Che significa il vostro nikname???
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
Risposte
il mio è issima xk ho tanta tanta autostima quindi anche se nn è vero...sn intelligentissima, bravissima, bellissima ecc...è un mio modo per scherzare!!!:lol:lol:lol
cmq quoto il nick di marcus
cmq quoto il nick di marcus
Il mio è Dorothy perkè sono sempre stata un po folle e i miei amici dicono ke sono una persona fuori dal normale,unica (ma badate ke lo dicono loro,eh!)..Un giorno mi appassionai e interessai ad una storia "Il Mago di Oz",un libro famosissimo,ma di cui mi resi conto non conoscevo assolutamente nulla..Così mi misi e lessi il libro..Era molto più ke una favoletta per i bambini americani,ma un vero e proprio resoconto di ciò ke è la vita..La continua ricerca della Felicità..Dorothy,protagonista,assieme ai suoi compagni (l'uomo di latta senza un cuore,lo spaventapasseri senza un cervello,il Leone Codardo..Badate ke ognuno rappresenta una sfumatura dell'animo umano e più in generale le varie tipologie di persone ke ognuno incontra nel cammino della propria vita) è alla ricerca del Mago di Oz,l'unico ke potrà esaudire tutti i loro desideri,quindi la chiave della loro felicità..Non a caso è "Dorothy alla Ricerca del Mago di oz"..Ma il Mago di Oz non è la persona in se,ma la Felicità..Ecco quindi ke in questa favola è racchiuso lo scopo della vita:il raggiungimento della Felicità..Ed è il motivo per cui io mi ritrovi nei panni di Dorothy,decisa,determinata,ma allo stesso tempo Umana e quindi con le sue debolezze,pronta a raggiungere la Felicità..
Ecco il motivo!;)
Ecco il motivo!;)
@llor@ se avete 2 minuti vi spiego The Chemist ksa vuol dire...
mi kiamo Fabrizio...
il gruppo dei linkin park durante il live al Frat Party entrò
nel backstage kn mitra e volto coperto... ( x scherzare )
il cantante in quella occasione si fece chiamare The Chemist
il chimico spacciando la bottiglietta d'acqua dei Deftones
( k dovevano essere le vittime del tranello dei linkin) bottiglia
di veleno fatto appunto dal cantante dei linkin Chester Bennington
ho emulato in inghilterra questa scena e poi da quel momento sono solo the chemist
ma chiamatemi Fabrizio, mi piace di più...
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
mi kiamo Fabrizio...
il gruppo dei linkin park durante il live al Frat Party entrò
nel backstage kn mitra e volto coperto... ( x scherzare )
il cantante in quella occasione si fece chiamare The Chemist
il chimico spacciando la bottiglietta d'acqua dei Deftones
( k dovevano essere le vittime del tranello dei linkin) bottiglia
di veleno fatto appunto dal cantante dei linkin Chester Bennington
ho emulato in inghilterra questa scena e poi da quel momento sono solo the chemist
ma chiamatemi Fabrizio, mi piace di più...
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
Spira è il nome del mondo di Final Fantasy X...
Il mio è semplice...sono un'appassionata di fumetti e cartoni a adoravo " occhi di gatto " mai persa nessuna puntataono scontata lo so... ahahaha ma è cosi
Baci
Baci
fpmarcus:
Il mio e` un po` complesso da spiegare, si riferisce a una serata di tanti anni fa, un` indianata sulla spiaggia di Torvajanica con falo`, birre, musica, etc etc.
Durante quella notte decidemmo di fare un bagno notturno in mutande, e alla fine uscendo dal mare, col peso dell`acqua …usci` fuori anche cio` che non avrebbe dovuto… Una ragazza del nostro gruppo, non so perche`, vedendomi cosi` in liberta` esclamo ”A Marcus stasera pisello libero eh? Free pisel !!!” scatenando un po le risate di tutti noi. :lol
Accorgendomi di cio` a cui si riferiva corsi subito a coprirmi… E poi tutta quella notte, complice qualche birretta, ridemmo su sta intuizione del `free pisel` che abbreviato fa appunto fp. Cosi da quel momento divenne il mio nick in qualsiasi forum sportivo o politico al quale mi sono iscritto.
