CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI
Film: Il Codice Da Vinci
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Data: 24 Maggio
Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30
NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.
Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.
Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!
ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77
Risposte
valely:
Tornando al topic, ma è mai possibile che siamo sempre gli stessi? tutti gli utenti del forum dove sono?
è vero...ma vuol dire ke noi siamo i migliori!!! gli altri nn volgiono farsi vedere?!?!? e noi ci divertiamo lo stesso...miiihh!!! :D
apparte gli skerzi, ma xkè nn vengono?? aspettiamo a grazyana ke aveva promesso ke veniva!! :wink:
cleoscorpio:
Se sono a catania io e massi/boxer4c veniamo!!! :wink:
Chiaretta, tu non puoi mancare...ti vengo a prendere per i capelli... :lol:
Io non sono mai venuta ai meeting.. quindi già la mia presenza è nuova...e anche quella di beltipo se non si tira indietro!!!
Se sono a catania io e massi/boxer4c veniamo!!! :wink:
e io la torta non la faccio più? Vabè... :cry:
Tornando al topic, ma è mai possibile che siamo sempre gli stessi? tutti gli utenti del forum dove sono?
Ok aggiudicato!
Fra ti do il numero di un bravo pasticcere? :D
Fra ti do il numero di un bravo pasticcere? :D
syria86:
In effetti... per farsi perdonare deve organizzare un buffet di dolci davanti al planet!!!
brava syria!!! un bel buffet cn le contro balls!!
In effetti... per farsi perdonare deve organizzare un buffet di dolci davanti al planet!!!
Malusblade:
[quote=syria86]Un affronto!!!!! :D
un'affronto?!?!? sn stato destituito dalla mia carica x questo meeting ke stava x essere basato sl sulla presenza di fra...e lei nn viene?!?!?!?!? Bè direi ke se nn mi porta almeno 10 torte tutte diverse e buonissime nn la potrò perdonare mai!!! :D mi raccomando ke siano buone e ke almeno ci sia un tiramisù e una sacher!! come minimo... :birra:[/quote]
Per questa volta sono d accordo con te (ma il tiramisu non lo quoto, sono allergica al caffè)...Poi io conosco francy, abbiamo passato il primo maggio assieme, ci sentiamo sempre e mi abbandona....Che vergogna!!!
syria86:
Un affronto!!!!! :D
un'affronto?!?!? sn stato destituito dalla mia carica x questo meeting ke stava x essere basato sl sulla presenza di fra...e lei nn viene?!?!?!?!? Bè direi ke se nn mi porta almeno 10 torte tutte diverse e buonissime nn la potrò perdonare mai!!! :D mi raccomando ke siano buone e ke almeno ci sia un tiramisù e una sacher!! come minimo... :birra:
Un affronto!!!!! :D
Fra_205:
ecco perchè mi fischiavano le orecchie ierii :lol: :lol: :lol:
Carusi mi dispiace deludervi so ke la mia presenza era voluta da tutti voi ( nn per me ma per la torta ovvio :lol: :lol: ) ma siccome capita proprio per il mio compleanno.. volevo festeggiare in maniera diversa.. :roll: :roll:
ma come?!?!?!? ci siamo scannati, abbiamo cretato una guerra civile, un'"uomo" si stava suicidando x un tezzetto della tua torta, ci sn state promesse di auto bruciate e di singolartenzoni a colpi di scopone scientifico...e tu nn vieni?!?!?! :ooo: :pianto: :espulso: ...
valely:
Dai, almeno vieni al cinema e poi ci ammaroni...meglio che niente...
Dai che tanto è al primo spettacolo!
Dai, almeno vieni al cinema e poi ci ammaroni...meglio che niente...
valely:
Non ci posso crdere...le ho cercato il passaggio, hanno aperto un sondaggio per una torta che volevo farle...fra non ti perdono...
:x :cry: :cry: miiii
Non ci posso crdere...le ho cercato il passaggio, hanno aperto un sondaggio per una torta che volevo farle...fra non ti perdono...
ma come?non vieni allora :( ... niente torta..sigh..no scherzo dai..ovviamente ti capsico..ma al limite potresti vedere il film e poi festeggiare come vuoi e con chi vuoi..
ecco perchè mi fischiavano le orecchie ierii :lol: :lol: :lol:
Carusi mi dispiace deludervi so ke la mia presenza era voluta da tutti voi ( nn per me ma per la torta ovvio :lol: :lol: ) ma siccome capita proprio per il mio compleanno.. volevo festeggiare in maniera diversa.. :roll: :roll:
andate a votare!
ha aperto un sondaggio...allattaccoooo!!!! :lol: