Che significa il vostro nikname???
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
Risposte
Starfighter:
è il nome di un velivolo, l'F-104 Starfighter, un mito x noi piloti!
bello, anche se a me garba un cifro l'Huey.
Il mio nick è lino xkè io m kiamo Angelo e mia sorella Angela allora x distinguermi m kiamano kosi,approposito nn kiamtemi angelo io odio ql nome.......:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
io mi chiamo norve perchè il mio cognome è fiordi e il mio migliore amico un giorno siccome in norvegia ci sn i fiordi mi ha iniziato a soprannominare NORVE e da lì sono diventata la norve di tutti"!!!:lol
c'è un mio parente ke si trova in inghilterra e lui su msn mi kiama sempre Bad Boy x ciò questo nik
è il nome di un velivolo, l'F-104 Starfighter, un mito x noi piloti!
il mio è venuto fuori un pò per caso...
stavo giocando a MySims è non sapevo come chiamare il personaggio...ecco fatto che mi è saltato in mente questo.....
......e poi l'ho messo dappertutto!!! :lol
stavo giocando a MySims è non sapevo come chiamare il personaggio...ecco fatto che mi è saltato in mente questo.....
......e poi l'ho messo dappertutto!!! :lol
xkè mi chaimano tutti così o almeno la maggior parte delle persone poi dato ke mi chiamo klodiana hanno messo kol e poi ci hanno ggiunto la k xkè il mio cogniome inizia cn la kappa ecco il mio nik ciao ciao ve lo svelato questo era il mistero del mio nik
*Sybil*:
[quote]blaskè:
..nO..ma barzagli..è un grandissimO gnOccO..:p:p:p:p:p
quoto la ziaaaaaa!!! ;)
[/quote]
:clap:clap:clap
..ke brava nipOtina ke hO..:lol
..bravisssssima..:clap
Near è il mio personaggio preferito in Death Note
mitraglietta:
[quote]ultimo89:
il mio è ultimo xkè il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un carabiniere,speriamo ke si avveri il + presto possibile..da lì ultimo..ki nn lo sa è il carabiniere ke ha arrestato toto rina e altri..creò un unità chiamata crimor,unità militare combattente,e il suo nome di battaglia era ultimo...(hanno fatto la fiction cn raoul bova)...vabeh poi 89 xkè sn nato nell 89...
quello del carabiniere che arrestò i mafiosi lo sapevo mi era sfuggito il tuo dettaglio che vuoi fare il carabiniere?? pure io e siamo in 2...
[/quote]
:O_o
questa la so adesso...e perchè non ci provate allora?!?!?!?? ;)
danik:
io danik = dani per il mio nome daniele e la k per essere nascosto misterioso e scuro cupo , e non farmi capire con il mio nome lo uso spesso danik
già l'hai scritto...cos' volevi risultare + misterioso.... :p cmq x ultimo se tuo zio stà dentro li fatti fare una bella raccomandazione per entrarci no?? :con
io danik = dani per il mio nome daniele e la k per essere nascosto misterioso e scuro cupo , e non farmi capire con il mio nome lo uso spesso danik
blaskè:
..nO..ma barzagli..è un grandissimO gnOccO..:p:p:p:p:p
quoto la ziaaaaaa!!! ;)
mitraglietta:
anzi nn solo carabiniere ma addirittura voglio far parte del ROS (raggruppamento operativo speciali) per intenderci quelli cn il passamontagna e in borghese.....quelli che esattamente liberano ostaggi e arrestato i boss della malavita....
ecco qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Raggruppamento_Operativo_Speciale
il fratello di mia zia è capitano dei ros di bari....
PrInCeSs Of MuSiC xkè sono la principessina della musica.. e sono pazzerella!! (come voi tutti sapete) :satisfied
anzi nn solo carabiniere ma addirittura voglio far parte del ROS (raggruppamento operativo speciali) per intenderci quelli cn il passamontagna e in borghese.....quelli che esattamente liberano ostaggi e arrestato i boss della malavita....
mitraglietta:
[quote]ultimo89:
il mio è ultimo xkè il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un carabiniere,speriamo ke si avveri il + presto possibile..da lì ultimo..ki nn lo sa è il carabiniere ke ha arrestato toto rina e altri..creò un unità chiamata crimor,unità militare combattente,e il suo nome di battaglia era ultimo...(hanno fatto la fiction cn raoul bova)...vabeh poi 89 xkè sn nato nell 89...
quello del carabiniere che arrestò i mafiosi lo sapevo mi era sfuggito il tuo dettaglio che vuoi fare il carabiniere?? pure io e siamo in 2...
[/quote]
ah mi fa molto piacere!
ultimo89:
il mio nn ha gran che' di particolare..amo i gatti mettiamola cosi'.. ;)