La prof più odiata
non sono l'unico,non sono il primo, ma ad odiare la mia prof di biologia sono tantissimi.... appena entra, con la sua voce strilante, comincia a spiegare..nemmeno il tempo di fare l'appello.... e non smette (vi giuro..mai) di spiegare fino alla fine dell'ora..... e qualche volta si ruba anche qualche minutino in più dell'ora del prof successivo.... incredibile è da :weapon davvero. ma poi...vdendo l'anima dei miei amici annoiati e quelli che prendono sempre appunti un pò stanchi.. ECCOMI che intervengo io... la fermo e gli faccio qualche domanda da cesso per farla arrabbiare e movimentare la situazione.... e lei che credeva fosi un angioletto... ahah :lol
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!
Risposte
MA COME FATE A ODIARE I PROFESSORI DI EDUCAZIONE FISICA????? SONO GLI UNCII CHE NN CI DANNO DA STUDIARE!!!!! IO CMQ ODIO QUELLA DI SCIENZE DELLA MATERIA, è UNA MATERIA TROPPO INUTILE!!!!! UFFIIII
baciO MARTI:kiss
baciO MARTI:kiss
pimpi54 :
iu odio qll di arte k entra in klaxe urla tipo oca e fa compiti in classe fissa....entra e fa compito....almn è scema e poi mettere ank il libro sul banco e copiare tt...ihihih:lol....
poi qll di matematika è paxa....entra e dice fate silenzio tipo cantilena x 20 minuti qnd sn tt zitti dp 5 xk sn assueffati...e spiega finke nn arriva la prof dell'ora dopo...sua la ricreazione e continua a spiegare e se ti alz 10 minuti in -...poi e pignola....1 vlt mi a costretto ad andare alla lavagna m a ftt fare 1 figura 3 vlt ad 1 certo punto gli o ftt prof se nn le va bn se la facc lei...e se le ftt lei....qll di francese smpr compito in klaxe diventa rossa se si inkazza e se ti metti e ridere sklera....e poi raskia il gesso sll lavagna se è inka...cmq la maggior parte sn pazze....!!! la mijore e la corsini k kazzeggio smpr e m mette bei voti....k brv e poi è l'unik ke ci porta in gita....!!
io lo stexo ihihihih magari è anche la mia pro:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol ma io non ho la corsini
iu odio qll di arte k entra in klaxe urla tipo oca e fa compiti in classe fissa....entra e fa compito....almn è scema e poi mettere ank il libro sul banco e copiare tt...ihihih:lol....
poi qll di matematika è paxa....entra e dice fate silenzio tipo cantilena x 20 minuti qnd sn tt zitti dp 5 xk sn assueffati...e spiega finke nn arriva la prof dell'ora dopo...sua la ricreazione e continua a spiegare e se ti alz 10 minuti in -...poi e pignola....1 vlt mi a costretto ad andare alla lavagna m a ftt fare 1 figura 3 vlt ad 1 certo punto gli o ftt prof se nn le va bn se la facc lei...e se le ftt lei....qll di francese smpr compito in klaxe diventa rossa se si inkazza e se ti metti e ridere sklera....e poi raskia il gesso sll lavagna se è inka...cmq la maggior parte sn pazze....!!! la mijore e la corsini k kazzeggio smpr e m mette bei voti....k brv e poi è l'unik ke ci porta in gita....!!
I miei prof.... rompono!!!!!
è vero anke la mia di arte è odiosa
io odio e dico ODIO quella di arte è una cosa insopportabile...già ce l'ha su con me xkè l'ha avuta anke mio fratello ed era un mostro ma nn è ke debba esserlo x forza anke io!!
la mia di mate pensate ke lancia i gessetti in classe e vi assicuro ke nn fanno bn
ora racconto un paio di episodi sulla mia prof di tedesco di prima superiore...
mi ha messo 5 solo perchè non sapevo l'articolo di flugzeug (e non lo so ancora)...
questa è la comunicazione che ci ha fatto scrivere sul libretto "considerando il sopraggiungere della stagione calda e di un clima pesante, considerato che la nostra aula è superaffollata, ci ripromettiamo tutti, per accordo preso durante l'ora di tedesco assieme all'insegnante, di presentarci alle lezioni più freschi e lubrificati"...forse ci aveva scambiati per preservativi...
ci odiava solo perchè le andava così...ringrazio caldamente la mia compagna di classe che l'anno scorso le ha tirato un elastico in testa...e ringrazio il cielo che non ce l'abbiamo più!!!
mi ha messo 5 solo perchè non sapevo l'articolo di flugzeug (e non lo so ancora)...
questa è la comunicazione che ci ha fatto scrivere sul libretto "considerando il sopraggiungere della stagione calda e di un clima pesante, considerato che la nostra aula è superaffollata, ci ripromettiamo tutti, per accordo preso durante l'ora di tedesco assieme all'insegnante, di presentarci alle lezioni più freschi e lubrificati"...forse ci aveva scambiati per preservativi...
ci odiava solo perchè le andava così...ringrazio caldamente la mia compagna di classe che l'anno scorso le ha tirato un elastico in testa...e ringrazio il cielo che non ce l'abbiamo più!!!
