La prof più odiata
non sono l'unico,non sono il primo, ma ad odiare la mia prof di biologia sono tantissimi.... appena entra, con la sua voce strilante, comincia a spiegare..nemmeno il tempo di fare l'appello.... e non smette (vi giuro..mai) di spiegare fino alla fine dell'ora..... e qualche volta si ruba anche qualche minutino in più dell'ora del prof successivo.... incredibile è da :weapon davvero. ma poi...vdendo l'anima dei miei amici annoiati e quelli che prendono sempre appunti un pò stanchi.. ECCOMI che intervengo io... la fermo e gli faccio qualche domanda da cesso per farla arrabbiare e movimentare la situazione.... e lei che credeva fosi un angioletto... ahah :lol
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!
Risposte
purtroppo lei conta + del preside...o meglio...il preside ha paura di lei!! quindi lei può fare ciò ke vuole...pensa ke controlla il suo estratto conto ad alta voce in classe, oppure si mette a leggere le sue mail...mah...
si(con gente di emrda mi riferisco alla prof)
Shadow of Darkness :
Che gente di merda.Un ricorso non l'hai fatto?
ma dici a me?
Che gente di merda.Un ricorso non l'hai fatto?
io odio la Fagorzi!! insegna arte...vedendola vi sembra un "angelo"...rotondetta, bionda, cn gli okki azzurri, sorridente...ma poi quando arriva in classe diventa un mastino!!! inoltre è appurato ke va a preferenze, infatti io nel secondo quadrimestre mi sn fatta fare i disegni tecnici da UN GEOMETRA ben qualificato e sapete ke faceva?? mi dava 4 xke magari il foglio era leggermente sporco...(nn so se avete presente le ditate ke a volte vengono cn il lapis..) e mi ha anke dato il debito!! mentre un mio amico è riuscita a farlo bocciare con 2 debiti, un 4 nella sua materia e un 5 a storia...vi auguro di nn averla cm commissario esterno all esame di maturità...anzi, vi auguro proprio di nn conoscerla quella t***a!!!
ValeMicia :
Perchè voi fortunatamente non conoscete la Camilli...insegna italiano e storia...è una mummia..è immortale,non manca mai..non sapete quante volte ho dovuo resistere alla tentazione di darle un bel calcio nel culo secco che si ritrova e farla rotolare giu per le scale!!è una pazza sclerotica,anche lei è convinta che siamo una massa di stupidi e ci sfotte come se fosse una cosa normale..non ha nient'altro da fare che scrivere schemi su schemi per farci studiare come se fossimo dei ritardati.se ti chiama all'interrogazione e le dici che ti rifiuti ti dice:"se vieni ti metto 3 invece di 2".Grazie,che gentile.poi fa dui TUTTO per metterti in difficolta.ma tutto,ci chiede anche le cose che non abbiamo studiato(e lo ammette,dice che dobbiamo essere preparati su tutto)
Non pui stare con le gambe accavallate,perchè è una posizione di relax..vuole che studi mentre spiega(o la ascolti o leggi)ma se ti vede leggere si arrabbia perchè non l'ascolti..se le fai una domanda si arrabbia perchè l'ha già spegato,ma se non le chiedi niente comincia a farti domande per vedere se hai capito e si arrabbia perchè non glie l'hai detto subito che il concetto non ti era chiaro..quando parli alza gli occhi al cielo e fa la faccia da sapientona e parte con la sfilza di aggettivi del tutto negativi,riguardanti te e tutta la popolazione dei giorni nostri...e la sua mimica..oddio!!!le facce che fà...sono le espressioni piu odiose che abbia mai visto,mi sale il veleno solo a pensarci!!!!:madmaschi e femmine non possono stare vicini perchè dice che se no ci distraiamo(non si sa come,ma pensa che potremmo fare le cose zozze)e poi ha ammesso che da giovane era una ragazza "facile"....vabbè..poi sclera...ed esce per farsi una sigaretta..e a proposito,quando ti consegna i compiti,puzzano di tabacco in maniera esagerata..che schifo...
Oh Gesù mio!!Ma sta gente tutti professori diventano?Boh.
Cmq bimba ribellati hai tutte le ragioni perchè tu stai nelal ragione.Reagisic verbalmente senza preoccuparti DI NULLA neanche di dire parolacce se proprio non ce la fai,in casi estremi va dal preside(ti ci vorrebbe il mio preside,una persona molto competente)
ok...cmq fai bene a sfogarti perchè se si tiene tutto dentro sembra di avere un veleno in corpo....
Hai ragione :( giuro ke starò + calma in futuro :p ciao!!!
ok ma cerca di contenerti sennò qui esplode il thread :D
Scusatemi se sono stata molto forte ma non tollero proprio queste cose dire ad una persona cose brutte e ridere di problematiche altrui non è proprio bello, non riesco a esprimere quello che vorrei e può sembrare eccessivo. Non riesco proprio a capire coloro che "attaccano" gli altri chi si credono! credono di essere migliori + belli? + fortunati? A si? beh non si devono permettere! E comunque nella situazione di bimba ci sono stata tutti e 5 gli anni delle elementari e vi assicuro che non è bello solo perchè non sei forte, perchè piangi non vuol dire che non sei una persona come tutte le altre! Chi non le subisce certe cose non le può capire fino in fondo e ora è meglio ke me ne vado ho bisogno di stare un pò sola.
Ciao e scusate l'eccessiva reazione :)
Ciao e scusate l'eccessiva reazione :)
PuLcInA^^ :
Permettetemi una parolaccia ma qui ci sta tutta... giuro che non ne dirò +...
