Chi suona?

Pillaus
Chi di voi suona qualche strumento o canta o fischia? Lo suonate da amatori o lo studiate seriamente?
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer

Risposte
shark
chitarra...x ora xerò quella classica

nicolas
io canto e suono chitarra e pianoforte

marco s
mi piacerebbe la batteria ma non sono ancora andato a lezione...

giulia_93
chitarra classica...appena sono un pò più grande chitarra elettrica(è perchè pesa)

aleio1
A me piacerebbe suonare la cornamusa elettrica...ihih!!!

Lider Maximo
trombone a tiro:)

the reader
chimera :
io cantoooooo!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra ma ormai è troppo tardi!in compenso il mio fidanz è 1 chitarrista ....ma ank il mio ex lo era!ho 1 debole insomma!:De i miei amici sono musicisti!vivo immersa nella musica ed è la cosa piu bella ke possa esistere!!
bellissima la citazione dei ratti della sabina fatta da "the reader"!!!

WOW!!!!è bello sentire qualcuno che li conosce, mi piacciono molto, ma non sono proprio famosi....:D
cmq ebbene si "sbardy", il mitico strumento del piffero (storto si potrebbe aggiungere):p

Lady Cocca
io ho fatto (apparte i soliti 3 anni di fluato di plastica alle medie) due anni di pianoforte e due di chitarra. ho frequentato anche 2 anni di coro, ma ero così piccola che nemmeno me lo ricordo!! insomma sono una di quelle che inizia e poi molla a metà strada...lo so che è brutto, ma la mia dannata scuola non mi lascia molto tempo...bof...meno male che una versione alla settimana me la risparmia il paradiso degli studenti!!! almeno quello!!

Angie Croft
Il mitico strumento:.....
L'ARTE DEL PIANOFORTE!!!!!!!!!!!!! 3 anni espera (Mozart e co)

chimera
io cantoooooo!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra ma ormai è troppo tardi!in compenso il mio fidanz è 1 chitarrista ....ma ank il mio ex lo era!ho 1 debole insomma!:De i miei amici sono musicisti!vivo immersa nella musica ed è la cosa piu bella ke possa esistere!!
bellissima la citazione dei ratti della sabina fatta da "the reader"!!!

Classika
io suono i campanelli:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
apparte gli scherzi ....
non suono ne canto... nn fa per me!

sbardy
da paura...il mitico strumento del piffero!:lol:lol

the reader
1 anno di flauto traverso al conservatorio......:D

sbardy
secondo anno di canto ma so suonicchiare anche la chitarra:D non come pillaus si intende^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.