HOUSE!
qualcuno conosce canzoni house, molto belle???
Risposte
Quoto (una delle poche volte xD) blood...a me la musica house piace perchè mi tira su di morale quando sono triste e mi da una carica di energia.
E comunque ho un mio amico che è bravissimo a suonare la musica house e riesce, appunto, a modificarla come vuole.
Non è solo una musica spaccaorecchie...
E comunque ho un mio amico che è bravissimo a suonare la musica house e riesce, appunto, a modificarla come vuole.
Non è solo una musica spaccaorecchie...
a parte ke si Chiama MUSICA house quindi se è stata chamata cosi avra il suo motivo...poi nn sara complessa cm il jazz ma è sempre musica..e cmq vorrei dirti ke house nn vuole dire suonare un compiuter ma remixare cn effetti sonori CANZONI scritte e a volte cantate....l'house è una variante della Dance...tranne che le canzoni presentano effetti sonori a computer...ma nn sn fatte a computer, sono soltanto modificate..
nico_polimi:
@funghetta:io non ho mai detto che voi DOVETE ascoltare metal, o che vi critico perchè ascoltate house...per me potete ascoltare quello che volete ovviamente.,se parlimo di gusti, è ovvio che siano soggettivi e che quindi ognuno ascolti quello che più preferisce..ma se facciamo un discorso oggettivo, se a me piacesse ascoltare il rumore del martello pneumatico, questo non diventerebbe musica bensì un rumore che mi piace ascoltare..idem per l'house..il fatto che ti piaccia non la trasforma in una musica, anche s sei liberissima di ascoltarla 24 ore al giorno..se tu invece senti il metal e ti fa schifo, non diventa un rumore, bensì una musica che non ti piace, ma pur sempre musica sviluppatasi nel tempo con svariate influenze culturali...
A quanto ho capito tu vuoi dire che per te la musica house non è orecchiabile e quindi non è musica, e quelli che non ritengono la musica metal (ecc...) orecchiabile non la ritengono musica. Il fatto ke dici ke se mi piace l'house non vuol dire ke sia musica ma se non mi piace il metal non diventa un rumore ma soltanto musica che non mi piace...per me questo ragionamento non ha nè capo nè coda...cmq basta...mi sono stufata, nessuno di tutte e due cambia opinione quindi è meglio finirla qui...ok?
@funghetta:io non ho mai detto che voi DOVETE ascoltare metal, o che vi critico perchè ascoltate house...per me potete ascoltare quello che volete ovviamente.,se parlimo di gusti, è ovvio che siano soggettivi e che quindi ognuno ascolti quello che più preferisce..ma se facciamo un discorso oggettivo, se a me piacesse ascoltare il rumore del martello pneumatico, questo non diventerebbe musica bensì un rumore che mi piace ascoltare..idem per l'house..il fatto che ti piaccia non la trasforma in una musica, anche s sei liberissima di ascoltarla 24 ore al giorno..se tu invece senti il metal e ti fa schifo, non diventa un rumore, bensì una musica che non ti piace, ma pur sempre musica sviluppatasi nel tempo con svariate influenze culturali...
@fede:quota anche quello che ho scritto sugli AC/DC...bel concerto eh??muahmuahuahuah
@fede:quota anche quello che ho scritto sugli AC/DC...bel concerto eh??muahmuahuahuah
beh nn ho letto tutti i post cmq dico solo una cosa...a me l'house piace molto e mi piace molto anche la disco, ascolto house xckè mi piace e sinceramente me ne sbatto altamente se si possa definire musica o no, mi piace e me la ascolto!!! stessa cosa si potrebbe dire x il metal..è un gran baccano...si puo definire musica?? e chissenefrega...se ti piace te lo senti...e cmq si chiama HOUSE MUSIC... quindi è musica al di la del testo e delle parole ( le parole ci sono sempre nell'house) mi piace e questo basta e avanza per mandare a quel paese tutti i metallari ecc ke si vantano di ascoltare della MUSICA!
per rispondere a nico polimi: sbagli dicendo che non ci vuole creativita!, provo a metterti davanti una conosole e voglio vedere ke sai fare...anke io dicevo cosi all'inizio...ma qnd davanti hai un sacco di bottoncini e miglieia di frequenze da seguire nn è semplice...poi logico nn ci sara da scervellarsi pr trovare le note adatte ma comunque non è vero che nn ci vuole creativita...
per rispondere a nico polimi: sbagli dicendo che non ci vuole creativita!, provo a metterti davanti una conosole e voglio vedere ke sai fare...anke io dicevo cosi all'inizio...ma qnd davanti hai un sacco di bottoncini e miglieia di frequenze da seguire nn è semplice...poi logico nn ci sara da scervellarsi pr trovare le note adatte ma comunque non è vero che nn ci vuole creativita...
