HOUSE!
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
Risposte
Ci sto! :lol
E i metallari da chi sono capitanati?
State attenti che io e Diogens vi daremo filo da torcere :asd
E i metallari da chi sono capitanati?
State attenti che io e Diogens vi daremo filo da torcere :asd
ecco i duei gruppi!gli housettoni capitanati da me e bella e i mettallari e tutt'altra tipo di musica da un'altra parte capitanati da sceglite voi...XD
Hai ragione...
Skuola ormai si è divisa in due gruppi: i metallari e gli house! xD
Skuola ormai si è divisa in due gruppi: i metallari e gli house! xD
quando ci vuole ci vuole bella..
Bravo Diogens!
allora...l'house è stato creato per far divertire i ragazzi che appunto si vogliono divertire, ora perchè i metallari ecc ci rompono e dicono che nn è musica, per voi puo' non essere musica, ma per noi lo è in un certo modo...
Tutti odiano la musica house...e tutti la suonano??!! O__O
:drop
ryuk:
[quote]sid_vicious:
[quote]blood:
si ma cn virtual dj sono buoni tutti...lo devi fare cn una console...e poi deve essere house nn eletrtronica o dello skifo di tecno da tamarro...e pii cm faccio a sapere ke lo hai fatto tu...magari te lo fai fare
cmq i rocchettari nn sn superiori a nessuno. le persone nn sono superiori in base al loro tipo di musica!
x alexander...prova a vedere se è Crazy frog
scherzavo con la superiorità... cmq ok, uso la console...
e x il se son stato io...bhe basta che ti fidi no? :)
[/quote]
O____O TU CHE FAI HOUSE?????????????????????
[/quote]
lo faccio solo per dimostrare che non ci vuole un genio... :asd
io uso il Korg e la console =)
Fabry
Fabry
blood:
si ma cn virtual dj sono buoni tutti...lo devi fare cn una console...e poi deve essere house nn eletrtronica o dello skifo di tecno da tamarro...e pii cm faccio a sapere ke lo hai fatto tu...magari te lo fai fare
cmq i rocchettari nn sn superiori a nessuno. le persone nn sono superiori in base al loro tipo di musica!
scherzavo con la superiorità... cmq ok, uso la console...
e x il se son stato io...bhe basta che ti fidi no? :)
blood:
thetwish...nn haI ragione, come detto da lino ti prende, è musica, nn ci vuole un genio ma tu nn la sai suonare eci metto la mano sul fuoco, non è monotona,anzi è bella xckè varia di colpo, ti da molte emozioni( ma poche soddisfazioni) e spesso è una passione...nn è una tecnica..?? vorrei vederti usare una console...almeno rido un po!
ok, ci sto... mi dai un pò di tempo e ti metto giù un pezzo di elettronica e te lo invio, se ce la faccio viciamo noi rockers e ammetti la nostra superiorità, ci stai?
:asd
ciao raga, ho sentito in disco na canzone che fa:''wa be bem bem bei wa be bababa bei...''circa..:con. qualkuno sa il titolo? please.....
thetwish...nn haI ragione, come detto da lino ti prende, è musica, nn ci vuole un genio ma tu nn la sai suonare eci metto la mano sul fuoco, non è monotona,anzi è bella xckè varia di colpo, ti da molte emozioni( ma poche soddisfazioni) e spesso è una passione...nn è una tecnica..?? vorrei vederti usare una console...almeno rido un po!
ai trto marcio invece house è uno stile e una musika ke ti prende e ti porta via ti fà muovere ank se nn vuoi e poi è passione forza ed energia
beh per suonare l'house non ci vuole un genio! ma insisto nel dire che l'house non è musica, l'house non è passione, l'house non è tecnica, l'house non è sentimento, l'house è solo una cantilena monotona e noiosa... STOP! ho ragione :move:move:move
Sto zitta che è meglio...:yes
Ascoltate hardcore e hardstyle...altro che electrohouse, minimal ecc ecc
Hardcore will never die
Hardcore will never die
sposto in motori :asd