HOUSE!
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
Risposte
possiamo dire che l'house è una musica alternativa:D
Bhè, io Amo il Rock ed il Metal, e mi piace anche il Punk. Al contrario, odio l'house, che neanche per me è definibile musica, ma vi motivo quantomeno la mia idea;
Per il mio parere personale,sono molte le cose che distinguono un suono da una musica, tra questi, secondo me una musica, qualsiasi essa sia, deve essere composta da persone, strumenti, testo, ed il sudore di chi si ammazza per crearla, quindi per me un suono fatto esclusivamente al computer, da una persona sola, in pochi minuti, ripetendo spesso per un po' di tempo gli stessi suoni, non può essere definito musica.
Mentre per il Rock, Punk o Metal che sia, per quanto non possa piacere a qualcuno, è fatta da persone, ognuna delle quali suona il suo strumento, di cui è esperto, ed è arrivato a quel livello con anni di esperienza, con l'house, non è così. Quindi il Metal è una musica, se poi non vi piace dite che è una "brutta musica" (a parer mio no :P) ma è una musica.
Ma poi dai, volete mettere un Live dei Metallica dei vecchi tempi in cui trasportano tutto il pubblico, e non si fermano un attimo, ad una canzone house in discoteca? xD
parlando seriamente, ciò su cui nessuno può ribattere è proprio il fatto dei live, in cui rock punk e metal saranno sempre sovrani
Per il mio parere personale,sono molte le cose che distinguono un suono da una musica, tra questi, secondo me una musica, qualsiasi essa sia, deve essere composta da persone, strumenti, testo, ed il sudore di chi si ammazza per crearla, quindi per me un suono fatto esclusivamente al computer, da una persona sola, in pochi minuti, ripetendo spesso per un po' di tempo gli stessi suoni, non può essere definito musica.
Mentre per il Rock, Punk o Metal che sia, per quanto non possa piacere a qualcuno, è fatta da persone, ognuna delle quali suona il suo strumento, di cui è esperto, ed è arrivato a quel livello con anni di esperienza, con l'house, non è così. Quindi il Metal è una musica, se poi non vi piace dite che è una "brutta musica" (a parer mio no :P) ma è una musica.
Ma poi dai, volete mettere un Live dei Metallica dei vecchi tempi in cui trasportano tutto il pubblico, e non si fermano un attimo, ad una canzone house in discoteca? xD
parlando seriamente, ciò su cui nessuno può ribattere è proprio il fatto dei live, in cui rock punk e metal saranno sempre sovrani
la trance è un genere musicale dei primi anni 90..ora è molto in disuso..
la trance è molto simile alla dance..se vuoi ecco due canzoni molto carine trance
http://www.youtube.com/watch?v=2LNgvYMpnQc
http://www.youtube.com/watch?v=F5vQoztOrsY
Dimmi anke di che te ne pare!
la trance è molto simile alla dance..se vuoi ecco due canzoni molto carine trance
http://www.youtube.com/watch?v=2LNgvYMpnQc
http://www.youtube.com/watch?v=F5vQoztOrsY
Dimmi anke di che te ne pare!
e che sarebbe?
Non so quale sia la domanda..però a me l'house non piace granché..per me il più grande genere di musica dance è la TRANCE!!
sisi xd e dimmi qualche tecno allora...xdxd:satisfied:satisfied
ahahahh no il tecno nn lo adoro ...prferisco house...pero booh diciamo ke è il fratello tunzo dell'house
bhu non so dirti, per lo più ascolto la techno...che come direbbe un rockettaro o metallaro quel che sia direbbe...tunz al quadrato dell'house:D
si ma dico lo stile della canzone ci sono tante altre stacolari mi dici alcune canzoni? xdxd
infinity tra scuola è autobus l'avro' sentita almeno 200 volte...:D
bravo concordo! ma la musica house e rock sono due cose diverse. e il tunz tunz della house(almeno a me fa divertire e rilassare.chi ha mai sentito INFINITY? queste sono canzoni!!! xdxd ciauz
Beh devo dire che la musica HOUSE mi piace come il ROCK...la musica è musica, è melodia e nessuno può dire che l'house è solo rumore perchè anche il rock lo è!!! Tutti i suoni sono rumori!!! Sai che vi dico: W L'HOUSE, TECKTONIK E IL ROCK.
l'house non è solo tunz tunz è emozioni
Diogens:
[quote]blood:
dello skifo di tecno da tamarro
nooooooo bloooooooooooddddddddddd non ti piace la techno?????????????????
[/quote]
solo house ragazzo solo house...nnt tecktonik, tecno hardstyle jumpstyle.....solo HOUSE
sid_vicious:
[quote]DragonLegend:
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
?????????
O________O
mi sembra strana sta roba...
cmq... "canzoni" aus belle....
mmmh...
an già, ecco...
NON ESISTONO!
XD
cambia genere...
è un consiglio da amico...
[/quote] ma dai, fai un sondagio e vedi. viva la musica house!!! musica rock FA....XD
blood:
dello skifo di tecno da tamarro
nooooooo bloooooooooooddddddddddd non ti piace la techno?????????????????
ahahhahahahaha............NO!!
Posso dartene a migliaia particolarmente orribili...
Molto belle è difficile
Belle anche difficile
Orecchiabili lo stesso.
Molto belle è difficile
Belle anche difficile
Orecchiabili lo stesso.
:sarcasticclap
haahh:lol:lol:lol