BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..

mason-votailprof
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...

Risposte
ti ricordo che c'è anche la proposta dei messaggini...spero che tu non sia così lento anche in campo!

blasco80-votailprof
tu ti inca..zi per risposte che apparentemente non hanno senso,non mi prendere per pazzo

ok,allora attendo le tue risposte alle altre domande....

blasco80-votailprof
c'e' un problema: la risposta che ho postato cosi come tutte le altre sono sfasatissime,rispetto alle tue,quindi non ci fare troppo caso se non hanno un senso

ma la metto come?se ti ho pure invitato ad uscire...blasco ma i sottintesi li capisci?che uomo sei?mi pare che stavolta la palla sia andata fuori di molto!

blasco80-votailprof
be se la metti cosi',chiudi pure..... te lo stavo quasi per dare ma ho cambiato idea,se ti va ci sentiamo in questi giorni altrimenti ciao....e per fortuna che ero io il comandante

se hai problemi col pc ci possiamo messaggiare al cellulare,vuoi?

non conta l'estetica per giocare,no?e tu sei così insicuro da non mandarmela?e comunque dammi l'email che vedrai che non sono così da buttare via...se mi trovi alla tua altezza potremmo vederci...per decidere i piani di gioco...cosa avevi capito? :D

blasco80-votailprof
sei davvero cosi sicura di te ,che non temi che possa metterti fuori squadra dopo averla vista?

però se non mi rispondi chiudo...recapito per contattarci x le partite?

blasco80-votailprof
non e' che cambio discorso,il fatto e' che ho la linea isdn disattivata,quindi viaggiare a 56k sfasa il sincronismo dom\risp

non rispondi mai alle mie domande,perchè cambi sempre discorso?

blasco80-votailprof
cmq il caschetto che indossi nell'avatar che ti rappresenta,ti conviene portarlo,sai com'e' non vorrei tu ti facessi male,secondo me staresti bene conciata cosi',poi fai tu

non so se prenderlo come un complimento o no...se vuoi ti mando una foto,però potresti imbarazzarti...dammi l'email!o mandamene una tua...

blasco80-votailprof
sembri programmata per uccidere,generalmente le ragazze comuni sono dolci e non si impegnano mai con agonismo negli sport,sicura che sei una ragazza? dimmi la verita' tanto in caso contrario potresti venire ugualmente a giocare.

blasco,ma che dormi tu ora?si è fatto tardi per il capitano?vuoi cantata la ninna?

io non cedo mai,ricordalo!nemmeno in campo!e tu?

blasco80-votailprof
vista l'ora non dai segni di cedimento,non e' che da te c'e il fuso orario?

oh...ti devo dividere con un'altra...che peccato!già fantasticavo...un atleta era il mio sogno!

blasco80-votailprof
non saresti l'unica donna(diciamo ragazzza che e' meglio)in teoria o quasi convinto madra a venire,anche se lei non lo sa ancora

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.