Funghetta:
[quote]Jello Biafra:
no nn e veru..a me piace tntxm l aus..non potete offendr!!!!!!
si l aus x me e librta andre in disco e dire al tipo k fai(riuk qua te ne intendi tuXD)
poi bllare...voi nn capite nll di musica!!
HOUSE VS SOAD
HOUSE WINS
e con questo vi autorizzo ufficialmente a fucilarmi!:satisfied
Anche tu...non dire cavolatemper favore.
[/quote]
no guarda io ho espresso semplicemente la mia opinione...ok magari in un modo scherzoso...il concetto di fondo,nel caso non l avessi capito, e che non gradisco affatto questa siffatta musica...e che comunque,dato che uno dei miei motti e VIVI E LASCIA VIVERE..non ti critico..affatto...ne ti costringo..ci mancherebbe..ad avvicinarti ad un altro genere(a quello pensa riuk):lol
Jello Biafra:
si l aus x me e librta andre in disco e dire al tipo k fai(riuk qua te ne intendi tuXD)
HOUSE VS SOAD
HOUSE WINS
Anche tu...non dire cavolatemper favore.
nico_polimi:
io infatti il punk lo rispetto...non mi piace, ma lo rispetto perchè ci vuole comunque abilità nel comporlo, talento, creatività..ma per l'house , che talento serve?che preparazione tecnica serve per "suonare" un pC??io rispetto tutti i generi di musica, ma l'house NON è un genere musicale..
Mi sembra di parlare col muro :con ... cmq i gusti son gusti. E vanno rispettati.
HOUSE VS SOAD
HOUSE WINS
HOUSE VS SOAD
HOUSE WINS
io infatti il punk lo rispetto...non mi piace, ma lo rispetto perchè ci vuole comunque abilità nel comporlo, talento, creatività..ma per l'house , che talento serve?che preparazione tecnica serve per "suonare" un pC??io rispetto tutti i generi di musica, ma l'house NON è un genere musicale..
io dico una cosa, a noi piace l'house a voi il metal punto e basta, si da noi nn ci sono strumenti, si usa la tecnologia e li la vecchia scuola...volevo dire se a voi nn piace l'house o la techno perchp dovete rompere a quelli che invece gli piace?si possono essere solo rumori ma a noi piace.
nico_polimi:
No invece..proprio non si può dire...potrà piacere o meno (e vedete di farvelo piacere altrimenti :weapon :lol) ma il metal è un genere, con alle spalle 30 anni di storia propria, più altri 30 di rock da cui deriva; la house invece è un insieme di 4 rumori ottenuti in 15 secondi con un computer, seza storia alle spalle, e senza nessun "artista" (chiedo perdono per l'abuso della parola) che lasci un segno tangibile nella storia della musica in generale.
Nico caro :mad ...forse non avrai letto quello ke ho detto nell'altra discussione e allora lo riscrivo:
Ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno detto tante cose brutte sull'house. Di tipi di musica ce ne sono tanti. La gente che va dai punketttoni o cmq dai rokkettari o metallari e dice tante cose brutte su di loro o sulla loro musica, si dovrebbe solo vergognare. Perchè la musica è musica e ogniuno deve avere la libertà di sceglierla secondo le proprie emozioni. Perchè TUTTI i vari tipi di musica sono emozioni. E ogniuno ne ha diverse dagli altri.
Però dovete capire che come a voi rokkettari (ecc..) non piace ke gli altri tocchino la vostra musica, vi prego di fare lo stesso per la musica degli altri. Grazie.
Qiundi...non bisogna mai puntare il dito...io personalmente ascolto di tutto ma nel cuore mi rimane sempre il punk...però nn vado a criticare gli altri generi. Perchè si ragazzi! Non lo avevato capito? sono ALTRI GENERI musicali...perciò non buttate sempre m***a sull'house...xkè se poi qualcuno vi tocca la vostra musica, v'imbestialite ...il rispetto dev'essere reciproco.
in effetti sono stato un po' poco chiaro:asd
brevemente la gente vede che si balla in disco?
per sentirsi grandi dicono la musica da disco è bella cacca tutto il resto. La maggioranza sono sempre i discotecari che dicono che l' house è bella
Fabry
brevemente la gente vede che si balla in disco?
per sentirsi grandi dicono la musica da disco è bella cacca tutto il resto. La maggioranza sono sempre i discotecari che dicono che l' house è bella
Fabry
non ho colto il classico ragionamento, se qualcuno che è solito passare dal "tunz tunz" al "musica bellissima" me lo vuole spiegare:lol..
