I cantanti ke odiate

kli
quali sn i cantanti ke nn ascoltereste mai?
e x quale motivo?

Risposte
Dirge
I Tokio hotel fanno cagare gli stitici!

Giuliox-k-
w i linkin park e gli evanenscence

serejuve90
:sega britney!!!!!! :weapon fabri sfiga.. e orietta berti ovviamente!!:lol:lol

alkalewi
Jesse McCarthney e Orietta Berti:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

aleromanista91
io nn ascolterò mai i tokyo skifo.

Dotto.Spax
w tutti cantanti italiani.
cmq quelli che nn sopporto sono quelli americani e inglesi

kri91
In effetti i cantanti italiani nn mi fanno impazzire, forse xkè le loro canzoni hanno quasi tutte la stessa intonazione?.... Gli americani invece li adoro!!!

sober
sicuramente Finley,Laura Pausini,Vasco rossi....a dimenticavo:GIGI D'ALESSIO!!!!!!!!!!!dimenticavo ancora.....ANNA TATANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rapper
Allora io non sopporto i cantanti vecchi, quelli metal - punk - dark. :no :no :no

Agra92
io nn sopporto molti cantanti italiani cm carmen consoli,lucio dalla,gianluca grignani....poi i gruppi d metal...

Francy1982
nn sopporto mondo marcio, carmen consoli, ma sopratutto daniele croff i cui acuti finali mi fanno davvero irritare!!! uahhahaah

Ary19
aahahahahahaha:lol:lol:lol

alla forca i cantanti italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! NON TUTTI PERO!!

FrancescoXz
Eros ramazzotti, gigi d'alessio e altri... (forse)

mnemozina
abbasso renato zero, britney spears, madonna, e molti altri rientrerebbero in qst classifica.....ah fabri-fibra e biagio antonacci (sognami in particolare)...

Ary19
i critici han detto ke meteora è il loro album peggiore, ma secondo me è molto bello..anke se nn supera certamente hybrid theory..

marco s
sò propio una frana in inglese :lol:lol... ma le canzoni non sono un gran che sono veramente meglio quelle vecchie... se volete prendere un'album dei Linkin Park è meglio se prendete Hybrid teory o Meteora

Ary19
marco s :
ma.. ma... non ci avevo guardato :lol:lol... cmq tutti gli gli album dei Linkin Park sono belli tranne minute of midnight

MINUTES TO MIDNIGHT ..... cmq nn l'ho ancora sentito....

Dotto.Spax
marco s :
e chi èèèèèèèèèè????

un tipo forte:lol

marco s
e chi èèèèèèèèèè????

Dotto.Spax
w gucciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.