I cantanti ke odiate
quali sn i cantanti ke nn ascoltereste mai?
e x quale motivo?
e x quale motivo?
Risposte
io odio renato zero , gigi d'alessio e tutta la musica napoletana e del meriodione
avril lvigne :bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah
Dio, paolo meneguzzi.... bleah.... e fabri fibra? :bleah:bleah:bleah
odio paolo meneguzzi, i finley, gigi d'alessio, bob sinclar , e tutti qll la....bleah
Eh infatti è di cattivo gusto... doppi sensi anche un bambino di 2 anni li capirebbe bah...
Ti raserò l'aiuola quando ritorni da scuola... ohh ma ke bravo giardiniere... mah
Ti raserò l'aiuola quando ritorni da scuola... ohh ma ke bravo giardiniere... mah
boh nn lo so,ma io quella canzone nn la sopporto proprio
Ma quella non era di Grignani? Forse ne ha fatta una anke Vasco
Secondo me vasco dice cose senza senso...
tipo quella canzone."ti raderò l'aiuola" mi fà schifo:bleah
tipo quella canzone."ti raderò l'aiuola" mi fà schifo:bleah
Non è per cattiveria... ma non comprendo quello che dice proprio le parole... giusto "E..." mi piaceva
io ODIO PROFONDAMENTE Laura Pausini!!!!!!!!!!!!xo nn capisco una cosa....xke odiate così tanto vasco??
A me piace la musica italiana solo ke a nessuno piace quindi ke lo dicevo a fa? Però dipende chi canta... prendi nn so eros ramazzotti (se non fosse che marca quel fatto della voce nasale sarebbe perfetto) non so gli 883 (mi raccomando non max pezzali quelle vecchie del gruppo proprio) Laura Pausini (sempre quelle vecchie) e la dolcezza di Elisa e di Mia Martini??forse sono le canzoni nuove che fanno pena ma in generale penso sia più una pecca di noi italiani di non apprezzare ciò che è nostro... Perchè andare in vacanza a Londra quando abbiamo i peggio paesaggi stupendi qui in italia? vabbè qui esco fuori tema cmq adoro anke la musica straniera prendi Sarah Connor in from sarah with love... i peggio pianti oppure l'energia di whitney Houston o di Anastacia!
Bè odio nel caso della musica significa che tu nn sopporti ascoltare quella canzone,che ti dà proprio fastidio il modo di cantare di quella persona che "si definisce" un cantante di successo...:yes
io invece la cosa che ho notato in questi thread,è che a pochissimi piace la musica italiana,(io sono fra quelli:lol:lol) chissà perchè c'è questo rifiuto?:con
Forse perchè dato che capiamo tutti i significati delle parole,nn ci sembrano un granchè,secondo me se capivamo alla lettera i significati dei testi stranieri anche quelli ci sembrerebbero pressochè insensati!(io ho provato a tradurre alcuni testi di canzoni che mi sembravano stupende,nn vi dico poi come ci sono rimasta..):no
io invece la cosa che ho notato in questi thread,è che a pochissimi piace la musica italiana,(io sono fra quelli:lol:lol) chissà perchè c'è questo rifiuto?:con
Forse perchè dato che capiamo tutti i significati delle parole,nn ci sembrano un granchè,secondo me se capivamo alla lettera i significati dei testi stranieri anche quelli ci sembrerebbero pressochè insensati!(io ho provato a tradurre alcuni testi di canzoni che mi sembravano stupende,nn vi dico poi come ci sono rimasta..):no
Leggendo qst thread ho capito quanto odio represso cè negli uomini :lol no vabbè scherzo cmq io nn odio però preferisco evitare le "canzoni" direi piuttostò rumore dell'House e della Tecno... inoltre non mi piace Vasco rossi non per qualcosa in particolare ma perchè non capisco le parole dice " ehhhhhhhhhhe ehhhhhhhhhhehh" solo ehhhh se capisce ogni canzone ehhhhhhhh
tipo ehhhhhh vuoi da beeeeeeeeereeee oppure ehhhhhhhh tutto può succedereeeee ehhhhhhhh Gabry ... bah il fatto bello e ke sta gente ke non sa cantà la pagano pure!!! se me sente l'amico mio mi scuoia viva... :lol:lol
tipo ehhhhhh vuoi da beeeeeeeeereeee oppure ehhhhhhhh tutto può succedereeeee ehhhhhhhh Gabry ... bah il fatto bello e ke sta gente ke non sa cantà la pagano pure!!! se me sente l'amico mio mi scuoia viva... :lol:lol
:bleah:no:no:no Io odio tutti i cantanti italiani,tranne pochissimi,quali:giovanotti,alex britti e laura pausini,poi nn sopporto avril lavigne,madonna,hilary duff e tutti quelli che fanno rap,heavy metal e hip hop,e quele altre cavolate simili... mi fanno venire semplicemente il voltastomaco..
io odio profondamente avril lavigne (la ritengo una montata incapace), vasco rossi e ligabue (qualcuno ha mai capito cosa vogliono dire i loro testi?), i soliti falliti (meneguzzi, mondomarcio, finley, vibrazioni...) e quei super-figoni stilosi magnaccia con i muscoli pompati all'insegna del ridicolo dei rapper semi-sconosciuti americani.
ahahahah
ahahahah
sbardy :
.
come si kiama sta canzo?
preferisco il rock
fabri fibra lo odio anke io..
anchio odio tutto il rap
Io odio i Finley, Gigi D'alessio, mondomarcio e Fabri fibra e gli altri rapper ke nn sanno neanke parlà.....ma ke sono cantanti?!?.....nn sanno neppure quali sono le note musicali!!!