BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...
Risposte
inizi a tirarti indietro?io nel frattempo rispolvero il mio completino da volley!
allenamenti!? l'allenamento e per i dilettanti,al massimo bisognerebbe prenderci un po la mano col qualche partitina di riscaldamento,sai com'e'dopo mesi di inattivita'anche il capitano ha bisogno di qualche spolveratina
la fascetta per carità!!sono un'umile giocatrice!spero non la sola donna!anche perchè con le tue palle ben piazzate! :wink:
non mi dire che la volevi tu la fascetta,scordatelo!
quindi come ci si mette daccordo per gli allenamenti?o si gioca subito?
sono stato sorteggiato nella' legalita'piu' totale,ho ancora il fogliettino del sorteggio a casa,un giorno te lo faro' vedere,per farti capire che non voglio comandare
ti danno anche la fascetta?e poi perchè saresti tu il capitano?
cmq non sono un comandante,al massimo il capitano
sinceramente forse ancora deve essere creato chi comanda me!!e certamente non sei tu!
non mi dire! sei un tipo che ti fai comandare facilmente?
non sono pratica di termini tecnici,scusa,ma poi tu sembri proprio un comandante!
arruolarti? non dobbiamo mica andare in guerra
me la cavo bene,mi arruoli?
t'addumiscisti?
t'addumiscisti?
wow sto parlando con una filosofa!
essere o non essere questo e' il problema,cmq a parte gli scherzi,sai giocare veramente a beach volley?
essere o non essere questo e' il problema,cmq a parte gli scherzi,sai giocare veramente a beach volley?
mi eri sembrato simpatico,ma perchè ti parti così ora?comunque studio filosofia.e tu?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR la P seguita dalle RRRRRRRRRRRRRRR costituisce una manifestazione ultrasintetica di scherzo misto a dispetto,va meglio cosi come forma di comunicazione? cmq posso migliorare
bè mi sembra di essere riuscita nel mio intento...volevo solo attirare la tua attenzione...!
prova di dialogo facilitato:
che studi?
che studi?