I cantanti ke odiate

kli
quali sn i cantanti ke nn ascoltereste mai?
e x quale motivo?

Risposte
trau8
carmen consoli ha ingoiato un microfono rotto e le è cresciuta una noce nella lingua... ma ke voce del **** c'ha???

pelù si fa di lsd perché se il suo corpo cambia nella forma e nel colore forse c'è un motivo

con rispetto parlando, il tipo dei negramaro qndo canta mi rompe i vetri alle finestre... secondo me ogni falsetto ke palle si stringe le palle in una maniera inverosimile, nemmeno una bambina che sappia cantare fa degli acuti così....... e insomma mi sta sul culo

anna oxa e patty pravo hanno mai saputo cantare??? anzi, uno si kiede se siano mai state completamente di un sesso solo, dalla voce ke c'hanno sembrano trans, con rispetto parlando nei cfr dei trans, giuro

rihanna, britney spears, hilary duff, le spice girls, e tutte qlle ke sculettano e cantano mostrando le zinne...... battere sui viali della propria città fruttava troppo poco?? ah, adesso ho capito perche si sono messe a "cantare"...

siamo su un sito libero e quindi io lo dico: mi piacciono molto vasco rossi, fabri fibra, irene grandi e insomma poveretti....... fabri fibra è volgarissimo, è vero, ma lo ammiro perche voleva fare il cantante come è adesso e si è fatto il culo insieme al fratello per arrivare in vetta alle classifike...

boh forse basta

K@
TRUZZI AL ROGO !!!
Cioè, Hillary Duff che si atteggia a ROCKSTAR con quel suo atteggiamento da bimbetta indifesa e lo sguardo dolce da cane bastonato... per non parlare di poser tipo Avril Lavigne ... vabbè i gusti sono gusti ma per me che ascolto heavy metal ,sentirmi dire che una tipa del genere è punk.. brrrrrr.. mi vengono i brividi.....
E quand'è che uscirà una bella band decente italiana ? Si salvano solo i Lacuna Coil con qualche canzone.

**Stay Rock**

wmasini
cooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??:madhai idea di quello ke dici??sai cosa ha passato Marco Masini x colpa delle persone ke la pensano come te??hai deciso di farmi diventare una belva??sai,non è da persone intelligenti dire cose del genere.spero ke la prossima volta ci penserai un pò di + prima di scrivere certe cose.rifletti :no

klave
ma porta sfortuna :D

wmasini
odio zukkero,renato zero,pino daniele e quella cretina di irene grandi x non parlare poi di alexia...nn me ne vengono altri...ma soprattutto odio i cantanti ke criticano il mio Marco(Masini).gli direi:-brutta cosa l'invidia eh!!

klave
tu dimmi ke vuol dire l'italia finisce a bari?

Slayer
Ascoltati pino scotto allora.......comunque nn che io gurdia vasco, anzi....ma nn mi pare che consideri proprio male il sud

klave
odio è una parolona. i cantanti ke nn m piacciono molto sono quelli razzisti tipo vasco, litfiba ma nn xke facciano canzoni brutte, anzi, solo il loro modo di considerare il sud

Dotto.Spax
:move:move:move:lol:lol:lol:lol

Didone91
:move e come disse il saggio: UNDER MY UMBRELLA, ELLA, ELLA, EH, EH, EH :move (ma che cavolo rappresentano sti ella e sti eh!????)

;) infatti è proprio da prendere a ombrellate quella pupa xD

VioLetSouL
A me la musica italiana non piace molto...Poi GIGI D'ALESSIO! non ne parliamo..Però nessuno l'ha nominata..Ma io ho una maldezione che mi perseguita. Ogni volta ke entro in un negozio o accendo la radio o mtv c'è lei..con la sua canzone più "BELLA"..RIHANNA!Con Umbrella! Vi giuro che se mai la dovessi incontrare(ma neanche in una realtà paralella accedrà mai!!)quel cavolo di ombrello glielo sbatterei in testa cosi magari le si rimpicciolirebbe la fronte a chiuahua che si ritrova!E magari si deciderebbe a farsi un trapianto di corde vocali con la voce gracchiante che c'ha!
Fan di rihanna perdonatemi ma prima o poi mi sarei dovuta sfogare..:D E poi ne ho tutto il diritto !Voi criticate il metal e il rock(la vera musica altro che house e simili)e io mi sfogo su una sola cantante..Sono pure troppo buona!

Noel
Fiorello è 1 grande secondo me,in fatto di musica nn sò,ma fà morire dal ridere:lol

Mayc1989
veramente odio le canzoni di gianni celeste, cavallaro, colombo,nino fiorello...
qst cantanti

paraskeuazo
Noto con piacere che in molti odiano d'Alessio, perfetto :thx! il modo in cui canta è da voltastomaco, sguaiatissimo, un pessimo rappresentante della musica napoletana, tanto bella invece

Mayc1989
io odio tutte le canzoni napoletane, bleeeeeeeeeeeeeeeee

Dotto.Spax
*Mikimì* :
Secondo me gigi d'alessio nn si può defini nemmeno un "Cantante"!!!

:thx:move:lol:lol:lol:love

miko
odio tiziano ferro!!!! non canta x niente bene, e ha un voce ke sembra kiamando un avalanga!

*Mikimì*
Secondo me gigi d'alessio nn si può defini nemmeno un "Cantante"!!!

Didone91
Non voglio offendere qualcuno se è fan di Meneguzzi, ma secondo me quello è un'offesa in persona O.O eddai ma come si fa a fare canzoni tutte sdolcinate e tutte uguali..!!!

Non mi piace Gigi D'Alessio... non mi piace Dolcenera, non mi piace la Tatangelo e nemmeno i Finley.

Stranieri...dunque...non mi piace Ricky Martin, non mi piace Britney Spears e co.

Non mi piacciono quelle che vogliono fare le bad girls, ma più che bad girls sono delle vere e proprie z... ;)

Dotto.Spax
quoto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.