Cosi` finalmente trau, che me lo aveva chiesto piu` di una volta, sapra` l`origine del mio nick eheheh
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
marcus sei il pisello libero + simpatico ke io abbia mai conosciuto!! :lol
anke perché di "piselli liberi" così sfacciatamente nn ne conosco... :XD
grazie marcus, nn ti romperò più, ora hai saziato la mia sete di conoscenza...
:love
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Cioccolatina
bhè, credo che sia ovvio che mi piace la cioccolata no!?:lol
cmq ha anche un altro significato...io chiamo cioccolatini i ragazzi di colore (che mi piacciono tanto), qnd il mio prof d'inglese l'ha scoperto ha iniziato a chiamarmi "cioccolatina" e da qui il mio nik..:lol:lol:lol
bhè, credo che sia ovvio che mi piace la cioccolata no!?:lol
cmq ha anche un altro significato...io chiamo cioccolatini i ragazzi di colore (che mi piacciono tanto), qnd il mio prof d'inglese l'ha scoperto ha iniziato a chiamarmi "cioccolatina" e da qui il mio nik..:lol:lol:lol
mmh...Ryca è il mio nome di "battaglia"..
ogni tanto writerizzo per le strade..mi firmo cosi^^
è una sorta di nome d'arte..ecco..con questo firmo anche i miei disegni ad esempio..^^lo uso da un 6-8-anni..^^
e cmq deriva dal mio nome...Fede(RyCa)...^__^
poi Rebel..perchè sono una testa calda..nn riesco a star zitta di fronte alle cose che non mi vanno a genio..sono una casinista nata..XD
ogni tanto writerizzo per le strade..mi firmo cosi^^
è una sorta di nome d'arte..ecco..con questo firmo anche i miei disegni ad esempio..^^lo uso da un 6-8-anni..^^
e cmq deriva dal mio nome...Fede(RyCa)...^__^
poi Rebel..perchè sono una testa calda..nn riesco a star zitta di fronte alle cose che non mi vanno a genio..sono una casinista nata..XD
Nicolaus:sbagliatoooooooo era prima il batterista dei siouxsie and the banshees e dopo il BASSISTA dei pistols... dopo ha fatto il cantante solista.. era drogato e si dice abbia ucciso la moglie... è morto di overdose a 21 anni...
E' il cantante dei Sex Pistols
..nO..ma barzagli..è un grandissimO gnOccO..:p:p:p:p:p
ma te sei di palermo? (parlo con blaskè)
...iO amO vascO..
..qndi il nick è abbastanza semplice..
..vascO..-->..BlascO..-->..blasketta..-->..blaskè!!
..inizialmente mettevO "blasketta6.."..datO ke il 6 era il numerO della maja d barzargli in naziOnale..:blush:blush...
..qndi il nick è abbastanza semplice..
..vascO..-->..BlascO..-->..blasketta..-->..blaskè!!
..inizialmente mettevO "blasketta6.."..datO ke il 6 era il numerO della maja d barzargli in naziOnale..:blush:blush...
bè guitarman xkè suono la chitarra!!
nn sapevo ke scrivere e m è venuto così uomo chitarra! cmq m kiamo vincenzo!
nn sapevo ke scrivere e m è venuto così uomo chitarra! cmq m kiamo vincenzo!
.::Jackie04::.:
.::Jackie04::.
bè quasi tutti mi kiamano jackie e soprattutto ha cominciato a kiamarmi così il mio miglior amico...04 xkè sn nata il 4 ottobre e xkè è il mio numero fortunato!!
Se no come ti kiami realmente???
:hi
bè quasi tutti mi kiamano jackie e soprattutto ha cominciato a kiamarmi così il mio miglior amico...04 xkè sn nata il 4 ottobre e xkè è il mio numero fortunato!!
Hai capito...
federica è il mio nome, 90 il mio anno di nascita e GG sono le iniziali del mio ragazzo