CinemaMEETING: \"Il Codice Da Vinci\" ADESIONI

momita-votailprof
Film: Il Codice Da Vinci

Data: 24 Maggio

Cinema: Planet allo spettacolo delle 21:30

NB: dopo il cinema si va in centro a mangiare il kebab e a bere qualcosa, chi non vuole vedere il film può venire dopo.

Appuntamento alle 20:45 davanti al Planet
così possiamo parcheggiare con tranquillità e anche i ritardatari saranno in orario.

Mi raccomando, io ho i vostri biglietti, chi arriva in ritardo si attacca al tram...io entro!

ADESIONI:
Momita +3
acasadegliamicidiMons
Beltipo
Grandeturco
Malusblade
Valely e consorte +2
Ninni85
Ultras46
Moonix +1
Syria86
Cleoscorpio
Boxer4c
Tipetta 77

Risposte
malusblade-votailprof
valely:

Tornando al topic, ma è mai possibile che siamo sempre gli stessi? tutti gli utenti del forum dove sono?

è vero...ma vuol dire ke noi siamo i migliori!!! gli altri nn volgiono farsi vedere?!?!? e noi ci divertiamo lo stesso...miiihh!!! :D

apparte gli skerzi, ma xkè nn vengono?? aspettiamo a grazyana ke aveva promesso ke veniva!! :wink:

valely-votailprof
cleoscorpio:
Se sono a catania io e massi/boxer4c veniamo!!! :wink:

Chiaretta, tu non puoi mancare...ti vengo a prendere per i capelli... :lol:

syria86-votailprof
Io non sono mai venuta ai meeting.. quindi già la mia presenza è nuova...e anche quella di beltipo se non si tira indietro!!!

cleoscorpio-votailprof
Se sono a catania io e massi/boxer4c veniamo!!! :wink:

valely-votailprof
e io la torta non la faccio più? Vabè... :cry:

Tornando al topic, ma è mai possibile che siamo sempre gli stessi? tutti gli utenti del forum dove sono?

syria86-votailprof
Ok aggiudicato!
Fra ti do il numero di un bravo pasticcere? :D

malusblade-votailprof
syria86:
In effetti... per farsi perdonare deve organizzare un buffet di dolci davanti al planet!!!

brava syria!!! un bel buffet cn le contro balls!!

syria86-votailprof
In effetti... per farsi perdonare deve organizzare un buffet di dolci davanti al planet!!!

valely-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]Un affronto!!!!! :D

un'affronto?!?!? sn stato destituito dalla mia carica x questo meeting ke stava x essere basato sl sulla presenza di fra...e lei nn viene?!?!?!?!? Bè direi ke se nn mi porta almeno 10 torte tutte diverse e buonissime nn la potrò perdonare mai!!! :D mi raccomando ke siano buone e ke almeno ci sia un tiramisù e una sacher!! come minimo... :birra:[/quote]

Per questa volta sono d accordo con te (ma il tiramisu non lo quoto, sono allergica al caffè)...Poi io conosco francy, abbiamo passato il primo maggio assieme, ci sentiamo sempre e mi abbandona....Che vergogna!!!

malusblade-votailprof
syria86:
Un affronto!!!!! :D

un'affronto?!?!? sn stato destituito dalla mia carica x questo meeting ke stava x essere basato sl sulla presenza di fra...e lei nn viene?!?!?!?!? Bè direi ke se nn mi porta almeno 10 torte tutte diverse e buonissime nn la potrò perdonare mai!!! :D mi raccomando ke siano buone e ke almeno ci sia un tiramisù e una sacher!! come minimo... :birra:

syria86-votailprof
Un affronto!!!!! :D

malusblade-votailprof
Fra_205:
ecco perchè mi fischiavano le orecchie ierii :lol: :lol: :lol:
Carusi mi dispiace deludervi so ke la mia presenza era voluta da tutti voi ( nn per me ma per la torta ovvio :lol: :lol: ) ma siccome capita proprio per il mio compleanno.. volevo festeggiare in maniera diversa.. :roll: :roll:

ma come?!?!?!? ci siamo scannati, abbiamo cretato una guerra civile, un'"uomo" si stava suicidando x un tezzetto della tua torta, ci sn state promesse di auto bruciate e di singolartenzoni a colpi di scopone scientifico...e tu nn vieni?!?!?! :ooo: :pianto: :espulso: ...

momita-votailprof
valely:
Dai, almeno vieni al cinema e poi ci ammaroni...meglio che niente...

Dai che tanto è al primo spettacolo!

valely-votailprof
Dai, almeno vieni al cinema e poi ci ammaroni...meglio che niente...

fra_205-votailprof
valely:
Non ci posso crdere...le ho cercato il passaggio, hanno aperto un sondaggio per una torta che volevo farle...fra non ti perdono...

:x :cry: :cry: miiii

valely-votailprof
Non ci posso crdere...le ho cercato il passaggio, hanno aperto un sondaggio per una torta che volevo farle...fra non ti perdono...

grandeturco-votailprof
ma come?non vieni allora :( ... niente torta..sigh..no scherzo dai..ovviamente ti capsico..ma al limite potresti vedere il film e poi festeggiare come vuoi e con chi vuoi..

fra_205-votailprof
ecco perchè mi fischiavano le orecchie ierii :lol: :lol: :lol:
Carusi mi dispiace deludervi so ke la mia presenza era voluta da tutti voi ( nn per me ma per la torta ovvio :lol: :lol: ) ma siccome capita proprio per il mio compleanno.. volevo festeggiare in maniera diversa.. :roll: :roll:

moonix-votailprof
andate a votare!

malusblade-votailprof
ha aperto un sondaggio...allattaccoooo!!!! :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.