Che significa il vostro nikname???

apona88
anche il vostro nikname ha un significato??
il mio è il soprannome che porto da diversi anni...
e voi????xkè vi kiamate così?????

dai scrivete.....sn troppo curiosa!!!

Risposte
material girl
w TE!!! anke io adoro le mermaid melody!!! a me piace hanon...!!!:lol

Noel
ooohhhhhhhhhh ecco un post che mi sarà moooto utile per la chat!!!
il mio nome a prima vista può sembrare la derivazione di NATALE in francese,ma è un nome che ho preso da una protagonista del manga "pichi pichi pure pearl voice",famoso in italia come "mermaid melody" Noel quindi è il nome di una sirena(la mia preferita per essere precisi!!)

material girl
io invece sn material girl xke ultimamente mi sn ingrippata cn la famosa canzone di madonna!!! e poi anke xkè mi interessa molto la moda,i soldi...e quindi da qui il nick!!!:lol

ninetta.93
io ho messo ninetta perche mi chiamo elena...poi è nato elenina...poi nina... e poi ninetta!!!! e 93perche è la mia nascita....:lol

il mio è bimba xke il ragazzo cn cui uscivo prima mi kiamava così...e sn rimasta così affezionata a qst soprannome ke nn me lo scollo +!!

marco s
io sono andato sul semplice... marco il nome... s per seracchioli, il cognome... volevo fare marco sera perchè è il soprannome dalla 1 media ma diventava brutto... :D

SuperGaara
:lol...Quante curiosità sui nick...:lol

Dai ragazzi, spiegateci tutti il perchè del vostro ;)!

Qualer
italianjob :
Io giocavo in rete a "Medal of Honor" (un gioco di guerra) e per portare in alto il nome della nostra nazione anche nei server stranieri decisi di chiamarmi italianjob,ossia lavoro all'italiana (visto il tipo di gioco ci stava a pennnello,dovevi uccidere tutti)e da li me lo porto dietro

Io utilizzo la vecchia tag [ITA]

che ormai quasi nessuno usa più.....

italianjob
Io giocavo in rete a "Medal of Honor" (un gioco di guerra) e per portare in alto il nome della nostra nazione anche nei server stranieri decisi di chiamarmi italianjob,ossia lavoro all'italiana (visto il tipo di gioco ci stava a pennnello,dovevi uccidere tutti)e da li me lo porto dietro

ponga.la.stronga
vediamo.. io mi kiamo sonia.. ma sul cel qnd s scrive il mio nome viene ponga e x qst alcune mie compagne d classe hanno iniziato a kiamarmi in qst modo.. poi hanno deciso d aggiungere la stronga xk è + figo... cmq dalle mie parti la ponga è ank un ratto di fogna quindi m sto pentendo del mio soprannome..:hi

tidy
Jupter :
il mio bhè l'ho rubato a la celebre sailor Jupiter mha lo rivisonato grazie a un'affetattrice di marca JUPTER allora da li Jupter!!!ihihi!!!:D

sinceramente,prima non l'avevo mai sentito nominare:::::::

rapper
Uno di tanti :
[quote]rapper :
il mio nikname è rapper perchè ascolto la musica rap. :hi :lol

rapper nn sono quelli che fanno musica rap??
[/quote]

I rapper compongono musica rap ma ascoltano musica di questo genere...:hi

Uno di tanti
rapper :

rapper nn sono quelli che fanno musica rap??

Arianna
anche chi nn sa leggere capirebbe il mio... che fantasia 8)

*Cris*
Il diminutivo del mio nome

rapper

rikivik
mitragliettaparlante :
ah, se siete in chat con me ricordatevi di kiamarmi kon il nick completo!!!!!
sennò sn guai!!!!!

Ah, dimenticavo di dirvi ke ovviamente skerzavo; pirima che mi banniate!!!!!!

sarà difficile!

Jupter
il mio bhè l'ho rubato a la celebre sailor Jupiter mha lo rivisonato grazie a un'affetattrice di marca JUPTER allora da li Jupter!!!ihihi!!!:D

Qualer
Io invece non lo so...

quando avevo 3 anni ebbi 2 gattini: uno arancio e uno grigio...

uno lo chiamai Poto e l' altro Qualer... non so nemmeno io per quale motivo...

fatto sta che ancora oggi continuo a chiamarmi Poto, Qualer oppure il più moderno FL4M3... (ma il terzo lo uso solo nei giochi online).

mitraglietta
ah, se siete in chat con me ricordatevi di kiamarmi kon il nick completo!!!!!
sennò sn guai!!!!!

Ah, dimenticavo di dirvi ke ovviamente skerzavo; pirima che mi banniate!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.