Che significa il vostro nikname???

apona88
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

Risposte
Nicolaus
ippo94:
bohhhh...davvero ki è???

E' il cantante dei Sex Pistols

ippo94
bohhhh...davvero ki è???

fpmarcus
sid_vicious:
io ho messo sid_vicious xk è il mio mito..

chi e`? un poeta?

PeteRhude
Pete deriva dall'abbreviazione del mio nome inglesizzato (Pietro=Peter=Pete).
Per Rhude la questione è più complessa.Alcuni miei amici,esattamente un anno fa,hanno fondato un gruppo indie-rock,e gli hanno dato il nome TO BE RHUDES!In inglese questa affermazione ha due significati:Se si leva l'h a Rhude significa rude,gretto,rozzo;ma con l'h diventa il cognome più utilizzato nella United Kingdom(un pò come Rossi in Italia).Quindi ricapitolando può significare sia "Essere Rude!" sia "Essere uno dei tanti!".Questo nome ha poi preso ancor più significato perchè tutti i membri del gruppo e gli accompagnatori ufficiali (montiamo insieme a loro il palco,mettiamo le basi,le luci) hanno inglesizzato il loro nome e messo come cognome unico Rhude,come i Ramones.
Lo so che è un pò lunga e noiosa ma il mio nick è nato così...

:D:D:D

pR

The Princess of Dreams
:lol:lol:lolboh...beh....bell'intuito nicolaus...

Nicolaus

perchè c'avresti scommesso?

C'avrei scommesso che eri molto distratta; chiamlo intuito :lol

The Princess of Dreams
Nicolaus:
[quote]The Princess of Dreams:
Il mio nick si riferisce al fatto che spesso mi ritrovo con lo sguardo nel vuoto a pensare ai fattarelli miei (soprattutto a scuola)....e le mie compagne mi chiamavano la bella addormentata...siccome la bella addormentata è una principessa disney e io sogno sempre sono diventata la principessa dei sogni,che in inglese si traduce The Princess of Dreams...:angel:victory:u_u

L'avrei scommesso :satisfied
[/quote]

perchè c'avresti scommesso?

ippo94
Sirrah:
Ti chiami davvero Ippolito? Che beeeeeello!!:satisfied

Bè, il mio nick deriva dalla mia stellina protettrice...che è appunto Sirrah, la più luminosa della costellazione di Andromeda...il come ho "adottato" questa stella è una storia lunga...:p

A me non piace tanto il mio nome...se no per niente...

sid_vicious
io ho messo sid_vicious xk è il mio mito..

fpmarcus
Il mio e` un po` complesso da spiegare, si riferisce a una serata di tanti anni fa, un` indianata sulla spiaggia di Torvajanica con falo`, birre, musica, etc etc.
Durante quella notte decidemmo di fare un bagno notturno in mutande, e alla fine uscendo dal mare, col peso dell`acqua …usci` fuori anche cio` che non avrebbe dovuto… Una ragazza del nostro gruppo, non so perche`, vedendomi cosi` in liberta` esclamo ”A Marcus stasera pisello libero eh? Free pisel !!!” scatenando un po le risate di tutti noi. :lol
Accorgendomi di cio` a cui si riferiva corsi subito a coprirmi… E poi tutta quella notte, complice qualche birretta, ridemmo su sta intuizione del `free pisel` che abbreviato fa appunto fp. Cosi da quel momento divenne il mio nick in qualsiasi forum sportivo o politico al quale mi sono iscritto.
Cosi` finalmente trau, che me lo aveva chiesto piu` di una volta, sapra` l`origine del mio nick eheheh

beat
Allora io ho messo beat perchè mi piacciono i Beatles...
Ci volevo mettere anche 94, ma era troppo banale(per me) e quindi ho lasciato BEAT.

Nicolaus
The Princess of Dreams:
Il mio nick si riferisce al fatto che spesso mi ritrovo con lo sguardo nel vuoto a pensare ai fattarelli miei (soprattutto a scuola)....e le mie compagne mi chiamavano la bella addormentata...siccome la bella addormentata è una principessa disney e io sogno sempre sono diventata la principessa dei sogni,che in inglese si traduce The Princess of Dreams...:angel:victory:u_u

L'avrei scommesso :satisfied

The Princess of Dreams

trau8
trau è l'abbreviazione del mio cognome, mi chiamano tutti così!!
e 8 non perché ho 8 anni (anke perché NON ho 8 anni... :XD) ma perché è il mio numero preferito dato che è il gg in cui io e il mio ragazzo ci mettemmo insieme... :love piccolotto... :occhidolci

Sirrah
Ti chiami davvero Ippolito? Che beeeeeello!!:satisfied

Bè, il mio nick deriva dalla mia stellina protettrice...che è appunto Sirrah, la più luminosa della costellazione di Andromeda...il come ho "adottato" questa stella è una storia lunga...:p

Nicolaus
Nicolaus è il mio nome in latino (dal greco Nike=vittoria e laos= folla, popolo, quindi vincitore del/fra il popolo)

ippo94
ippo, ho abbreviato il mio nome, ippolito, e l'ho unito alla mia data di nascita, cioè 1994...

Toxicity
il mio nick è quello di una canzone molto bella dei SOAD...

MaTeMaTiCa FaN
paraskeuazo:
Blue Angel = Angelo Azzurro, il nome di un cocktail che a qnto ho capito è la sua bevanda preferita. E' una possibile spiegazione :D

Se è così complimenti ;)! è trp buono :D

X il mio nn penso ci sia bisogno di molte spiegazioni :satisfied:D

basso
il mio nn centra completamente kol fatto ke sn basso ma pikkì questo natale ho letto un libro ke si kiama i 2 fratelli (molto bello) dove c'è un personaggio ke si kiama basso e in cui mi impersonifico. semplice (o quasi):dozingoff

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.