I cantanti ke odiate
quali sn i cantanti ke nn ascoltereste mai?
e x quale motivo?
e x quale motivo?
Risposte
io odio i cantanti napoletani(da campano quale sono), e poi vasco,mondomarcio, meneguzzi.
io non odio nessuno tranne michele! semplicemente non li ascolto quelli che non mi piacciono!
_VeRoNiCa_ :
ci sarebbe na listona da fare.. ma c'è da dire che non odio loro come persone ne il loro lavoro, ma odio a volte l'idea sbagliata che la gente si fa di loro etichettandoli in generi in cui non centrano:
finley
fall out boy
tokio hotel
30 seconds to mars
avril lavigne
e poi che non mi garbano proprio musicalmente..
studio 3:sega
tiziano ferro
paris hilton
ribadisco la Lavigna
Baustelle WAAAAAA MORITEEEE
The New Story
...
e altri
quoto
lo sai ke la pensiamo allo stesso modo;) finalmente qlk ke mi capisce
:stayinalive
w il rock
i tokio hotel fanno skifo ma zucchero li segue.......:lol
soprattutto quegli sfigati dei tokio hotel,tutti i cantanti italiani,justin timberlake,tutti i rapper,tutti quelli che fanno hip hop ecc..
Cene sono pochissimi che personalmente reputo dei cantanti degni di questo nome..
Cene sono pochissimi che personalmente reputo dei cantanti degni di questo nome..
OHHHHHHHHHHHHH mi posso sfogare
si comincia con il tipo che canta nei tokio hotel
qulunque cantante faccia generi simili a quelli degli evanescence(lacuna ciol e within temptation compresi)
Cantanti italiani in genere(esclusi alcuni che fanno metal)
Dani filth(cantante dei cardle of filth) perchè si è messo a fare musica commerciale
si comincia con il tipo che canta nei tokio hotel
qulunque cantante faccia generi simili a quelli degli evanescence(lacuna ciol e within temptation compresi)
Cantanti italiani in genere(esclusi alcuni che fanno metal)
Dani filth(cantante dei cardle of filth) perchè si è messo a fare musica commerciale
almeno anna tatangelo è leggermente meglio....cmq i cantanti napoletani tipo raffaello m fanno mirire dal ridere,xciò gigi d'alessio è 1 dei poki ke nn sopporto!!!!!!
sciuz92,putroppo hai pienamente ragione:blush:blush:blush
Dotto.Spax :sara insopportabile ma intanto lui va in giro con la tatangelo
infatti gigi d'alessio è insopportabile
ci sarebbe na listona da fare.. ma c'è da dire che non odio loro come persone ne il loro lavoro, ma odio a volte l'idea sbagliata che la gente si fa di loro etichettandoli in generi in cui non centrano:
finley
fall out boy
tokio hotel
30 seconds to mars
avril lavigne
tiziano ferro
paris hilton
ribadisco la Lavigna
The New Story
...
e altri
finley
fall out boy
tokio hotel
30 seconds to mars
avril lavigne
tiziano ferro
paris hilton
ribadisco la Lavigna
The New Story
...
e altri
firefly :
gigi d'alessio e tt i suoi discendenti sconosciuti m annoiano o_OO_o...odio tt le xsone ke nn cantano in english..:mad:sega:mad...cn qlke eccezione:p:p:p
stra-quoto!!!
io nn sopporto gigi d'alessio e basta
cantanti ke odio................gigi d'alessio e tutti gli altri ke fanno canzoni napoletane (senza offesa x i napoletani!!!)
firefly :
ha 1 espressione da totale ebete rincoglionito cn i neuroni atrofizzati...a morteeeeeee :box:box:box!!!sia le sue canzoni ke qll della tatangelo sn smp la stessa lagna...:beer:beer:beer
mi associo:yes:yes:yes
ha 1 espressione da totale ebete rincoglionito cn i neuroni atrofizzati...a morteeeeeee :box:box:box!!!sia le sue canzoni ke qll della tatangelo sn smp la stessa lagna...:beer:beer:beer
infatti gigi d'alessio è insopportabile

d sicuro i cantanti napoletani...gigi d'alessio e tt i suoi discendenti sconosciuti m annoiano o_OO_o...odio tt le xsone ke nn cantano in english..:mad:sega:mad...cn qlke eccezione:p:p:p
io nn sopporto tt i cantanti italiani:lol tranne 2 o 3...w la musica tedescaaaaaaaaaaaa killerpilze, tokio hotel (4 ever the best ), nevada tan, nena, laFee...