One direction

silviaaaaaaa
...sono diventati famosi con xfactor in gran bretagna...sono liam,zayn,louis,harry e nial.. sono i ONE DIRECTION!! datemi il vostro parere su di loro ;)

Aggiunto 26 secondi più tardi:

a me piacciono da impazzireee

Risposte
Strongforever
ad una intervista, tempo fa, avevano detto che prima di girare il video "One Thing", Zayn aveva raso un sopracciglio a Liam... roba da matti ahahah. Infatti nella foto postata da Susannina, si può vedere la piccola rasatura del sopracciglio di Liam :D

By Simy
sono fighi, boni e bravi a cantare!!!!
http://www.musickr.it/wp-content/uploads/2011/09/One-Direction.jpg

Elisina98
cavolo dai guarda che roba..miticooo!
troppo FIGOOOO!

Susannina:)
# silviaaaaaaa :
anke x me liam è il piu figo

I love you! :heart

Strongforever
Hanno detto che a novembre esce il nuovo singolo e a dicembre esce il nuovo album ^^

.Verdiana.
Stanno lavorando ad un nuovo album *-*

silviaaaaaaa
# Susannina:) :
ONE DIRECTION FOREVER!!!!!!!! Sapete che una mia amica chatta con henry su msn? Come la invidio!!&! (anche se anch'io penso che liam sia il piu fusto dei re dei fighi :D)

Cmq concordo con elisina, moments e one thing sono le mie preferite!

anke x me liam è il piu figo

Strongforever
Ma figurati, Susanna, tranquilla! Ti ho voluto solo dire la mia opinione... Comunque anche a me piacciono ^^ Piacere di conoscerti

Oh... grazie, lumy e strongforever, avete proprio ragione... scusate, non ci avevo pensato... come sono scema e credulona a volte!

Strongforever
Domanda: Henry sarebbe Harry? -.-" Perchè la differenza è tanta... Comunque secondo me Lumy ha proprio ragione, è impossibile che un personaggio famoso dia il proprio contatto msn a una fan... Mettetevi nei loro panni: voi dareste il vostro contatto (anche facebook) a qualcuno che non conoscete? Detto questo, credo che la tua amica, Susannina, non stia chattando con il vero Harry... Però questa è solo una mia opinione ;) Saluti

**lumy**
Susannina sai quante persone si spacciano per vip e persone famose sul web? Quindi la tua cara amica secondo me sta chattando con una persona che non centra nulla con il vostro amato Henry.. Su ragazze non vi fate raggirare così però... -.-'

ONE DIRECTION FOREVER!!!!!!!! Sapete che una mia amica chatta con henry su msn? Come la invidio!!&! (anche se anch'io penso che liam sia il piu fusto dei re dei fighi :D)

Cmq concordo con elisina, moments e one thing sono le mie preferite!

celeste98
Sono d'accordo cn te eli! anke secondo me la loro canzone + bella è moments...
Ce l'ho anke sul cellulare:)

Elisina98
gli one direction sono fantastici...
il mio preferito è harry e a seguire liam..
la loro canzone migliore secondo me è moments...

Saryy
Ecco, questa è musica commerciale.
Ormai i produttori non sanno più cosa inventarsi, così fanno dei provini, selezionano 5 ragazzi che siano "carini", (anche se secondo me sono brutti, non sono decisamente i miei tipi D: ) , creano un gruppo e li sposorizzano in tutto il mondo.
Chi se ne frega se sanno cantare o no. Il business e i soldi gira attorno al loro aspetto.

Strongforever
Non metto assolutamente in dubbio il successo dei Beatles, anzi, hanno tutta la mia stima. E non mi sono nemmeno permessa di paragonarli, ma a me piacciono entrambe le band. Saluti

frankuaku
# **lumy** :
Andiamo ragazze possono piacere, ma sono caduti anche loro nella musica "commerciale". A me non piacciono, sono amante di tutt'altro genere.
Qualche imbecille poi si è permesso di paragonarli ai mitici Beatles, coloro che hanno fatto della Musica con la M maiuscola. Beh. Questo la dice lunga sulla scarsa cultura musicale che ha tanta (troppa) gente.
Non si possono paragonare le due band.
Ma vi rendete conto di cosa sono stati e sono ancora i Beatles? Un colosso mondiale, sono arrivati in tutti i paesi, hanno avuto un successo a dir poco pazzesco. I Beatles sono i Beatles. Gli One Direction sono quello che sono, qualche canzone carina c'è, ma NON SONO paragonabili con i Beatles. Punto.

Almeno ci sono persone intelligenti in giro :love :blowkiss

cris98
Sono d'accordo con te lumy :)

**lumy**
Andiamo ragazze possono piacere, ma sono caduti anche loro nella musica "commerciale". A me non piacciono, sono amante di tutt'altro genere.
Qualche imbecille poi si è permesso di paragonarli ai mitici Beatles, coloro che hanno fatto della Musica con la M maiuscola. Beh. Questo la dice lunga sulla scarsa cultura musicale che ha tanta (troppa) gente.
Non si possono paragonare le due band.
Ma vi rendete conto di cosa sono stati e sono ancora i Beatles? Un colosso mondiale, sono arrivati in tutti i paesi, hanno avuto un successo a dir poco pazzesco. I Beatles sono i Beatles. Gli One Direction sono quello che sono, qualche canzone carina c'è, ma NON SONO paragonabili con i Beatles. Punto.

silviaaaaaaa
# NiKlaus :
Ma andate a lavorare su su!

se non ti piacciono ke commenti a fare!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.