Che significa il vostro nikname???
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
Risposte
angelo blu,ma come mai proprio questo?
Chissà chi indovina il significato del mio nick... :D
a dicembre, si Eldest lo conosco bene il libro :yes
quando è uscito questo film?
il mio invece è il nome di un libro(è i successivo di Eragon nn sò se lo conoscete è uscito anche il film)
freccia nera perchè un giorno ho visto un libro in casa mia e da lì blackarrow 7 perchè è il mio numero preferito ma da un pò è diventato il 13..hihi kissoni a ttti8)
il mio invece l'ho scelto a caso perchè non sapevo che nickaname mettere allora ho messo questo che porto
:lol:lol:lolmmmh ariete perche una volta facevo equitazione, ma dopo una brutta caduta ho dovuto smetter..premettiamo che l'ambient era molto snob e lamia nn è una famiglia di tanti soldi..allora dopo un periodo di riabilitazione vado ad avvisare che non srei piu andata e una tipetta mi fa "ma tu non vieni piu perche la tua famiglia no se lo puo permettere??? tanto si sapeva che qui rstano solo i migliori" io mi sono leggermente inca e le ho tirato unatestata in fronte...è cadut come una pera e le ho sentite a vita...(la storia risale a piu di 6 anni fa) ora gli amici del mio moroso mi hanno soprannominata "ariete del friuli" in seguito a questa storia e poi, sapendo che gioco a hockey, hanno rincarato la dose...
cmq mi chiamo elisabetta...
cmq mi chiamo elisabetta...
:lol:lol:lol
E gli altri??
E gli altri??
Bunny perchè mi piaceva il cartone animato del coniglio e 90 è l'anno in cui sono nata.
[vabè non avevo fantasia per il nick...volevo solo registrarmi in fretta :D]
[vabè non avevo fantasia per il nick...volevo solo registrarmi in fretta :D]
Sasuke----> in japponese:piccolo ninja---->manga di naruto:personaggio preferito:hi
semplice... il mio è diminutivo di emanuela e 93 xke sn dle 93 XD
ihihihiihih:lol
Rondy...??? Cmq benvenuta sul sito ;)!!!
Boh....
rondy? ke nome è?
Rondy Rossi
ma QUINDI km t chiami?
il mio nome... sono stata banale...
Il mio deriva da Pipwolf, un personaggio di X-Mickey, fumetto horror su Topolino.
In quei tempi (si parla dell'Agosto 2005) mi stavo registrando al mio primo forum. Non sapevo che nick mettere, ne avevo troppi in testa! Sicchè mia madre mi chiama per mangiare e ci vado. Mangio e bon. Al mio ritorno vedo che mio fratello armeggiava con il mio pc: aveva messo lui un nick, e quel nick era Pipwolf! L'aveva scelto perchè amava quel personaggio e perchè, in effetti, aveva 10 anni scarsi all'epoca. Dopo averlo quasi picchiato per quel nick astruso, mi rassegnai e usai quell'account fino a poco tempo fa. Per questo mi ci affezzionai, e ancor oggi, in ogni forum e chat, uso il nick Pipwolf.
In quei tempi (si parla dell'Agosto 2005) mi stavo registrando al mio primo forum. Non sapevo che nick mettere, ne avevo troppi in testa! Sicchè mia madre mi chiama per mangiare e ci vado. Mangio e bon. Al mio ritorno vedo che mio fratello armeggiava con il mio pc: aveva messo lui un nick, e quel nick era Pipwolf! L'aveva scelto perchè amava quel personaggio e perchè, in effetti, aveva 10 anni scarsi all'epoca. Dopo averlo quasi picchiato per quel nick astruso, mi rassegnai e usai quell'account fino a poco tempo fa. Per questo mi ci affezzionai, e ancor oggi, in ogni forum e chat, uso il nick Pipwolf.