Che significa il vostro nikname???
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
Risposte
Il mio è semplice e per nulla originale... Kya è come mi chiamano gli amici e 2000 è il mio anno di nascita :)
la mia migliore amica mi chiama cosi..anche se io ho tanti soprannomi ho scelto questo xk è carinooo :D
sbc mega1832
sila
basket
camp (un torneo di basket che faccio regolarmente)
mega = noem ex squadra, micro MEGA
18 = non mi ricordo xD
32 = 2 + 6 + 1 + 9 + 9 + 5 (mia data di nascita)
sila
basket
camp (un torneo di basket che faccio regolarmente)
mega = noem ex squadra, micro MEGA
18 = non mi ricordo xD
32 = 2 + 6 + 1 + 9 + 9 + 5 (mia data di nascita)
ok era solo per curiosità!
# soto :
invece la tua immagine che rappresenta?? nn quella che appare quando vai sul tuo account , ma quell'uomo su sfondo rosso!
Quella è la copertina di "Tattoo You", album magnifico dei Rolling Stones ;)
invece la tua immagine che rappresenta?? nn quella che appare quando vai sul tuo account , ma quell'uomo su sfondo rosso!
Il mio è un nick "composto", ispirato da un personaggio di Crash Bandicoot, ovvero Aku Aku.
Infatti Frank è il soprannome di Francesco, più Aku fa appunto frankuaku. :D
Infatti Frank è il soprannome di Francesco, più Aku fa appunto frankuaku. :D
il mio è l'abbreviazione del mio nome e cognome:
sofia tortolini mi pare chiaro! :lol
sofia tortolini mi pare chiaro! :lol
il mio nn è poi così originale... è semplicemente il mio nome e il mio anno di nascita(1998)!
mordillo, in nome del suo humor, dolce

e contestatore

e contestatore

non è molto difficile credo...mio nome diminnutivo anno di nascita...vorrei averne uno molto piu originale!
Il mio è il titolo della prima canzone dei nightwish e anche la mia canzone preferita
Che bello leggere tutte le motivazioni...
ps:si angelica si chiama matisse il mio micione,ma non per gli aristogatti a me piaceva il suono del nome.. e l'ho ripreso dal nome del pittore henri matisse..:)
ps:si angelica si chiama matisse il mio micione,ma non per gli aristogatti a me piaceva il suono del nome.. e l'ho ripreso dal nome del pittore henri matisse..:)
Il mio nickname"-Ace-" è la traduzione in inglese del mio soprannome "Asso"(soprannome che mi porto dietro dalla prima media) :D
Ricciola=)
Perchè sono riccia♥♥
Perchè sono riccia♥♥
il mio si intuisce subito!
rina è la perla verde nelle principesse sirene e l'anno in cui sono uscite in italia quando giocavo a cantare la loro canzoni io sono e sarò sempre rina perchè sono la più grande poi il verde è il mio colore preferito
96 è il mio anno di nascita e i due numeri mi piaciono per loro modo di essere opposti e uguali come me stessa
rina è la perla verde nelle principesse sirene e l'anno in cui sono uscite in italia quando giocavo a cantare la loro canzoni io sono e sarò sempre rina perchè sono la più grande poi il verde è il mio colore preferito
96 è il mio anno di nascita e i due numeri mi piaciono per loro modo di essere opposti e uguali come me stessa
e un'altra sara:asd
piacere Sara:asd
accidenti qst forum è invaso da eras!!!!(sarexD)
piacere Sara:asd
accidenti qst forum è invaso da eras!!!!(sarexD)
hahah io pensavo fosse tipo la data del tuo compl, il mese..o un data particolare:lol
io...lisabraga96...
lisa=il mio nome
braga=il mio cognome abbreviato
96=anno di nascita
anche se devo ammettere che non mi piace più di tanto..
lisa=il mio nome
braga=il mio cognome abbreviato
96=anno di nascita
anche se devo ammettere che non mi piace più di tanto..
hahah si mati:lol
ma non mi piace più di tanto ade il mio nick:no
cmq l'ippopotamo è un animale fantasticoxD
ma non mi piace più di tanto ade il mio nick:no
cmq l'ippopotamo è un animale fantasticoxD