La prof più odiata

luis90_liga
non sono l'unico,non sono il primo, ma ad odiare la mia prof di biologia sono tantissimi.... appena entra, con la sua voce strilante, comincia a spiegare..nemmeno il tempo di fare l'appello.... e non smette (vi giuro..mai) di spiegare fino alla fine dell'ora..... e qualche volta si ruba anche qualche minutino in più dell'ora del prof successivo.... incredibile è da :weapon davvero. ma poi...vdendo l'anima dei miei amici annoiati e quelli che prendono sempre appunti un pò stanchi.. ECCOMI che intervengo io... la fermo e gli faccio qualche domanda da cesso per farla arrabbiare e movimentare la situazione.... e lei che credeva fosi un angioletto... ahah :lol
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!

Risposte
POPY91
Il mio è quello di Italiano.. Uno che dice scrivere per Il corriere della sera, ma non so quanto sia vero. E' un grassone pomposo (pardon) testimonial della Beat Generation che leggele lezioni tali e quali al libro e mangia durante le sue ore (maniman deperisce, coi suoi 140 chili).

E poi quella benedetta verifica di Storia, sempre con lui.. Domanda:

IL CORANO ERA IL LIBRO SACRO DEGLI ISLAMICI?

Sì no?? E invece no!!! Perchè E', non ERA. Deve morire. Menomale che ora è in Calabria (sono di Genova) perchè la madre sta male e quindi abbiamo una supplente giovane e bravissima (vuole portarci i suoi due figli).

Shadow of Darkness
Pensa che invece la mai prof di italiano è femminista,ma è talmente schizzofrenica che si litiga pure con le ragazze

marco s
Shadow of Darkness :
[quote]Homer :
[quote]Scarface :
prof ke odio di + è quella di :weapon:weapon:weapon:weapon:weaponLATINO :weapon
le ha le sue kokke 4 sgallette che se la tirano:mad:mad e poi gli altri sn sl buoni a nulla :no:no:noe quanto è odiosa

anche a me stanno sul ca**o ste prof, con le grandi studiose intoccabili, in classe di miei amici c'è un ragazza che ha tutti dieci la prof gli ha messo nove e la mamma è andata a discutere perchè aveva rovinato la pagella della figlia, gli metterei una bomba:weapon
[/quote]

Madonna insopportabili!!Mi ricorda quella maestra delle elemntari che aveva la preferenza esagerata per le femmine e non vi immaginate come le favoriva.Parlava semrpe al femminile,poi metteva in punizione ai maschi e mai alle femmine quando non avevamo finito i compiti,poi non li finibbero neanche le femmine,noi glielo dicemmo e lei "Non sono affari vostri".
[/quote]

idem alle medie!!! madonna nn le sopportavo le femmine perche lo sapevano di essere le preferite :no:no:no

Shadow of Darkness
Homer :
[quote]Scarface :
le ha le sue kokke 4 sgallette che se la tirano:mad:mad e poi gli altri sn sl buoni a nulla :no:no:noe quanto è odiosa

anche a me stanno sul ca**o ste prof, con le grandi studiose intoccabili, in classe di miei amici c'è un ragazza che ha tutti dieci la prof gli ha messo nove e la mamma è andata a discutere perchè aveva rovinato la pagella della figlia, gli metterei una bomba:weapon
[/quote]

Madonna insopportabili!!Mi ricorda quella maestra delle elemntari che aveva la preferenza esagerata per le femmine e non vi immaginate come le favoriva.Parlava semrpe al femminile,poi metteva in punizione ai maschi e mai alle femmine quando non avevamo finito i compiti,poi non li finibbero neanche le femmine,noi glielo dicemmo e lei "Non sono affari vostri".

marco s
anche la mia di inglese: tu dici una cosa giusta, ma le nn ti sente; allora la ridici, ma lei nn ti sente per la seconda volta; allora credi che sia sbagliata e dici un' altra cosa e lei improvvisamente ti sente. per i resto l'ho scritto sopra.

Shadow of Darkness
Senza dubbio italiano/latino basta vedere il topic che ho aperto.Pensate è convinta che noi dovremmo studiare latino e non dovremmo studiare IN UNO SCIENTIFICO matematica e fisica e le attacca solo perchè andava male in queste materie.Ma in realtà sono indeciso tra lei e inglese:vi giuro inglese è LUCIFERO fatto vecchia.Entra in classe ed è sempre tutta incazzata!!!Da sempre un voto in meno in un'interrogazione rispetto al proprio valore,equando sta incazzata,ovvero 49 lezioni su 50,almeno 2.Poi non lascia un attimo di tregua coglie distratto qualcuno e lo fa una schifezza.Madonna terrbile.E' brava solo quando fa uan shcifezza gli idioti che stanno in classe mia.E poi nn sa l'inglese e non sa mettere i voti.Poi c'è anche il mio prof di fisiica,che è bravo e disponbile ma non so se è mezzo scemo o mezzo matto,visto che è presuntuoso e se ne esce con affermazioni sbagliate o senza senso,senza contare che spiega malissimo la fisica e non fa fare i problemi.Però cmq è bravo,senza contare che all'ultiam int sono andato bene e mi ha elogiato al massimo

marco s
la mia è quella di greco ma per una sola ragione: una siciliana che ci viene a dire che hai sbagliato a scrivere in italiano la versione dove si è mai vista? poi quella di italiano sembra la rana dalla bocca larga perchè scandisce le parole in modo assurdo. quella di matematica invece sembra frodo versione femminile e spiega in modo tale che sembra che gli sia morto qualcuno. quella di inglese invece durante le lezioni nn spiega (in senso molto raramente) e durante le verifiche mette cose che noi non abbiamo neanche guardato. poi religione per fortuna è una pacchia e se non hai fatto i compiti dell'ora dopo te li lascia fare.

