Chi suona?
Chi di voi suona qualche strumento o canta o fischia? Lo suonate da amatori o lo studiate seriamente?
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer
Risposte
chitarra...x ora xerò quella classica
io canto e suono chitarra e pianoforte
mi piacerebbe la batteria ma non sono ancora andato a lezione...
chitarra classica...appena sono un pò più grande chitarra elettrica(è perchè pesa)
A me piacerebbe suonare la cornamusa elettrica...ihih!!!
trombone a tiro:)
chimera :
io cantoooooo!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra ma ormai è troppo tardi!in compenso il mio fidanz è 1 chitarrista ....ma ank il mio ex lo era!ho 1 debole insomma!:De i miei amici sono musicisti!vivo immersa nella musica ed è la cosa piu bella ke possa esistere!!
bellissima la citazione dei ratti della sabina fatta da "the reader"!!!
WOW!!!!è bello sentire qualcuno che li conosce, mi piacciono molto, ma non sono proprio famosi....:D
cmq ebbene si "sbardy", il mitico strumento del piffero (storto si potrebbe aggiungere):p
io ho fatto (apparte i soliti 3 anni di fluato di plastica alle medie) due anni di pianoforte e due di chitarra. ho frequentato anche 2 anni di coro, ma ero così piccola che nemmeno me lo ricordo!! insomma sono una di quelle che inizia e poi molla a metà strada...lo so che è brutto, ma la mia dannata scuola non mi lascia molto tempo...bof...meno male che una versione alla settimana me la risparmia il paradiso degli studenti!!! almeno quello!!
Il mitico strumento:.....
L'ARTE DEL PIANOFORTE!!!!!!!!!!!!! 3 anni espera (Mozart e co)
L'ARTE DEL PIANOFORTE!!!!!!!!!!!!! 3 anni espera (Mozart e co)
io cantoooooo!!!!!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto suonare la chitarra ma ormai è troppo tardi!in compenso il mio fidanz è 1 chitarrista ....ma ank il mio ex lo era!ho 1 debole insomma!:De i miei amici sono musicisti!vivo immersa nella musica ed è la cosa piu bella ke possa esistere!!
io suono i campanelli:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
apparte gli scherzi ....
non suono ne canto... nn fa per me!
apparte gli scherzi ....
non suono ne canto... nn fa per me!
da paura...il mitico strumento del piffero!:lol:lol
1 anno di flauto traverso al conservatorio......:D
secondo anno di canto ma so suonicchiare anche la chitarra:D non come pillaus si intende^^