IPPLALA :
ma perchè odiate la prof di ed fisica..... la sua ora rappresenta un ora buca
nn è vero il mio prof rompe du ore xk giokiamo male a pallavvolo...ma ti leviiiiii
Giammy94 :
eh le dovrai sopportare ancora un pò...:cry
Beh....Fortuna k dopo la fine di qst anno scolastico nn le vedo +++++!!!!!
mammamia io odio il prof di scienze e tecnica!!!!! lui odia me xke faccio trpp domande ma ke caz** vuole???? poi se faccio un minimo movimento prede il mio astuccio e me lo sbatte in testa! ma io nn capisco!!!! poi da pugni in testa a tt quanti ed è un maiale ke fa commenti alle spalline "troppo colorate" del reggiseno della mia compagna di banco!!!! lo odio a morte! sta smpr cn gli okkiali da sole in klasse ma dico io ma xke??? forse le luci al neon sono accecanti o le hai prese x lampade uv??
la prof di matematica...per lei tutto è un "GIOKINO"...e poi ci dà un sacco di compiti sorridentici "mielosamente"...
beh, un pò tutte, sopratutto quelle di inglese, francese, italiano e ricevimento...l'ammazzerei!!!:sega:sega:sega
la mia prof + odiata?? beh...artistica.. non sopporta nè me e nè la mia classe... prime 2 settimane di scuola di qst'anno?? 2 giorni a sett c'è lei?? beh...c'ha messo 4 note a tutta la classe..le prime 2 sett di scuola...rendetevi conto?? e in più un ammonizione,quasi sospensione xk nn abbiamo portato chi il foglio d'album,chi la squadretta...etc..
e x giunta ora c'ha segnato x il 27,compito di storia dell'arte...!!! che poi ke compito sarà.? ..buuuuuuuuuuu!!!
e x giunta ora c'ha segnato x il 27,compito di storia dell'arte...!!! che poi ke compito sarà.? ..buuuuuuuuuuu!!!
Io penso che sono fortunato ad avere dei professori bravi e che ti spiegano e danno il loro tempo a disposizione se non capisci la lezione in classe. Al triennio poi, ho dei professori davvero in gamba.
eh le dovrai sopportare ancora un pò...:cry
Giammy94 :
[quote]Stefy94 :
La mia prof di Tedesco è insoportabile....
X farvi capire meglio durante la lezione, ank se nn stai faccendo niente
ti urla nelle orecchie, e visto k lei ha una voce assai acuta
dopo le sue lezioni esci con il mal di testa.....
Poi nn parliamo della prof di STORIA e GEOGRAFIA.....
Questa continua a ripetere k bisogna stare composti quando lei si può dondolare come vuole..
K nn bisogna chiedere nulla durante le lezioni (i fazzoletti) xk nn siamo al mercato e la nstra scuola nn può aprire una assocciazione di commercio....
Ma dico secondo voi quete pro sono normali o hanno bisogno di un medico??????
sono come la maggior parte delle prof...(dico maggior parte xchè ce ne sono alcune moolto peggiori):lol
[/quote]
Beh forse hai ragione ma io nn riesco + a soportare le mie prof!!!!!
Stefy94 :
Questa continua a ripetere k bisogna stare composti quando lei si può dondolare come vuole..
K nn bisogna chiedere nulla durante le lezioni (i fazzoletti) xk nn siamo al mercato e la nstra scuola nn può aprire una assocciazione di commercio....
sono come la maggior parte delle prof...(dico maggior parte xchè ce ne sono alcune moolto peggiori):lol
Ed fisica, è incredibile che la materia più 'rilassante' si debba trasformare nell'incubo della settimana peggio di matematica.
Ti fa fare sempre cose strane, balletti, piramidi stile 'cheerleader' (non scherzo, uno sopra l'altro per fortuna che io ero assente quando ha valutato quell'esercizio) e in più ce l'ha a morte con me perchè non sò muovere un passo di quelle sue cose stupide che fa.
Ma sarà possibile!?
Ti fa fare sempre cose strane, balletti, piramidi stile 'cheerleader' (non scherzo, uno sopra l'altro per fortuna che io ero assente quando ha valutato quell'esercizio) e in più ce l'ha a morte con me perchè non sò muovere un passo di quelle sue cose stupide che fa.
Ma sarà possibile!?