BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..

mason-votailprof
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...

Risposte
blasco80-votailprof
quanto a te pinka,sono mortificato se non riesci a cogliere il logo dai miei discorsi,da adesso provvedero'ad esprimermi razionalizzando al massimo quei 4 o 5 vocaboli che padroneggi,del tipo "si,no,vero,falso,bello,brutto,etc

Studente Anonimo
Studente Anonimo
anche tu,blasco,sei particolarmente acidino...no?

blasco80-votailprof
Tsukushi deduco che la puzza di bruciato provenga dai miei di neuroni essendo che qui in pochi ne siamo dotati......... be'preferisco fonderli tutti piuttosto che rimpiangere di non averli mai utilizzati... piuttosto se questo tuo breve intervento nel topic costituisce la manifestazione massima del tuo pensiero al tuo posto io risparmierei i soldi della connessione

Studente Anonimo
Studente Anonimo
mio caro blasco se magari imparassi ad esprimerti in modo più chiaro e conciso,in sintesi "poche chiacchiere e più sostanza", ti accorgeresti del fatto che pur non conoscendotisi riesce a delineare i tuoi caratteri fondamentali...sei così borioso da farmi sospettare che tu sia un insicuro!se vuoi,però, puoi provare a farmi cambiare idea...in fondo mi stai un pò simpatico,in genere sono attratta dai tipi come te... :wink:

tsukushi-votailprof
Sento puzza di bruciato..qualche neurone ha fatto falso contatto? 8O

blasco80-votailprof
mia cara pinka,quanto siamo aggressive stasera! mi conosci appena,mi sfidi in duelli all'ultimo sangue, metti in dubbio le mie doti sportive e non, sorvoli superficialmente i consigli di madra , be' peggio di cosi'non potevi esordire,da cio' deduco che sei ancora una ragazzina alle prime armi.
Adesso rilassati un attimo,respira profondamente e ascolta cio'che ti dico: esistono notevoli differenze anatomiche e fisiologiche tra atlete e atleti di beach volley,possibili concause di "infortuni sportivi",alle quali si aggiungono eventuali errori di di sottovalutazione dell'avversario.......... be'uno spirito competitivo e contenzioso nei miei confronti non potrebbe che nuocerti...
nb: la seguente massima considerala pure una regola di vita sia in campo che fuori

Studente Anonimo
Studente Anonimo
come mai lo difendi a spada tratta?mi sembra un tipetto sicuro di sè,forse troppo...uno di quelli con tante ragazze dietro...e che se ne approfitta!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
beh,anche tu a sicurezza non scherzi.. ma sembra quasi che tu lo voglia giustiziare..poverino..ha solo avuto qlche momento di sfogo nel topic, devi capirlo!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
io sono sempre pronta a ricere...ed anche a battere...non ti preoccupare,aspetto solo di vedere di cosa è capace!con le parole sembra in gamba,anche se mi pare che si vanti un pò troppo delle sue imprese, sia in campo che fuori!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
..il problema è che mi sa che blasco è molto bravo a ricevere, ma ancor di più a battere..fai attenzione pinka a non farti trovare impreparata!! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Bè..."caro Blasco80"...dato che la metti così mi aspetto grandi cose da te!anche se in genere sono immune da tanti paroloni!e tu mi sembri proprio uno che parla parla...ma non conclude!attento a dove butti la palla...se la prendo io ti potrebbe ritornare un bel rimbalzo!!spero che tu sia bravo a ricevere!un bacio... :P :D

blasco80-votailprof
cara pinka,non sono io che ci so fare con le donne, ma le donne che ci san fare con me....scheeeeeerzo, cmq vedo che sei fresca fresca di registrazione,ed e'un onore aver ricevuto il tuo primo messaggio,vedrai qui ti divertirai un mondo ,lungi da ogni manifestazione di ipocrisia e opportunismo avrai modo persino di emozionarti,garantito!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
WoW!Blasco!Da come parli sembra proprio che tu ci sappia fare molto con le donne...oltre che con il beach volley! :oops:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma il beach non è quel divertente gioco in cui 4 persone si affannano per fare punto.. magari in base ad una tattica fondata sul gioco di squadra?!
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa mason di qsta tua definizione del beach
mason è qsta la tua aspettativa di gioco? ..giocare come se avessi di fronte delle donne?..piazzare la palla con cinismo?

fra_205-votailprof
ecco perkè nn mi volevo pronunciareeeeee :lol: :lol: 8)

blasco80-votailprof
cara madra giocare a beach e'un po come giocare con le donne,non occorre una preparazione atletica impeccabile,basta solo un po di intelligenza tattita...qualche palla piazzata cinicamente su e'giu'per il campo,e'il gioco e' fatto.
nb: tale criterio non trova applicaz se l'avversario che hai difronte e' alto 2 metri ,ti schiaccia in faccia e mura come un pazzo.... be in tal caso e' meglio cambiare avverasario

Studente Anonimo
Studente Anonimo
mio Dio!qnto sono suscettibili qsti ragazzi!!
evidentemente abbiamo fatto un buon lavoro se vi ponete tutti qsti problemi per una domanda che potrebbe essere rivolta a qlnque argomento!! :roll:

non mi sento "obbligata" a rispondere alle domande..mi chiedevo semplicemente come mai eri così curioso!! cmq hai ragione riguardo lo stato psicologico dell'atleta..(ma..dove sono sti atleti???)e in ogni caso:fatti una bella dormita prima della partita, prendi un bel frullato della nonna..e vedrai come la tua mente sarà pronta ad affrontare blasco..(e credimi ci vuole ben poco!!! :lol: )

beltipo-votailprof
Quello che vi pare non vuol dire anarchia..mi raccomando, non esagerate e non siate offensivi..

mason-votailprof
Comunque madra, nessuno ha detto che sei obbligata a rispondere,ognuno qui può scrivere e chiedere quello che prima gli passa per la testa..quanto al fatto di convincermi o meno..beh,pur giocando ugualmente è risaputo come lo stato psicologico dell'atleta sia fortemente determinante ai fini della vittoria!! 8)

mason-votailprof
:D :D Bellissima quella della targa...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.