I cantanti ke odiate

kli
quali sn i cantanti ke nn ascoltereste mai?
e x quale motivo?

Risposte
Angelo2013
Dark polo gang

sashat
quasi tutta la musica italiana

Ely00
ONE DIRECTION
BIEBER
GIGI D'ALESSIO
ANNA TATANGELO
FEDEZ
FABRI FIBRA

lope29
# lope29 :
GLI ONE DIRECION :weapon :weapon

Ehm... BIEBER! VOGLIO SAPERE QUALE CANTANTE SPUTA ADDOSSO AI FAN!! Quelli spendono i miliardi per te, e tu gli sputi addosso?!?! >.

lope29
GLI ONE DIRECION :weapon :weapon

sid_vicious
Dart Fener:
Grande sid vicious! 6 il meglio!
tenktenk sono ancora in lutto..:cry:cry

laurenzia
vasco
venditti
lucio dalla
renato zero
gigi d'alessio e tutti quelli napoletani
celentano
morandi
zucchero

mi sto dimenticando qualcunoXD se me lo ricordo lo scrivoXD

trau8
sta nascendo un'amicizia importante!!!!! che bello! :)

Dart Fener
[quote=sid_vicious][/quote]
si.. quando il mio gatto li ha sentiti c'è rimasto secco.. besterdi!!!!!!!!!!

Grande sid vicious! 6 il meglio!

trau8
NON TOCCATEMI GIANNA NANNINI!

sid_vicious
fpmarcus:
ma che v`hanno fatto sti cantanti che li odiate tanto??? v`hanno ammazzato il gatto???
io l`odio lo riservo x situazioni ben piu` spiacevoli
si.. quando il mio gatto li ha sentiti c'è rimasto secco.. besterdi!!!!!!!!!! :smoke:grrr

fpmarcus
Dart Fener:
Io odio profondamente gianna nannini,Mino Reitano,Nino D'angelo,Gigi D'alessio,I Finley,Cristina D'avena,Marylin Mansom,Justin Timberlake,Hilary Duff,Jesse Mccartney e le altre chiaviche che si considerano "cantanti",mentre non sono altro che la vergogna della musica mondiale! Metal the best music! Metallica 4ever! I'm Master of puppets!:devil:sega:sega

ma che v`hanno fatto sti cantanti che li odiate tanto??? v`hanno ammazzato il gatto???
io l`odio lo riservo x situazioni ben piu` spiacevoli

Dart Fener
Io odio profondamente gianna nannini,Mino Reitano,Nino D'angelo,Gigi D'alessio,I Finley,Cristina D'avena,Marylin Mansom,Justin Timberlake,Hilary Duff,Jesse Mccartney e le altre chiaviche che si considerano "cantanti",mentre non sono altro che la vergogna della musica mondiale! Metal the best music! Metallica 4ever! I'm Master of puppets!:devil:sega:sega

Frafri90
wmasini:
..nn me ne vengono altri...ma soprattutto odio i cantanti ke criticano il mio Marco(Masini).gli direi:-brutta cosa l'invidia eh!!

D'accordissimoooooo!!!!!!!!!!
W masini, mio unico grande amore! =)

trau8
ho dimenticato grignani... ma qnto si droga??
e poi madonna avrà anke fatto la storia della musica e dello stile pop e tutto qllo ke volete, però nn la soffro... e poi ci sarà mai andata dal dentista, con quella superstrada californiana ke c'ha in mezzo ai denti??

cmq la musica italiana nn fa così schifo per certi versi........... cioè tranne qlle ke dicono "sai qnto ti ho amato... rimarrai una stella... per sempre io te... e nn ci se più... ti amo ti amo ti amo e forse più..." e tutte ste nenie del **** ke ancora nn ho capito ke cavolo vogliono dire....

e cmq quelli ke dicono "fabri fibra fa schifo e tutti i rappettari con lui, e la musica italiana è orribile..." beh, sappiate ke fabri fibra è il primo a dire ke la musica italiana fa schifo, ascoltatevi "sukkiatemi ancora il ****" fatta in featuring con bassi maestro...

"SE LA MUSICA ITALIANA METTE IN IMBARAZZO... SUCCHIATEMI...."

lo so è volgare ma è di denuncia

Dirge
musica italiana = merda.
più che dire i cantanti che odio farei prima a dire quelli che nn odio di italiani:
Battisti
De Andrè
semplicemente dei poeti anche se invece di battisti dovrei mettere mogol...

Cioè già definire cantanti rihanna, pausini, studio3, finley, zarrillo, gemelli diversi,
fabri fibra, mondo****, e tantissimi aaaaltri, è un oltraggio alla musica...
ASCOLTATEVI OPETH CHE SONO POETI TROPPO SOTTOVALUTATI E CHE GUADAGNANO POCO
X QUELLO CHE FANNO...

scusate lo sfogo xD

CIAUZ

trau8
ma ke mikele??? zarrillo??? :lol è un cantante davvero o me lo sono immaginato io???

paraskeuazo
Ahahahah :lol:lol

fpmarcus
io non odio nessuno, solo michele

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.