Che significa il vostro nikname???

apona88
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

Risposte
Thesuperman91
.....nella vita non bisogna mai sottovalutarsi............(io lo faccio quasi sempre.....e mi deprimo..poi scopro di riuscire pure io a fare ql cosa e allora mi do del cretino a solo)

SuperGaara
Superman...sei modesto a quanto pare :lol

pukketta
aaaahhh...Ciao Climber!! Anche tu collaboratore....!

Climber
il mio penso non abbia bisogno di essere spiegato: climber dall'inglese significa arrampicatore e dato che è lo sport che pratico...

Thesuperman91
....thesuperman91 perchè gg il mondo ha sempre bisogno di supereroi......non so se avrà bisogno di me, ma io srò sempre a sua dispozione (e anche a vostra disposizione) e 91 il mio anno.........
W JUVEEEEE::::!!!!

pukketta
serejuve90 :
il mio nick è molto semplice..l'ho usato sul bluthoot la prima volta ma sere 90 era banale.. qnd ho messo così..sere è l'abbreviazione del nome, juve xkè l'adoro e 90 è il mio anno.. :lol

bravissima continua cosi! forza juve

SuperGaara
Interessante...continuate a postare ;)

serejuve90
il mio nick è molto semplice..l'ho usato sul bluthoot la prima volta ma sere 90 era banale.. qnd ho messo così..sere è l'abbreviazione del nome, juve xkè l'adoro e 90 è il mio anno.. :lol

SuperGaara
Bravo, ben detto!

mitraglietta
e io ripeto ke nn l'ho mai sentito!!!!! cmq quoto gaara x Alex Ubriacone!!!!! :beer:beer:bleah:bleah bevi cn moderazione e guida cn prudenza se hai la patente!!!!!!!!

SuperGaara
Francy1982 :
[quote]Blue Angel :
Chissà chi indovina il significato del mio nick... :D

io pure lo so uahahahaha....ma non chiamatela solo bevanda per lui è molto di più :lol
[/quote]

Ripeto...alex ubriacone...:yes:lol

Noel
dai dai diccelo diccelo frency

Francy1982
Blue Angel :
Chissà chi indovina il significato del mio nick... :D

io pure lo so uahahahaha....ma non chiamatela solo bevanda per lui è molto di più :lol

paraskeuazo
mitra a dire il vero aspettavo un tuo parere :D, nn me lo sn inventato guarda: http://www.notteventi.com/cocktail/ricette.asp#Ricetta_Angelo_azzurro vedi, dice:
Ricetta Angelo azzurro
2 dosi di gin 1 dose di Cointreau 1 goccio di blue curacao
poi Blue Angel l'aveva nominato tra le sue bevande preferite quindi...

mitraglietta
Angelo Azzurro mai sentito cm cocktail eh si ke ho fatto sala x 2 anni ma mai veramente mai sentito sto nome di cocktail....boh!!!!! sikuroke esista o lo hai inventato tu????

SuperGaara
Alex ubriacone insomma...:lol

pukketta
si si concordo cn l'angelo azzurro:D

FrancescoXz
Mi sono chiamato Fekko xkè sarebbe Checco (Vezzeggiativo di Francesco) + Francesco! Non solo! Una bambina di 2 anni che non sapeva dire Francesco, diceva Fecco, e quindi da lì il mio Nick!

paraskeuazo
Blue Angel:
Chissà chi indovina il significato del mio nick...

Blue Angel = Angelo Azzurro, il nome di un cocktail che a qnto ho capito è la sua bevanda preferita. E' una possibile spiegazione :D

Piccolo Lupo
Il mio deriva dalla passione che ho sempre avuto per i lupi...in una notte speciale sognai di correre nella foresta, vedevo le mie zampe sfiorare l'erba umida e sentivo suoni e rumori intorno a me che non avrei mai sentito se fossi stata una persona...dopo un pò mi fermai, e guardando la luna piena iniziai ad ululare...si avvicinarono a me 2 lupi, belli, grandi e dal pelo lucente...erano i miei genitori...da lì mi sono sempre portata dietro il nick PiccoloLupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.