Chi suona?

Pillaus
Chi di voi suona qualche strumento o canta o fischia? Lo suonate da amatori o lo studiate seriamente?
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer

Risposte
AdenSchool
Studio il sax soprano da 4 Anni

andrea.falcone14
Io studio sassofono da 6 anni

cinci
Beh dai Kiara, sei anche brava! Sì Xico, voglio vederti a suonare l'organo: facciamo così, tu porti un pezzo del tuo caro bach all'organo, io vi tormenterò con una sonata intera di mozart, quasi mezz'ora... al piano, ovviamente!
:lol:lol:lol

Dotto.Spax
io vorrei tanto imparare a suonare il basso tuba!

Lider Maximo
adesso vogliamo anche l'esibizione di xico all'organo

xico87
così diventa più carino :XD

kiara90
io suono pianoforte da sette anni... non sono tanto brava ho anche avuto un pò di problemi con il mio insegnante poi ho cambiato...vediamo ora come va! se volete:
niente di che però...:hi

blaskè
the reader:
1 anno di flauto traverso al conservatorio......:D

...è difficileee?!..
..iO dOvevO andarci ma...:( nn c sn andata più..

GuitarMan
grande fabioski! anke io quando suono faccio come te, anke io non so leggere la musica e mi piace tantissimo improvvisare, ogni volta una cosa diversa e comporre pezzi miei!

apona88
complimenti fabiosky...veramente, devi essere bravo, soprattutto se quella musica che improvvisi ti esce dal cuore o dallo stato d'animo che ti coinvolge in quel momento che hai il basso in mano...:)

Fabiosky 94
Io suono da 2 anni il basso elettriko ma senza aver mai studiato nnt... x kapirci nn so nemmeno leggere uno spartito, imparo la mia parte guardando o askoltando Ank se la vera musika x me è kuella improwisata, k tiri fuori kuando dewi sfogarti e kambia sempre a sekonda delle tue emozioni + grandi !! kuella k va senza un filo logiko ma k kapiskono tti kuelli k pensano kn la propria testa...;)

Faaa..!! Punk 4 ever

Tommy ti amo