I cantanti ke odiate
quali sn i cantanti ke nn ascoltereste mai?
e x quale motivo?
e x quale motivo?
Risposte
bisogna chidere di farle mandare di +... quelle degli anni 80 nn sono male
ah di..qualke volta le mandano..
beh... potrebbero far mandare canzoni vecchie! ci sono tante canzoni e così nn esasperano gli ascoltatori!
marco s :
hai mai sentito che alla radio mandano quasi sempre la canzone candy man? nn è male ma dopo 5 giorni che nn mando quasi nient'altro diventa insopportabile!!! vorrei sapere perchè lo fanno.
è il lavoro della radio..mandare canzoni all'infinito fino alla nausea..
cmq sbardy verissimo!!..diciamolo a striscia la notizia!!!!!
beh... prova a dirglielo mandandogli un sms! il numero prova a cercare su uno dei siti di zucchero! :D
Ma perchè quel copione di Zucchero con la sua canzone "Un kilo" ... è uguale a questa
. Incredibile ! Ke plagio!
concordo succede sempre te la fanno adiare alla fine anche se non avresti voluto ascoltare altro
hai mai sentito che alla radio mandano quasi sempre la canzone candy man? nn è male ma dopo 5 giorni che nn mando quasi nient'altro diventa insopportabile!!! vorrei sapere perchè lo fanno.
vince90 :
io odio paolo meneguzzi con tutto il cuore.
Se lo incontrassi non risponderei delle mie azioni è un odio viscerale madonna miaaaaaaaaaaaaa solo a parlarne m ven u sang all' ecch (come si dice a bari)...
ora che mi sono sfogato vi aggiungo grignani e tutti i reppettari
ahahah fantastico...
marco nn ho capito il tuo quesito!!
mamma mia... ma poi nn capisco una cosa: se una canzone nn brutta cm candy man la portano alla disperazione alla radio facendola ri-sentire 7 volte al giorno?
dai povero giuliano......ma secondo me è gay....forse no.....ma un po si.....
io odio paolo meneguzzi con tutto il cuore.
Se lo incontrassi non risponderei delle mie azioni è un odio viscerale madonna miaaaaaaaaaaaaa solo a parlarne m ven u sang all' ecch (come si dice a bari)...
odio i suoi falsetti ininterrotti...pare che canta col singhiozzo:lol
a gli sugar free?? x fortuna ke sono spariti dalla faccia della terra...
x me gli unici salvabili sono i negramaro..
x me gli unici salvabili sono i negramaro..
le vibrazioni? tutti da mandare in quel piccolo paese (o tirannia cm spiegato in altro thread) di san remo
ah si anke paolo meneguzzi..
e pelu!!
scusa allora gianluca grignani?!..dove lo mettiamo eh?
e pelu!!
scusa allora gianluca grignani?!..dove lo mettiamo eh?
oppure pelù!!
:cryqua tutti citano vasco rossi....
ma nessuno parla di quel demente di paolo meneguzzi
a rega ...
ma nessuno parla di quel demente di paolo meneguzzi
a rega ...
mah... al prete forse... vado a scusarmi personalmente!! skerzi a parte è che volevo smetterla di essere vanitoso (un vizio portato male perchè nn sono proprio il massimo) e salto fuori cn questo thread!! scusate :(:(:(
ma va là..nn ha mica dato fastidio a nessuno..ahah