Che significa il vostro nikname???

apona88
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

Risposte
Mario
mario è il mio nome,s la prima lettera del cognome e 46 per Valentino Rossi che è il mio idolo dei piloti di moto

so-sò
io m kiamo so-sò xke una mia amica una volta mi ha kiamato così e sul sito nn sapevo cm chiamarmi e so-sò andava bene.............

mitraglietta
io invece mi chiamo mitragliettaparlante; perchè parlo a raffica e non si capisce niente; ma non fa niente. poi è perkè mi piacciono fx le forze speciali. ma se vi invio un appunto su GIS, da collegarsi con il tema del terrorismo! non va bene? ciao risp

sciuz92
oroginale :lol

Pillaus
Ragazzi, manco io....

Tutto nacque a 15 anni... immaginate il sottoscritto: altezza gnomica, occhialoni, caciarone e discreto a scuola.... Soprattutto grazie ai primi due attributi, che mi conferiscono una certa somiglianza a Milhouse, diventai Pillhouse (mi chiamo Pilloni di cognome)... Lo trovavo divertente, quindi quando per la prima volta nel lontano '98 approdai su internet e scelsi un nick, divenne l'italianizzazione di Pillhouse.... da cui Pillaus.... ;):lol

nina22
il mio è il nome di un personsaggio di un libro che mi piace e il mio numero fortunato:D

tidy
il mio nn ha nessun significato, e mi piace proprio per quello!

SuperGaara
Ah, non sapevo il significato di pucca...:O_o...;)!!!

rikivik
e vai kolla pukka!

pukketta
pucca è carina..allora ho optato x pukketta..niente di ke..

Ary19
il mio è il diminutivo del mio nome..fantasia..e il 19 è il giorno in cui sono nata..in dicembre..

SuperGaara
E il tuo francesca che significato ha?

pukketta
carino!

Pallottolina
Trilly :
:thxio mi kiamo marika ma ho da un bel pò il soprannome Trilly perkè quando ero pikkola mi piaceva Peter Pan e la sua fatina si kiama appunto Trilly.Storia carina vero?

E già...a me piace il soprannome trilly!!! :yes

Trilly
:thxio mi kiamo marika ma ho da un bel pò il soprannome Trilly perkè quando ero pikkola mi piaceva Peter Pan e la sua fatina si kiama appunto Trilly.Storia carina vero?

sardegna89
Il mio non ha nessun significato particolare.... Ho solo messo la mia regione e l'anno di Leva!!!:yes:yes:yes

Pallottolina
Il mio nick è Pallottolina perchè una mia amica da diversi anni ormai mi chiama così perchè mangio tantissimo...anche di notte :D il bello però sta nel fatto che nn ingrosso mai..infatti sn magra :D
Metabolismo alle stelle!!! :move yuppy

ciampax
Si stefano.....

una carrettata di calci in culo!

Scherzi a parte, se la Fiat avesse un promoter come te, si girerebbe tutti in Panda!

Thx per il genio, ma sono solo uno a cui piace quello che fa! :thx

Cmq, apona....

Questo post è successivo alla nostra bella chiacchierata (ore 1.30)....
grazie per avermi sopportato. Ci sentiamo presto (spero) :)

SuperGaara
No è semplicemente un genio...:yes;)!!!

...Donato per questa affermazione mi devi almeno qualcosina...:lol

apona88
SCUSA CIAMPAX???MA HAI 30 ANNI????
e che ci fai in qst sito??
sei un prof.????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.