Però mo la devo dire:
CHE CATTIVI! STA GENTE NON SE REGOLA PROPRIO PER CIO' CHE MI RIGUARDA MI SENTO PROPRIO FERITA MA CHI SE CREDONO!!!
Meglio che me fermo ma ste cose non le tollero proprio!!! :dontgetit bimba hai tutto il pio consenso!
ella madonna e che è!! ho capito che nn è bello a che cosa è successo a bimba ma questa è un reazione esagerata!!
Permettetemi una parolaccia ma qui ci sta tutta... giuro che non ne dirò +...
Però mo la devo dire:
CHE CATTIVI! STA GENTE NON SE REGOLA PROPRIO PER CIO' CHE MI RIGUARDA MI SENTO PROPRIO FERITA MA CHI SE CREDONO!!!
Meglio che me fermo ma ste cose non le tollero proprio!!! :dontgetit bimba hai tutto il pio consenso!
Però mo la devo dire:
marco s :
una bomba ad orologeria?
Se vogliamo scherzare si
Ma dico sul serio e io so anche perchè non riesco a parlare quando mi trattano cosi
Perchè gia dalle medie avevo simile trattamento....dai compagni e sempre 1 prof strunz ci doveva essere....e dai compagni su cose pesanti per esempio ho un problema fisico e loro mi sfottevano su questo....oppure dicevano nana puzzi e zoppa!!!
ora forse capiamo meglio come sto nella mia vita di m....
una bomba ad orologeria?
Shadow of Darkness :
[quote]Bimba2209 :
Ne ho tanti ma di quest anno informatica -_- o meglio trattamento testi
Diciamo in breve che mi prendeva in giro e mi sfo...a perchè sa che so molto piu di lei allora mi sfruttava per aiutare gli altri e poi mi umiliava oppure mi mandava avandi e indietro dalla classe x levarmi di torno non dico altro
Mi ricorda la professoressa che ho pià odiato nella mia vita:quella di religione alle medie!!Mi softteva davanti a tutti senza motivo,mi interrogava ogni mattina(io non sapevo le cose perchè lei spiegava e io quindi non ricordavo dopo ben una settimana)e poi io le chiesi solo:"Prof perchè mi avete messo nel consolidamento?".Pensate che per questa domanda mi umiliò per tutto l'anno.Ai tempi ero ingenuo ma se l'avessi ancora non solo la rovionerei verbalmente ma la denuncerei pure
[/quote]
Ecco brutta cosa tu mi puoi capire...nonostante io sia grande non riesco a rispondere mi tengo tutto dentro come una scema e poi scoppio da sola.....
mazza e che è... allora nn puoi fare niente che lei subito dice qualcosa o fà qualcosa per inimicarsi tutti!!
Perchè voi fortunatamente non conoscete la Camilli...insegna italiano e storia...è una mummia..è immortale,non manca mai..non sapete quante volte ho dovuo resistere alla tentazione di darle un bel calcio nel culo secco che si ritrova e farla rotolare giu per le scale!!è una pazza sclerotica,anche lei è convinta che siamo una massa di stupidi e ci sfotte come se fosse una cosa normale..non ha nient'altro da fare che scrivere schemi su schemi per farci studiare come se fossimo dei ritardati.se ti chiama all'interrogazione e le dici che ti rifiuti ti dice:"se vieni ti metto 3 invece di 2".Grazie,che gentile.poi fa dui TUTTO per metterti in difficolta.ma tutto,ci chiede anche le cose che non abbiamo studiato(e lo ammette,dice che dobbiamo essere preparati su tutto)
Non pui stare con le gambe accavallate,perchè è una posizione di relax..vuole che studi mentre spiega(o la ascolti o leggi)ma se ti vede leggere si arrabbia perchè non l'ascolti..se le fai una domanda si arrabbia perchè l'ha già spegato,ma se non le chiedi niente comincia a farti domande per vedere se hai capito e si arrabbia perchè non glie l'hai detto subito che il concetto non ti era chiaro..quando parli alza gli occhi al cielo e fa la faccia da sapientona e parte con la sfilza di aggettivi del tutto negativi,riguardanti te e tutta la popolazione dei giorni nostri...e la sua mimica..oddio!!!le facce che fà...sono le espressioni piu odiose che abbia mai visto,mi sale il veleno solo a pensarci!!!!:madmaschi e femmine non possono stare vicini perchè dice che se no ci distraiamo(non si sa come,ma pensa che potremmo fare le cose zozze)e poi ha ammesso che da giovane era una ragazza "facile"....vabbè..poi sclera...ed esce per farsi una sigaretta..e a proposito,quando ti consegna i compiti,puzzano di tabacco in maniera esagerata..che schifo...
Bimba2209 :
Diciamo in breve che mi prendeva in giro e mi sfo...a perchè sa che so molto piu di lei allora mi sfruttava per aiutare gli altri e poi mi umiliava oppure mi mandava avandi e indietro dalla classe x levarmi di torno non dico altro
Mi ricorda la professoressa che ho pià odiato nella mia vita:quella di religione alle medie!!Mi softteva davanti a tutti senza motivo,mi interrogava ogni mattina(io non sapevo le cose perchè lei spiegava e io quindi non ricordavo dopo ben una settimana)e poi io le chiesi solo:"Prof perchè mi avete messo nel consolidamento?".Pensate che per questa domanda mi umiliò per tutto l'anno.Ai tempi ero ingenuo ma se l'avessi ancora non solo la rovionerei verbalmente ma la denuncerei pure
noo mai visto un professore geloso dell'intelligenza di un'alunna!!deve essere una scena bellissima!!