La prof più odiata

luis90_liga
non sono l'unico,non sono il primo, ma ad odiare la mia prof di biologia sono tantissimi.... appena entra, con la sua voce strilante, comincia a spiegare..nemmeno il tempo di fare l'appello.... e non smette (vi giuro..mai) di spiegare fino alla fine dell'ora..... e qualche volta si ruba anche qualche minutino in più dell'ora del prof successivo.... incredibile è da :weapon davvero. ma poi...vdendo l'anima dei miei amici annoiati e quelli che prendono sempre appunti un pò stanchi.. ECCOMI che intervengo io... la fermo e gli faccio qualche domanda da cesso per farla arrabbiare e movimentare la situazione.... e lei che credeva fosi un angioletto... ahah :lol
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!

Risposte
IPPLALA
ma perchè odiate la prof di ed fisica..... la sua ora rappresenta un ora buca

IlGuista
appunto anche per me la più odiata è quella di ed fisica

IPPLALA
io nn odio nessuno particolarmente.... anzi in classe mi diverto tantissimo.... specialmente nell ora di disegno durante la quale annoto le cazzate che dice il professore della serie:

rapper
bravo!!!!!!!!!!! GRANDE DANIELE!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:O_o:lol

Daniele
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo, ad educazione fisica bisogna solo muoversi. Se no diventiamo un popolo di ciccioni!!!!:p

Giulietta01
:lolIo faccio il duca indirizzo scienze sociali!

apona88
cmq t posso capire x ed fisica..è una palla..al primo sn stata ferma diversi mesi e dovevo portare la teoria.......2 palle!!!!!!!

apona88
scienze sociali..tu?

Giulietta01
:weaponio odio la mia prof di ed. fisica!!!!!!!! ma perchè dobbiamo studiare i muscoli, invece di fare ginnastica!? cmq la mia prof di italiano e quella di spagnolo non sono da meno!
p.s.
apona88 che scuola fai???

apona88
io quella di francese..di italiano un pò meno e quella di mate che nn sa insegnare!!!può bastare..??:mad:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.