I cantanti ke odiate
quali sn i cantanti ke nn ascoltereste mai?
e x quale motivo?
e x quale motivo?
Risposte
:lol:lol
povero marco :lol
ma.. ma... non ci avevo guardato :lol:lol... cmq tutti gli gli album dei Linkin Park sono belli tranne minute of midnight
ALLORA VAI SUI SITI LEGALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI NON VEDI KE NEGLI ALBUM SI CHIAMANO SENZA G?!?!?!?!?!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega
E POI NON VEDI KE NEGLI ALBUM SI CHIAMANO SENZA G?!?!?!?!?!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega
ma cavolo se vado su quesi siti non proprio legali per la musica trovo solo linkinG park
IDEM tranne (come sempre) linking park; evanescence (alcune canzoni sono belle); gorillaz e prodigy
MARCO LA TUA VITA E' FINITA X SEMPRE!!!! SI CHIAMANO LINKIN PARK SENZA G!!!!:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon
è la millesima volta ke lo dico...:cry:cry:cry
Eldest92 :
praticamente tutti i cantanti taliani e soprattutto hilary duff
IDEM tranne (come sempre) linking park; evanescence (alcune canzoni sono belle); gorillaz e prodigy
praticamente tutti i cantanti taliani e soprattutto hilary duff
kli :
e x quale motivo?
bagutti,perchè mi è antipatico
Beh ODIO neffa, simone cristicchi, carmen consoli, genere rock-punk, eminem, mondomarcio, i cantanti un po vecchi (dalla, baglioni.....) e altri......
Kiss
Kiss
kli :
e x quale motivo?
io non ascolterei mai gigi d'alessio perchè non mi piace
La musica commerciale, l'house, l'hip-hop, il rap,.. perciò fate voi..
molte canzoni sono cosi insignificanti e ripetitive.. e poi io resto del fatto che la "musica" che si sente alla radio, in tv,.. è una continua ruota per far soldi.. :(
molte canzoni sono cosi insignificanti e ripetitive.. e poi io resto del fatto che la "musica" che si sente alla radio, in tv,.. è una continua ruota per far soldi.. :(
su qst hai ragione,ma se vogliono vendere dichi,2devono far canzoni belle
io non odio nessun cantante perchè penso che dietro una canzone che loro fanno c'è un gran lavoro.
tutti i cantanti italiani .. in speciale quelli che fanno hip hop :weapon
io odio tutti i cantanti italiani esclusi i rapper
danik:
io odio renato zero , gigi d'alessio e tutta la musica napoletana e del meriodione
gigi d'alessio è uno dei pochi diplomati (in pianoforte), quindi la musica la conosce... e tutto sommato non ha neanche canzoni brutte
cmq la prox volta non intasate così i thread, pieni di video, immagini, immaginette e quant'altro, altrimenti chi ha un computer di dieci anni fa (come il sottoscritto) non riesce nemmeno a scorrere la pagina:cry
anche secondo me sembra un offesa.....
danik :
io odio renato zero , gigi d'alessio e tutta la musica napoletana e del meriodione
che brutta cosa del meridione, sembra un'offesa ai noi meridionali, vabbe!
io odio anche madonna,una vecchia decrepita che si crede una ragazzina,per nn parlare dei suoi video schifosi....(pensate che sua figlia in un intervista ha addirittura detto che si vergogna di avere lei come madre!!!!):yes:yes:yes