One direction

silviaaaaaaa
...sono diventati famosi con xfactor in gran bretagna...sono liam,zayn,louis,harry e nial.. sono i ONE DIRECTION!! datemi il vostro parere su di loro ;)

Aggiunto 26 secondi più tardi:

a me piacciono da impazzireee

Risposte
orsmir
anke io li adoro *^*

Una Direzione
Gaia,ma non è che avere un preferito significa essere solo fan,anche io ho un preferito (Niall)ma questo non significa che sono solo fan!Angela è tat colpita di più da Zayn *-*

Raio Angela
4 ever directioner!!!!!!!!!!!!!

Gaia.
S T U P E N D I! SONO LA MIA VITA. LI AMO *-*

Aggiunto 41 secondi più tardi:

LE DIRECTIONER NON DEVONO AVERE LE PREFERENZE. -.- NON SEI UNA DIRECTIONER SOLO UNA FAN.

Raio Angela
Io li adoroooooooooooooooooo........sono fantastici!!!! Il mio preferito è zayn......quanto lo voglio bene!!!!!! W 1D......4ever

Una Direzione
Sono ajdghjs sono la mia vita,e non sto esagerando C:
Meritano tutto il bene di questo mondo!

marty.directioner
yeh buddy..:)

hewahtsamuffin_
Ammetto che a me piacciono,e che sono un loro grande fan,da ormai un anno. Le loro melodie e le loro voci mi rimbombano dentro la testa in ogni momento della giornata,anche senza pensarci.
Ammetto che sono commerciali,è impossibile negarlo,ma sono orecchiabili,hanno un bel viso,non vedo perchè non debbano fare strada. ;)

EmandEmi97
Grazie mille cris98

Aggiunto 12 secondi più tardi:

Grazie mille cris98

silviaaaaaaa
A me é la prima volta che ho degli idoli veri e propri! Mi fanno stare bene quando li ascolto e anche se quest'anno non andro ad un loro concerto comunque li sosterro fino alla fine qualunque siano le loro azioni!

Alby9910
secondo me sono bravi! A me piacciono, soprattutto live while we're young

cris98
EmandEmi97 ho visto il vostro video ed è molto carino :) siete stati bravi :)

Federica Michelle L.
Sono ragazzi che hanno carattere, stile e voce.
Mi piacciono.
E poi se loro hanno fatto carriera in così poco tempo e si sono esibiti nello stadio più famoso in cui solo i migliori artisti di tutti i tempi si esibiscono... vuol dire che piacciono a qualcuno!!

.anonimus.
Fanno schifooooooooooooooooo!
Non possono essere definiti manco dei cantanti u.u

VALEDOHERTY94
ah si! gusti un po' di cacca...

chiara98:)
sono contenta di averlo visto perché è la prima volta che vedo un directioner boy :hi

EmandEmi97
Giusto chiara98 ;) Cmq sn felice ke l'abbia apprezzato grz :-*

beh ognuno ha i propri gusti!!!

VALEDOHERTY94
PUAHAHAHHAHAHAHAAH ma ascoltate vera musica..

ciao EmandEmi97 ho visto il tuo vidreo ed é bello... le mie cenzoni preferite dei 1D sono Little things, Kiss you e What makes you beautiful, ma tutte mi piacciono!!! :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.