Ps gli AC/DC SONO i re dell'hard rock:asd..a Milano settimana scorsa sono stati spettacolari!
Ps gli AC/DC SONO i re dell'hard rock:asd..a Milano settimana scorsa sono stati spettacolari!
caro Nico hai ragione, ma purtroppo non c'è rispetto e non c'è cultura sulla musica, solo il classico ragionamento: tunz tunz dance dance-figo-musica-bellissima. Non si cerca mai una ragione dietro, piace è bella, addosso...
e lo dice uno che l' house la balla in discoteca
Fabry
e lo dice uno che l' house la balla in discoteca
Fabry
soccerboy:
[quote]sid_vicious:
l'unica cosa che mi infastidisce che la consideriate un genere da ascoltare seriamente...
cioè, capisco che sia una cosa da ascoltare e ballare, non mi piace, ma ok, ve lo concedo questo, ma non può essere un vero e proprio genere dai... è un sottofondo.... al massimo...
Come te lo dici per alcune canzoni house qualcun'altro lo può dire per le metal!
[/quote]
No invece..proprio non si può dire...potrà piacere o meno (e vedete di farvelo piacere altrimenti :weapon :lol) ma il metal è un genere, con alle spalle 30 anni di storia propria, più altri 30 di rock da cui deriva; la house invece è un insieme di 4 rumori ottenuti in 15 secondi con un computer, seza storia alle spalle, e senza nessun "artista" (chiedo perdono per l'abuso della parola) che lasci un segno tangibile nella storia della musica in generale.
strale:
[quote]Melly_93:
so ke tnt me ne diranno ma... io odio l'house... è una musica senza senso... nn mi piace neanke la disco... poi nn capisco xkè danno i titoli a ste canzoni ke è solo musica a palla tutta uguale x 5 minuti che poi cambia e così via... x me la vera musica è quella con le parole... ascoltatele ogni tanto:dontgetit
appoggio alla stragrandissima tutto ciò che hai detto Melly:satisfied
[/quote]
grazie... mi fa piacere ke anke qualc1 altro la pensi come me!:lol
[/quote]
Sid_Vicius
sì, le pentole di mia madre che cadono (quelle del servizio buono)
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:lol
Sid_Vicius
sì, le pentole di mia madre che cadono (quelle del servizio buono)
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:lol
soccerboy:
[quote]sid_vicious:
[quote]soccerboy:
[quote]sid_vicious:
l'unica cosa che mi infastidisce che la consideriate un genere da ascoltare seriamente...
cioè, capisco che sia una cosa da ascoltare e ballare, non mi piace, ma ok, ve lo concedo questo, ma non può essere un vero e proprio genere dai... è un sottofondo.... al massimo...
Come te lo dici per alcune canzoni house qualcun'altro lo può dire per le metal!
[/quote]
questo non è vero, perchè senti, non so tu che idea hai del metal ma c'è una bella differenza tra questo e questa!
[/quote]
Rumori METAL a
Rumori HOUSE b
Musica METAL c
Musica HOUSE d
(chiedendo cmq perdono agli AC/DC)
Come vedete in tutti e due i generi ci sono i rumori, come ci sono le "vere" canzoni.
[/quote]
alloraaa...
intanto il rumore metal a a me piace... xò bavvè...
il ruomore house b invece mi fa proprio schifo...
la musica metal c invece è hard rock, dato che gli AC/DC sono considerati i re del hard rock non vedo perchè inserirli nel metal...
la musica house d il commento è uguale al rumore huose b...
punto e stop...
sid_vicious:
[quote]soccerboy:
[quote]sid_vicious:
[/quote]
questo non è vero, perchè senti, non so tu che idea hai del metal ma c'è una bella differenza tra questo e questa!
[/quote]
Rumori METAL a
Rumori HOUSE b
Musica METAL c
Musica HOUSE d
(chiedendo cmq perdono agli AC/DC)
Come vedete in tutti e due i generi ci sono i rumori, come ci sono le "vere" canzoni.