Che significa il vostro nikname???

apona88
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

Risposte
issima90
il mio è issima xk ho tanta tanta autostima quindi anche se nn è vero...sn intelligentissima, bravissima, bellissima ecc...è un mio modo per scherzare!!!:lol:lol:lol
cmq quoto il nick di marcus

Dorothy
Il mio è Dorothy perkè sono sempre stata un po folle e i miei amici dicono ke sono una persona fuori dal normale,unica (ma badate ke lo dicono loro,eh!)..Un giorno mi appassionai e interessai ad una storia "Il Mago di Oz",un libro famosissimo,ma di cui mi resi conto non conoscevo assolutamente nulla..Così mi misi e lessi il libro..Era molto più ke una favoletta per i bambini americani,ma un vero e proprio resoconto di ciò ke è la vita..La continua ricerca della Felicità..Dorothy,protagonista,assieme ai suoi compagni (l'uomo di latta senza un cuore,lo spaventapasseri senza un cervello,il Leone Codardo..Badate ke ognuno rappresenta una sfumatura dell'animo umano e più in generale le varie tipologie di persone ke ognuno incontra nel cammino della propria vita) è alla ricerca del Mago di Oz,l'unico ke potrà esaudire tutti i loro desideri,quindi la chiave della loro felicità..Non a caso è "Dorothy alla Ricerca del Mago di oz"..Ma il Mago di Oz non è la persona in se,ma la Felicità..Ecco quindi ke in questa favola è racchiuso lo scopo della vita:il raggiungimento della Felicità..Ed è il motivo per cui io mi ritrovi nei panni di Dorothy,decisa,determinata,ma allo stesso tempo Umana e quindi con le sue debolezze,pronta a raggiungere la Felicità..

Ecco il motivo!;)

TH3 CH3M1ST
@llor@ se avete 2 minuti vi spiego The Chemist ksa vuol dire...
mi kiamo Fabrizio...
il gruppo dei linkin park durante il live al Frat Party entrò
nel backstage kn mitra e volto coperto... ( x scherzare )
il cantante in quella occasione si fece chiamare The Chemist
il chimico spacciando la bottiglietta d'acqua dei Deftones
( k dovevano essere le vittime del tranello dei linkin) bottiglia
di veleno fatto appunto dal cantante dei linkin Chester Bennington
ho emulato in inghilterra questa scena e poi da quel momento sono solo the chemist
ma chiamatemi Fabrizio, mi piace di più...

TI ASPETTO

Th3 Ch3m1st

Spira
Spira è il nome del mondo di Final Fantasy X...

occhidi.gatto
Il mio è semplice...sono un'appassionata di fumetti e cartoni a adoravo " occhi di gatto " mai persa nessuna puntataono scontata lo so... ahahaha ma è cosi

Baci

trau8
fpmarcus:
Il mio e` un po` complesso da spiegare, si riferisce a una serata di tanti anni fa, un` indianata sulla spiaggia di Torvajanica con falo`, birre, musica, etc etc.
Durante quella notte decidemmo di fare un bagno notturno in mutande, e alla fine uscendo dal mare, col peso dell`acqua …usci` fuori anche cio` che non avrebbe dovuto… Una ragazza del nostro gruppo, non so perche`, vedendomi cosi` in liberta` esclamo ”A Marcus stasera pisello libero eh? Free pisel !!!” scatenando un po le risate di tutti noi. :lol
Accorgendomi di cio` a cui si riferiva corsi subito a coprirmi… E poi tutta quella notte, complice qualche birretta, ridemmo su sta intuizione del `free pisel` che abbreviato fa appunto fp. Cosi da quel momento divenne il mio nick in qualsiasi forum sportivo o politico al quale mi sono iscritto.
Cosi` finalmente trau, che me lo aveva chiesto piu` di una volta, sapra` l`origine del mio nick eheheh

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
marcus sei il pisello libero + simpatico ke io abbia mai conosciuto!! :lol
anke perché di "piselli liberi" così sfacciatamente nn ne conosco... :XD
grazie marcus, nn ti romperò più, ora hai saziato la mia sete di conoscenza...
:love

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

cioccolatina
Cioccolatina
bhè, credo che sia ovvio che mi piace la cioccolata no!?:lol
cmq ha anche un altro significato...io chiamo cioccolatini i ragazzi di colore (che mi piacciono tanto), qnd il mio prof d'inglese l'ha scoperto ha iniziato a chiamarmi "cioccolatina" e da qui il mio nik..:lol:lol:lol

RyCaReBeL
mmh...Ryca è il mio nome di "battaglia"..
ogni tanto writerizzo per le strade..mi firmo cosi^^

è una sorta di nome d'arte..ecco..con questo firmo anche i miei disegni ad esempio..^^lo uso da un 6-8-anni..^^
e cmq deriva dal mio nome...Fede(RyCa)...^__^

poi Rebel..perchè sono una testa calda..nn riesco a star zitta di fronte alle cose che non mi vanno a genio..sono una casinista nata..XD

sid_vicious
Nicolaus:

E' il cantante dei Sex Pistols
sbagliatoooooooo era prima il batterista dei siouxsie and the banshees e dopo il BASSISTA dei pistols... dopo ha fatto il cantante solista.. era drogato e si dice abbia ucciso la moglie... è morto di overdose a 21 anni...

blaskè
..nO..ma barzagli..è un grandissimO gnOccO..:p:p:p:p:p

The Princess of Dreams
ma te sei di palermo? (parlo con blaskè)

blaskè
...iO amO vascO..

..qndi il nick è abbastanza semplice..

..vascO..-->..BlascO..-->..blasketta..-->..blaskè!!

..inizialmente mettevO "blasketta6.."..datO ke il 6 era il numerO della maja d barzargli in naziOnale..:blush:blush...

GuitarMan
bè guitarman xkè suono la chitarra!!
nn sapevo ke scrivere e m è venuto così uomo chitarra! cmq m kiamo vincenzo!

ippo94
.::Jackie04::.:
.::Jackie04::.

bè quasi tutti mi kiamano jackie e soprattutto ha cominciato a kiamarmi così il mio miglior amico...04 xkè sn nata il 4 ottobre e xkè è il mio numero fortunato!!

Se no come ti kiami realmente???

federica90GG
:hi

bè quasi tutti mi kiamano jackie e soprattutto ha cominciato a kiamarmi così il mio miglior amico...04 xkè sn nata il 4 ottobre e xkè è il mio numero fortunato!!

ippo94
Hai capito...

federica90GG
federica è il mio nome, 90 il mio anno di nascita e GG sono le iniziali del mio ragazzo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.