One direction

silviaaaaaaa
...sono diventati famosi con xfactor in gran bretagna...sono liam,zayn,louis,harry e nial.. sono i ONE DIRECTION!! datemi il vostro parere su di loro ;)

Aggiunto 26 secondi più tardi:

a me piacciono da impazzireee

Risposte
Zayn <3
Sono malata di loro ahahahah

Sara030997
Zayn e il mio preferito

Niall<3
Sono i miei idoli e li amo da morire!!!!! sono fiera e felice di essere Directioner da 1 anno!

Giulitheone
Io li adoro. Il mio preferito è Niall, che è l'unico irlandese

Raio Angela
Giusto!!!

Aggiunto 1 giorno più tardi:

Concerto a Verona......

EmandEmi97
Peace and love 1D

Amy99
:)

madavale233
grazie... love 1d

Raio Angela
Giusto! Comunque io non volevo arrivare a scontri..!!! ;)

Amy99
.. sinceramente io conosco più gente che li odia piuttosto di ascoltarli ma comunque ho delle amiche che gli ascoltano ma alla fine non è un problema :)

Raio Angela
I cantanti diventano famosi solo grazie alla gente che li ascolta...per quanto hai detto ci sono certe canzoni che fanno proprio pena rispetto alla loro! I one direction sono diventati famosi perché alla gente piace il loro modo di far musica!!! I gusti sono gusti!!!! esistono le directioner come le beliebers.....quindi non ce da stupirsi!!

Amy99
Ma perfavore... sono insopportabili.. vi sembra vera musica?? non voglio offendere nessuno ma questa non è musica. sono carini per carità ma per me non cantano bene.
Ci sono certe canzoni meravigliose di cantanti poco conosciuti ma nessuno le ascolta perche i cantanti non sono famosi.. un' ingiustizia.
ciaociao a tutti ;) xD

Raio Angela
Magari faccio un video decente quando sono li e poi lo posto!!!! I LOVE 1D....

madavale233
ma x favore.... justin bieber ma :bleah sorry...
a me dA MORIRE HARRY,ZAYN,NIALL. LUIS COSI COSI...E LIAM NN TANTO...MA GLI AMO DA IMPAZZIRE.... :cuore :heart
QUALCONO MI PUO VENDERE I BIGLIETTI... MANCA POCO... AIUTO ..GLI VOGLIO VEDERE...SE QUALCUNO VA PUO METTERE LE FOTO....GRAZIE E TANTE BELLE COSE A TUTTI

Sofi.Topina
qualcuno lo sente più Justin Bieber? Così finiranno gli 1D. Sorry!! :disapp
[/quote]

non sono d'accordo Justin Biber fa ancora canzoni fantastiche !!! Però devo dire che si sente meno da circa 1 anno !! Ma bisogna dirlo è un gran gnocco !!!! :bunny

meghyy
Zone directioners forma aver

su.soundsystem
totale disprezzo!

Sofi.Topina
a 2 mie amiche gli piacciono a me piace solo zain xke e carino non sonouna loro fan

vickymaria
sinceramente a me non piacciono,si avvolte mi capita di canticchiare una loro canzone,l'UNICA E LA SOLA,però non disprezzo chi li adora,avranno un bel futuro! ;D
ogni persona ha gusti diversi,i propri idoli.:D

Raio Angela
Io andrò al concerto che si terrà il 19 maggio a Verona!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.