HOUSE!
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
Risposte
sid_vicious:
l'unica cosa che mi infastidisce che la consideriate un genere da ascoltare seriamente...
cioè, capisco che sia una cosa da ascoltare e ballare, non mi piace, ma ok, ve lo concedo questo, ma non può essere un vero e proprio genere dai... è un sottofondo.... al massimo...
mi hai tolto le parole di bocca
Fabry
Melly_93:
so ke tnt me ne diranno ma... io odio l'house... è una musica senza senso... nn mi piace neanke la disco... poi nn capisco xkè danno i titoli a ste canzoni ke è solo musica a palla tutta uguale x 5 minuti che poi cambia e così via... x me la vera musica è quella con le parole... ascoltatele ogni tanto:dontgetit
appoggio alla stragrandissima tutto ciò che hai detto Melly:satisfied
soccerboy:
[quote]sid_vicious:
l'unica cosa che mi infastidisce che la consideriate un genere da ascoltare seriamente...
cioè, capisco che sia una cosa da ascoltare e ballare, non mi piace, ma ok, ve lo concedo questo, ma non può essere un vero e proprio genere dai... è un sottofondo.... al massimo...
Come te lo dici per alcune canzoni house qualcun'altro lo può dire per le metal!
[/quote]
questo non è vero, perchè senti, non so tu che idea hai del metal ma c'è una bella differenza tra questo e questa!
so ke tnt me ne diranno ma... io odio l'house... è una musica senza senso... nn mi piace neanke la disco... poi nn capisco xkè danno i titoli a ste canzoni ke è solo musica a palla tutta uguale x 5 minuti che poi cambia e così via... x me la vera musica è quella con le parole... ascoltatele ogni tanto:dontgetit
sid_vicious:
Come te lo dici per alcune canzoni house qualcun'altro lo può dire per le metal!
de gustibus! :move:move:move
beh quei gruppetti black metal che hai citato nemmeno a me piacciono, sono troppo esagerati nei toni e sono satanisti... ma è anche vero che ci sono generi ed altri generi!!
beh quei gruppetti black metal che hai citato nemmeno a me piacciono, sono troppo esagerati nei toni e sono satanisti... ma è anche vero che ci sono generi ed altri generi!!
strale:
[quote]soccerboy:
Comunque dire che la musica house è rumore e poi ascoltare il metal, beh è un po' un controsenso!;)
innanzi tutto il metal nn è rumore come house e techno dato che nel metal ci sono strumenti veri e parole, al contrario di quei rumori che voi definite musica in cui non c'è ne testo ne musica vera dato che tutti gli effetti sono ottenuti con il computer....
[/quote]
Aspetta, a me piace il metal!
Però ascoltando canzoni di gruppi(che mi piacciono anche) tipo Burzum, Nortt, Nargaroth ecc... non si possono definire musiche!
io volevo dire una cosa, l'house a voi nn piace giusto?MA PERCHè DOVETE ROMPERE A QUELLI CHE GLI PIACE??noi nn vi rompiamo perchè ascoltate il rock o il metal...questo volevo dire...
soccerboy:
Comunque dire che la musica house è rumore e poi ascoltare il metal, beh è un po' un controsenso!;)
te ti sei bevuto il cervello... ti ignoro :pp strale ti quoto alla grande!! ignoriamo l'ignoranza altrui :move:move
soccerboy:
innanzi tutto il metal nn è rumore come house e techno dato che nel metal ci sono strumenti veri e parole, al contrario di quei rumori che voi definite musica in cui non c'è ne testo ne musica vera dato che tutti gli effetti sono ottenuti con il computer....
a me piacciono molto le canzoni house, tipo ql delle discoteke..belleeeee..
xò, mi dispiace, nn conosco iìl nome, cioè nn so cm si kiamano...
ciauuuuuuuu
xò, mi dispiace, nn conosco iìl nome, cioè nn so cm si kiamano...
ciauuuuuuuu
DragonLegend:
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
sì, le pentole di mia madre che cadono (quelle del servizio buono)
thewishmaster:
oddio l'aus nooo! odio questi rumori che fanno solo parapìraporopò tunza tunz tunz!!! W il metal e il rock!:yes
A ogniuno i suoi gusti!!!!
Cmq viva l'house!!!!! Non vi so dire i titoli...però sono quasi tutte belle!!!!!!
oddio l'aus nooo! odio questi rumori che fanno solo parapìraporopò tunza tunz tunz!!! W il metal e il rock!:yes
vabbè non c'è proprio confronto
e x non parlare di shire on
e x non parlare di shire on
infinity 20008 è stupenda...
ah
okok
okok
si ma nn mi piace