
cleoscorpio:
Non posso dare una risposta in settimana come chiestomi da Elisa/valely...perchè il fatto che io sia a ct o meno dipende dall'universitò e non da me, per cui non lo so. Magari potete prenotare lo stesso per me e massi...e appena posso vi faccio sapere se disdire!!! :roll:

Infatti ti avevo già contata...non puoi mancare... :o

valely-votailprof
cleoscorpio:
[quote=""valely"]
Non solo siamo i migliori, ma anche coloro che non hanno paura di esporsi in prima persona...troppo semplice rispondere a dei topic divertenti, il bello è confrontarsi anche nella vita di tutti i giorni (pesante, vero?)

L'ho sempre detto, sei una poetessa... :lol:[/quote]

Sei troppo buona...grazie... :oops:

malusblade-votailprof
cleoscorpio:
Non posso dare una risposta in settimana come chiestomi da Elisa/valely...perchè il fatto che io sia a ct o meno dipende dall'universitò e non da me, per cui non lo so. Magari potete prenotare lo stesso per me e massi...e appena posso vi faccio sapere se disdire!!! :roll:

dai tranquilla, c'è tempo ancora!!! :wink: xò cercate di esserci!! :D

cleoscorpio-votailprof

cleoscorpio-votailprof
""valely":

Non solo siamo i migliori, ma anche coloro che non hanno paura di esporsi in prima persona...troppo semplice rispondere a dei topic divertenti, il bello è confrontarsi anche nella vita di tutti i giorni (pesante, vero?)

L'ho sempre detto, sei una poetessa... :lol:

boxer4c-votailprof
speriamo di poter esserci con cleo!!c'è anche il capo!non si può mancare :)

malusblade-votailprof
certo ke si!! cmq x risp a elisa, io quando mi sn iscritto ho dato subito la disp x il primo meeting(quello ke poi è saltato!!) e ho organizzato io il primo vero e proprio...quindi nn c'entra se si è nuovi o no, il porblema è ke nn mordiamo quindi conoscere gente nuova è solo una cosa bella!! punto e basta!! :wink:

moonix-votailprof
se si possono rpenotare i posti (nel senso materiale) cerchiamo di prenderli tutti vicini, no?

valely-votailprof
syria86:
Ah forse per il genere di film hai ragione..ci saranno tante persone..
Si cmq i biglietti di solito di do direttamente alla cassa.. con o senza prenotazione..

Si infatti, è il tipo di film che sta incuriosendo tutti...Cmq oggi pm vado e stasera ti dico tutto!!!

syria86-votailprof
Ah forse per il genere di film hai ragione..ci saranno tante persone..
Si cmq i biglietti di solito di do direttamente alla cassa.. con o senza prenotazione..

valely-votailprof
syria86:
Si questo lo sapevo anche io.. di solito io prenoto il giorno stesso però.. da internet si possono pure scegliere i posti.. visto che nn saremo tantissimi si può fare così.. ognuno può prenotare 4 posti..

Ti dico che non è tanto semplice perchè qualche pm fa sono andata al planet e ho visto molta gente che stava prenotando ora (e non per la prima visione, ma per i giorni a seguire)...quindi meglio informarsi il piu presto possibile...se hai dei biglietti gratis, credo che al momento di pagare il biglietto potrai darli alla cassa tranquillamente, indipendentemente dalla prenotazione.

syria86-votailprof
Si questo lo sapevo anche io.. di solito io prenoto il giorno stesso però.. da internet si possono pure scegliere i posti.. visto che nn saremo tantissimi si può fare così.. ognuno può prenotare 4 posti..

valely-votailprof
syria86:
Ragazzi chi è che si andava a informare per i posti?
Siccome io ho dei biglietti gratis.. volevo sapere se si poteva prenotare solamente o andavano preacquistati..

vado io ad informarmi oggi pm...cmq non credo bisogni preacquistare, al planet di solito si prenota e, se non ci presentiamo entro mezzora dall'inizio del film, la prenotazione decade, tutto qui.

valely-votailprof
Capisco gli utenti iscritti da pochi giorni (anche se per loro, credo, sarebbe comunque interessante capire chi siamo) ma non capisco perchè tutti gli altri stiano sempre in sordina e non si espongano...I problemi possono essere vari (distanza, passaggi, o altro) ma parlandone insieme si risolvono, ci si conosce un po di piu, ci si incentiva ad unirsi al gruppo...Ci vuole fegato, e basta, fidati!!!

syria86-votailprof
Ragazzi chi è che si andava a informare per i posti?
Siccome io ho dei biglietti gratis.. volevo sapere se si poteva prenotare solamente o andavano preacquistati..

grazyana-votailprof
Malusblade:
[quote=valely]
Tornando al topic, ma è mai possibile che siamo sempre gli stessi? tutti gli utenti del forum dove sono?

è vero...ma vuol dire ke noi siamo i migliori!!! gli altri nn volgiono farsi vedere?!?!? e noi ci divertiamo lo stesso...miiihh!!! :D

apparte gli skerzi, ma xkè nn vengono?? aspettiamo a grazyana ke aveva promesso ke veniva!! :wink:[/quote]

Certo che vengo ogni promessa è debito :wink:

anonymous-votailprof
valely:

wow che frase :D

syria86-votailprof
valely:
[quote=Malusblade][quote=valely]
Tornando al topic, ma è mai possibile che siamo sempre gli stessi? tutti gli utenti del forum dove sono?

è vero...ma vuol dire ke noi siamo i migliori!!! gli altri nn volgiono farsi vedere?!?!? e noi ci divertiamo lo stesso...miiihh!!! :D

apparte gli skerzi, ma xkè nn vengono?? aspettiamo a grazyana ke aveva promesso ke veniva!! :wink:[/quote]

Non solo siamo i migliori, ma anche coloro che non hanno paura di esporsi in prima persona...troppo semplice rispondere a dei topic divertenti, il bello è confrontarsi anche nella vita di tutti i giorni (pesante, vero?)[/quote]
E' giusto quello che dici.. ma ognuno ha i suoi tempi :wink: Poi magari gli utenti iscritti da poco non sono molto motivati a venire perchè si sentirebbero a disagio..

valely-votailprof
Malusblade:
[quote=valely]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.