HOUSE!

DragonLegend
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???

Risposte
blood
no nn sono scappato..avevo problemi di connessione...cmq cioè rgazzi nn deve essere una sfida...cioè per me la house è musica..e la ascolto...poi che possa piacere o no è un altro discorso mi piace e questo basta e avanza...cmq cioè io ascolto anke punk cm musica ( poco ma la ascolto) xckè fino a 2 anni fa ero tipo punk rock...poi mi sn convertito...pero cioè nn è detto ke se uno ascolta house allora nn possa apprezzare altri generi..a me piacciono i generi che fanno scatenare..e nulla meglio dell'house e del punk riescono in questo..

Funghetta
Bella94:
ehm...qual è la sfida? Comunque mi sa che tutti gli housettari sono scappati xD

What's?!?!?!?!

Diogens
bella tranquilla...cmq volevo dire basta! a noi piace anche se non è musica come dite voi a noi piacempunto e basta. noi non vi rompiamo perchè ascoltate il metal o il rock che sia.se non è musica che ve ne importa a voi ci piace a noi e basta

Funghetta
thewishmaster:
beh per suonare l'house non ci vuole un genio! ma insisto nel dire che l'house non è musica, l'house non è passione, l'house non è tecnica, l'house non è sentimento, l'house è solo una cantilena monotona e noiosa... STOP! ho ragione :move:move:move

NASCONDITI CHE E' MEGLIO.

DragonLegend
ma che è una guerra qui tra rock e house???

Bella94
:lol

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
ok Sid siamo d' accordo sul passato, sull' onore, sulle vecchie glorie
devi vedere il pezzo, non il suo passato, quello che rende. Prendi me, che rapporti ho col passato se le canzoni che faccio sono mie emozioni in forma cantata?
che ne sai, magari uno ha visto un robot e nell' house ha sprigionato tutte le sue emozioni:asd (intellettuale quest' uomo:lol). Ma... quale è la sfida?

Fabry

farò io una conzone di elettronica...

per dimostrare che noi rockers sappiamo fare anche questo...
x qnt riguarda il passato ok, ma la canzone più provonda che ho sentito di house fin'ora diceva...

"Igor s....
he want to sex..."

tutta così
mezz'ora...

****...non per dire xò...cioè, contraddicetemi se sbaglio...

Bella94
ehm...qual è la sfida? Comunque mi sa che tutti gli housettari sono scappati xD

TH3 CH3M1ST
ok Sid siamo d' accordo sul passato, sull' onore, sulle vecchie glorie
devi vedere il pezzo, non il suo passato, quello che rende. Prendi me, che rapporti ho col passato se le canzoni che faccio sono mie emozioni in forma cantata?
che ne sai, magari uno ha visto un robot e nell' house ha sprigionato tutte le sue emozioni:asd (intellettuale quest' uomo:lol). Ma... quale è la sfida?

Fabry

Bella94
Ehi ma gli housettari mi hanno abbandonata?

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
wewe chi mi spiega che sta succedendo?

Fabry

c'è una discussione tra housettari e rockers...
i rockers credono che l'house non è musica...
gli housettari invece sostengono il contrario...

io personalmente penso che l'house NON sia musica...
nell'house non vedo un passato, e nemmeno un futuro, un evoluzione...

bho...

TH3 CH3M1ST
wewe chi mi spiega che sta succedendo?

Fabry

sid_vicious
Bella94:
Io sì XD

ooook... poi toccherà a noi sfidare voi.. :asd

Bella94
Io sì XD

sid_vicious
bhe direi che invece noi "alternativi" non siamo capitanati, siamo uniti, senza padroni...

cmq ci state alla sfida?

Diogens
certo bella...ci faremo valere sicuramente...

Bella94
Blood anche se siamo in minoranza ci faremo valere lo stesso! xD

Diogens
e vabbè...non sai che nella provincia di Catania(Sicilia) amano tutti l'house!!

blood
ooo diogens, io sn stato tra i primi a difendere l'housde....se permetti ci sarei anke io tra i difensori...e cmq c sono molti piu metallari di housettari...

Diogens
:) ci mancherebbe...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.