Che significa il vostro nikname???

apona88
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

Risposte
Cartolibreria93
material girl :
ok... w noel(cm sempre la mia noellina e sempre the best) e cartolibreria93!!!!!!!

tidy ognuno ha i suoi gusti!

grazie grazie

apina
:love
il mio nick deriva da cm mi chiama il mio fidanzato...mi dice ke sl le api sanno creare una cosa dolce ke possa cercare di eguagliare la dolcezza ke io ho quando sto cn lui!

:yes

BACI
BACI
BACI

satura
Satura è il titolo di una canzone dei Lacrimosa. :]

Dotto.Spax
a me non significa nulla:lol

SuperGaara
:lol:lol:lol

freddytvb
il mio nick è un'abbreviazione del mio cognome e una marca...
Ho aggiunto tvb xkè mi voglio bene... :love :lol

pukketta
:weapon

Lider Maximo
il mio nikname è riferito a una persona che ha fatto la storia.

bettissima
x la precisione 66...e la maggior parte me li ha messi la stessa xsona...ank se a dire la verità nn me li ricordo tt sl i + usati (bettissima, bettona, the lion, leoncino, seven peas, sett'precoc', blinketta,peperoncino,riccioli d'oro...):lol:lol

pukketta
bettissima :
ne ho tantissimi(+ di 60...)

:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

bettissima
beh il mio nome è elisabetta...scontato vero??? in realtà io di soprannomi ne ho tantissimi(+ di 60...) xò bettissima mi piace xk mi suona affettuoso e poi me l'ha dato una mia amica quindi è un bel ricordo...il secondo soprannome k preferisco è the lion xk ho i capelli biondi e ricci (cm la criniera di un leone) e poi xk sn un pò aggressiva di carattere e materna nei confronti di k voglio bene...

SaRè
il mio è semplice...difficilmente mi chiamano "sara" (tranne quando qualcuno mi deve cazziare per bene:lol), ma nella maggior parte dei casi "saretta" e quindi per abbreviare "sarè" .. :smurf

lessy
a me ce ne sn moltissimi:lol ale...alex...lessy...ally...alina...:yes(ma il mio vero nome è alessia):D

presh
il mio è una abbreviazione del mio cognome

danik
il mio è danik perchè il mio nome è daniele , e percio' per non esserer banale , e anzi un'pò misterios DANIK

dadonitrox
beh... il mio è dadonitrox perchè adoro le macchine truccate...
su diversi siti ho provato nox... nos...n2o... nitrox... alla fine mi sono registrato su un sito con il nome di davidenitrox (Davide è il mio nome...) e da allora mi porto sempre dietro questo nikname... poi con il tempo è diventato dadenitrox... ma non stava bene e allora è poi divenuto dadonitrox:yes:!!!

material girl
ok... w noel(cm sempre la mia noellina e sempre the best) e cartolibreria93!!!!!!!

tidy ognuno ha i suoi gusti!

tidy
:bleah

Cartolibreria93
material girl :
w TE!!! anke io adoro le mermaid melody!!! a me piace hanon...!!!:lol

anke a me piace hanon!

Cartolibreria93
apona88 :
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

io cartolibreria xkè i miei amici mi kiamano così!!!!!! mentre 93 xkè è il mio anno di nascitaaa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.