One direction

silviaaaaaaa
...sono diventati famosi con xfactor in gran bretagna...sono liam,zayn,louis,harry e nial.. sono i ONE DIRECTION!! datemi il vostro parere su di loro ;)

Aggiunto 26 secondi più tardi:

a me piacciono da impazzireee

Risposte
_Clari_
Hanno resistito 4 anni.... altro che di passaggio ;-)

Antonio-P
Non mi piace la loro musica, ma perchè non rispettare chi li stima? :)

jluogà
nn ci posso credere che quegli specie di esseri umanoi vi piacciono a me
nn mi dicono nulla...pero' credo che siano dei bravi ragazzi (sperooo)
ciao ciao

D1rectioner
directioner forever!!!! un :clap a tutte quelle che come me li amano da impazzire e darebbero tutto per loro!!!! :headphones :heart
sono i miei 5 :angel

Una Direzione
Non riesco a credere che un anno fa io adoravo quei cinque ragazzini...ho totalmente cambiato genere,ora ascolto punk...Come facevo a non capire che quei cinque hanno fatto successo solo perché sono ''fighi''e non per la loro musica(commerciale al massimo)? O.O

iRock99
gli 1D saranno pure dei fighi ma non sanno suonare cantano in playback (come violetta del resto) e poi i testi non li scrivono loro.
in poche parole i 1D sono sul palco solo perché fanno innamorare le ragazzine e non di certo perché sono bravi a cantare ( o io almeno la penso così poi siete libere di pensarla come volete)

7maggio2000
chi me li tocca e morto!

Ely00
non solo quelle dei beatles...

DirectionerXsempre
Sono fighissimi. Io li amo tutti e 5

Nitu kaur
sono i miei idoli
sono fantastici hanno talenti da vendere
sono bellixx...imi
sono dolcixxxxx...imi
nn ho parole per descrivere le mie emozioni quando cantano
just PER-FECT LIKE ALWAYS

lope29
de nada ;)

Ely00
grazie mille almeno qualcuno se ne intende di musica

lope29
ti stimo ely00 e condivido il tuo parere ke concorda col mio parere :)

Ely00
condivido il mio parere personale con lope29.... fanno cag****

lope29
io li odio con tutto il cuore

Ely00
personalmente a me nn piacciono per quanto riguarda la musica ... per l'aspetto sn carini ma ne ho visti di più fighi

MPsuper
mi dispiace,io amo i THE WANTED!

meghyy
Liii amooooo li sogno quasi ogni notteeeee gli do il bacio della buonanotte insomma per me sono tutto vi amoooo

^Me
Sono tutto per me, hanno fatto tanto per noi directioners, non li ringrazierò mai abbastanza, spero di riuscire a vederli dal vivo e ringraziarli!

_Laretta_
LI AMO E' DIR POCO ! SONO ANDATA AL CONCERTO A VERONA E SPERANDO DI FARCELA ANDRO' ANCHE A QUELLO DI MILANO *-* c:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.