One direction
...sono diventati famosi con xfactor in gran bretagna...sono liam,zayn,louis,harry e nial.. sono i ONE DIRECTION!! datemi il vostro parere su di loro ;)
Aggiunto 26 secondi più tardi:
a me piacciono da impazzireee
Aggiunto 26 secondi più tardi:
a me piacciono da impazzireee
Risposte
Io ci vado perché i miei genitori appena usciti i biglietti ne hanno acchiappati immediatamente 3 www che bello cmq conosci la mia preferirta é quasi kiss You vi am9nanolei
# EmandEmi97 :
No non mettere le tue canzoni preferite come sveglia perchè arrivi ad odiarle e appena le senti ti vengono i nervi o.O Fidati per esperienza ^^ Comunque qual è la vostra canzone preferita?
va bene seguirò il tuo consiglio....forse hai ragione!!!!!
Aggiunto 30 secondi più tardi:
....e per evitare queste spiacevoli cose non perderò un attimo a cambiare suoneria per la sveglia!!!
Non ascolto questa musica :D
No non mettere le tue canzoni preferite come sveglia perchè arrivi ad odiarle e appena le senti ti vengono i nervi o.O Fidati per esperienza ^^ Comunque qual è la vostra canzone preferita?
Si...ma spero tantissimo che con loro non succeda mai!!!!
Aggiunto 6 giorni più tardi:
Che belli che sono.....ho persino messo la loro canzone come sveglia alla mattina
Aggiunto 6 giorni più tardi:
Che belli che sono.....ho persino messo la loro canzone come sveglia alla mattina
Spero di no, ma spesso questi gruppi, dopo tanto successo, spariscono nel nulla!
Io invece spero di NO!!!!
Sono bravi ma spariranno molto presto come tanti altri
Io no -.- troppa distanza
Io volevo andarci...ma con la scuola e tanti altri impegni non posso!!!! Ma se fanno qualcosa di interessante quest estate ci vado!!!
scusa l'ignoranza, ma che cos'è? :D
Chi andrà al Take Me Home Tour?
Sn tutto per me!!!!
Sono semplicemente meravigliosii *--*
io li adoro.....:-)
alcune loro canzoni mi piacciono, ma di sicuro non pazza di loro... :)
Irresistibili.....!!!!!
sn uniciiiii *--*
IO VOGLIO VEDERE IL FILM PORCA MISERIA! *.*