Chi suona?

Pillaus
Chi di voi suona qualche strumento o canta o fischia? Lo suonate da amatori o lo studiate seriamente?
Comincio io: ottavo anno di chitarra in conservatorio... :beer:beer

Risposte
.::Jackie04::.
io canto qnd me lo kiedono nei gruppi dei miei amici...nn suono nulla o quais (la kitarra solo qlke canzoncina)...adesso mi hanno kiesto di cantare cn dei miei amici e credo k ci andrò...

xemnas94
io suono da 7 anni il pianoforte

Huey
Io scrivo e provo a cantare ehehe ma disprezzerete di sicuro il mio genere..
cmq vi ammiro molto per me è una cosa stupenda saper suonare uno strumento..mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra classica per far tutto da solo ;)

blaskè
sciuz92:
io suono benissimo il campanello

cOncerti qnd??!!...
..vOjO il bijettO..xD

The Princess of Dreams
Io canto e suono il flauto dolce...poi suonicchio (ma piuttosto male...) il piano...

sciuz92
io suono benissimo il campanello

Cronih
Io alle elementari suonavo il violino e la chitarra...poi ho smesso perche non mi piaceva piu!

blaskè
..iO suOnO il flautO traversO da4 anni..+ O menO..iniziatO nella scuOla d musica della banda..pOi hO litigatO cn l'insegnante..ahah..e suOnO sOlO in banda..

..mi cOnsigliavanO d andare in cOnservatOriO xke sOnO mOltO brava..[cOsì dicOnO..]..ma sOprattuttO..xke hO una grande musicalità..:satisfied:satisfied

..xò..nn c sn andata..xkè..dOpO..dOvevO studiare trOppO..la cOsa diventava pesante..e da una passiOne..s trasfOrmava in un ObbligO..

....:no..il miO flautinO lO suOnO qnd vOjO iO..xDxD..

..ps: ..ah!! strimpellO ank la chitarra..xD..+ O menO sOnO autOdidatta..qnd la tecnica..manca..xDxD..ma vabbè..x canticchiare un pò basta..xD

sid_vicious
cmq probabilmente di gruppi puramente punk ci sono sl clash e pistols.. gli altri sono gia "evoluti"

Viking
sid_vicious:
viking:
Diciamo di punk vero e proprio ascoltavo i Sex Pistols, i Misfits, i Clash, Iggy Pop, Generation X, Buzzcocks, Exploited,... e poi dai Joy Division a Siouxsie and the Banshees dove si va a finire al post punk altro genere che adoro
anch'io ascolto quei gruppi ma ora adoro soprattutto gli adict.. sono geniali..8)

MITICIIII!!!!!!!!!!!!!

sid_vicious
viking:
Diciamo di punk vero e proprio ascoltavo i Sex Pistols, i Misfits, i Clash, Iggy Pop, Generation X, Buzzcocks, Exploited,... e poi dai Joy Division a Siouxsie and the Banshees dove si va a finire al post punk altro genere che adoro
anch'io ascolto quei gruppi ma ora adoro soprattutto gli adict.. sono geniali..8)

Viking
sid_vicious :
viking:
Certo che li conosco XD
God save the queen na naaaaaaa naaaa naaaaaaaaaaaa
li ascoltavo un pò di anni fa.. ormai sono completamente immersa nel mondo del Metallo come si suol dire
ma ritorno spesso volentieri alle mie vecchie "origini"
poi ascoltavi anche altri gruppi punk??? cmq anch'io ascolyo metal.. ascolto un po di tutto a dir la verita.. :P ma x il momento il mio genere e il punk..

Diciamo di punk vero e proprio ascoltavo i Sex Pistols, i Misfits, i Clash, Iggy Pop, Generation X, Buzzcocks, Exploited,... e poi dai Joy Division a Siouxsie and the Banshees dove si va a finire al post punk altro genere che adoro :p

sid_vicious
viking:
Certo che li conosco XD
God save the queen na naaaaaaa naaaa naaaaaaaaaaaa
li ascoltavo un pò di anni fa.. ormai sono completamente immersa nel mondo del Metallo come si suol dire
ma ritorno spesso volentieri alle mie vecchie "origini"
poi ascoltavi anche altri gruppi punk??? cmq anch'io ascolyo metal.. ascolto un po di tutto a dir la verita.. :P ma x il momento il mio genere e il punk..

Viking
sid_vicious :
[quote]Mi sarei stupita se con il nick che hai..suonassi le percussioni!!
Coincidenza.. il basso
ho scelto di suonare il basso proprio xk lo suonava lui.. ma conosci sid?? ascolti i pistols????:satisfied:beer
[/quote]
Certo che li conosco XD
God save the queen na naaaaaaa naaaa naaaaaaaaaaaa :satisfied
li ascoltavo un pò di anni fa.. ormai sono completamente immersa nel mondo del Metallo come si suol dire :p
ma ritorno spesso volentieri alle mie vecchie "origini":lol

sid_vicious
Mi sarei stupita se con il nick che hai..suonassi le percussioni!!
Coincidenza.. il basso
ho scelto di suonare il basso proprio xk lo suonava lui.. ma conosci sid?? ascolti i pistols????:satisfied:beer

Viking
sid_vicious :
io suono il basso e sono 2 vocalist ion una band!!!!!!! suonerei anche il violino ma non mi piace.. so suonare un po anche la tastiera la chitarra e la batteria.. I LOVE MUSIC.. MAURA TI AMO DA IMPAZZIRE!!!!!!!!! NUN POSSO VIVERE SENZA DI TE!!!:love

Mi sarei stupita se con il nick che hai..suonassi le percussioni!!
Coincidenza.. il basso :satisfied

sid_vicious
io suono il basso e sono 2 vocalist ion una band!!!!!!! suonerei anche il violino ma non mi piace.. so suonare un po anche la tastiera la chitarra e la batteria.. I LOVE MUSIC..

SchneeWittchen
sto al 4 anno di pianoforte...^^

basso
suoni me? skerzo io suono flauto

DragonLegend
io suono la chitarra elettrica e basso!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.