Che significa il vostro nikname???
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????
dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!
Risposte
andiamone fieri e!?:lol:lol:lol:lol:lol:lolskerzo
il my è il signifikato dll my karattere! poi ne ho 1 latro xk ho sbagliato ed è 1 altro dei miei komportamenti ihihihihi
tutto incominciò in una notte buia e tempestosa....(cmq il tuo nik sekondo me viene da qualche verbo greco che ho incontrato nel mio cammino)
stavo tranquillamente navigando in internet quando....bla bla blA blablablablablabblablablablablbalblablablablbalbablabla...e poi...bla bla bla bla...anche se blabla bla bla....capito?
stavo tranquillamente navigando in internet quando....bla bla blA blablablablablabblablablablablbalblablablablbalbablabla...e poi...bla bla bla bla...anche se blabla bla bla....capito?
brezzamarina88:
il mio possiede una storia lunga e contorta piena di spannung...dal 19 marzo al cinema!
Tu poi non puoi proprio parlare :lol devi raccontare la genesi anche di altri tuoi famosi nick! quindi siediti tranquilla e narra, che siamo curiosi :D
bella domanda!!anche se il mio nickname non ha un significato preciso.....ma solo "sonoio 96!" pensate: il giorno ke mi sono iscritta chattavo con doll su messanger per scegliere il mio nickname,insomma abbiamo passato circa un'ora dicendo nomi strani!!!alle nove,quando lei si doveva scollegare,avevo premura e ho preso il nome più "bello" alla quale avevamo pensato!!insomma una storia non lunga, ma complicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:satisfied
il mio possiede una storia lunga e contorta piena di spannung...dal 19 marzo al cinema!
Alessica= Alessio (io) Jessica (mia sorella) anche lei qui iscritta con nick bambolinabella
a me coccinella xkè porta fortuna e il mio boy mi ci identifica e 92 x l'anno di nascita....cmq io sn marika :satisfied
io praticamente mi kiamo valentina e c'e anke BELLA perkè mi reputano così:lol
Jane Eyre perche`...beh, certe volte vorrei essere piu` come lei. Una donna forte, quasi di pietra, ma sensibile allo stesso tempo. Capace di reagire bene e controllare le proprie emozioni in ogni occasione. Mi ha dato tanto, e credo che, caratterialmente, io sia abbastanza simile a lei. Poi, sta a chi conosce entrambe(o meglio: chi ha letto entrambe!) decidere.
ma ch lo conosce a questo! mi è piaciuto solo Diogens
Uno storico greco :lol
Ti avevo sopravvalutato però Diogens, infatti mi ero sempre chiesto com'è che lo conoscessi sto tizio, ora invece è chiaro :lol
Ti avevo sopravvalutato però Diogens, infatti mi ero sempre chiesto com'è che lo conoscessi sto tizio, ora invece è chiaro :lol
ehm....sarebbe? xD!
Allora è come pensavo, il tuo nick prende ispirazione da Diogene Laerzio! :D
e cos'è
diogens?
diogens?
su internet ho letto diogenes e mi è uscito Diogens
io (...vale...)
perchè mi chiamo vale(...nome insulso!)
perchè mi chiamo vale(...nome insulso!)
Marty perchè mi chiamo Martina e 27 perchè è il giorno della mia nascita, era il numero della maglietta di pallavolo ed è il giorno in cui sono caduta in bicicletta...
Bella perchè sono una super fan di Twilight!
foffy...perchè è il soprannome che il mio migliore amico mi diede perchè ho gli occhi da gatto...e quindi pensando a lui ho messo foffy