Dany91
noooooooooooooo...nn ci credooooooooo!!!bisogna essere veramente stupidi eh!!!andare dalla prof xkè ha rovinato la media della figlia?????certo che....nn ho parole...

Lider Maximo
Scarface :

AOOO
io quello di storia e filosofia!

tidy
AAhh la mia prof rompi c******i è di italiano, è 1 smemorata nn so se ha l'alzaimher (o come si scrive) o se è veramente scema, ma mi dà l'idea ke è propensa verso la mia seconda interpretazione perkè mi ha beccato in una verifica cn i bigliettini e nn si è più ricordata ke mi aveva sgamato!

alicia
torogog :
:segala maestra che odio di più:sega è qulla di italiano che scassa le balle:sega di italiano mi rompe le svatole dai primi minuti che entra in classe:mad:mad:mad:mad:mad:viki:viki:viki:viki:viki:viki:sega:sega:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weaponma tanto faccio sempre l'indifferente8)8)8)8)8)

Ma tu Torogog sei alle elementari??

kucciola912
bebe :
facciamo un club su come uccidere i prof..non tutti solo quelli più odiosi:weapon:weapon:weapon terminator

ragà!! buttatela x le scale e dite che è stata 1 scossa di terremoto!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

alicia
:conLa prof che odio di + è sicuramente quella di storie dell' arte.. ha 60 anni e non ha la minima intenzione di andarsene in pensione o meglio dice che se ne andrà solo quando non dimenticherà l'arte greca, il che vuol dire che me la dovrò sorbire x tutti 5 gli anni... Quella mi odia sul serio nonostante tutto quelo che studio riesce sempre a darmi insufficiente nelle interrogazioni facendomi domande su cose che non ha mai detto!!:blush Fortuna che ci sono le verifiche scritte..:dozingoff
Ma certe volte mi viene un certo istinto omicida..:weapon

sciuz92
quella di storia e di italiano:blush ma tanto quella di italiano l'anno prossimo non ce :lol una in meno :D

torogog
:segala maestra che odio di più:sega è qulla di italiano che scassa le balle:sega di italiano mi rompe le svatole dai primi minuti che entra in classe:mad:mad:mad:mad:mad:viki:viki:viki:viki:viki:viki:sega:sega:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weaponma tanto faccio sempre l'indifferente8)8)8)8)8)

Scarface

Dany91
la prof dalla mia classe e soprattutto da me più odiata è quella di latinooooooooooooo!!!!!!ogni volta ci dice (anche quando nessuno parla!!e sottolineo quando nessuno parla!!!): E ALLORA?! VOLETE STARE UN Pò ZITTI!!! ogni volta ci riempie di compiti!!!!come se avessimo solo la sua materia insulsa!!! venerdì scorso siamo usciti prima perchè lei nn c'era (iper straordinario!!!di solito nn succede mai!!!) e, dato che noi l'abbiamo il mercoledì e il venerdì, mercoledì questo nn l'abbiamo avuta perchè siamo in vacanza e cosa ha fatto?!?!?! è venuta martedì in classe durante il cambio dell'ora a darci dei foglietti cn i compiti scritti!!!!! e vi faccio anche la lista di quello che ci ha dato:
-studia i pronomi e gli aggettivi interrogativi a p.383 e nella grammatica da p.146 a p.149;
-studia declinazione di quis,quid e di uter,utra,utrum;
-es. 1-2-3-4-5 più versione 9 a pag.385!!(esercizi tutti di traduzione!!!!)
e sapete cosa ha avuto il coraggio di dire quando è entrata in classe??"guardate, sarei stata volentieri a casa anche oggi.."mammaaaaaaaaaaaa!!!che nervoso!!!e una mia compagna di classe le ha risposto:"anche a noi avrebbe fatto piacere!!"è stata una grande!!
tra l'altro quando torniamo a scuola abbiamo 6 verifiche da fare!!!nn vi dico altro!!
vi giuro ch la odio cn tutto il mio cuore!!!!e un'altra ke mi sta qua è qll di storia!!!mamma mia!!!durante i compiti spara un sacco di tro...e!!!una dietro all'altra!!e in più ha l'alito pesanteeeeeeee!!!che schifoooooooooo!!!!!!!

Lider Maximo
la + odiata è quella di inglese perchè rompe le palle ma nel vero senzo della parola, poi c'è quella di religione sempre a fare la moralista, due maroni, ma l'unica imbattibile è quella di italiano questo è un caso raro la deficenza la precede, ragazzi 2 ore 1 ora e 45 min di cazzate.
racconto in piccolo episodio tanto per rendersi conto con chi ho a che fare tt i giorni, stavamo facendo lezione(cosa strana) e infatti interrompe tutto per dirci che era andata a vedere Beppe grillo,
è stata 15 min a dire siamoooo coeeeeeeeeesi che è l'imitazione di prodi che fa beppe grillo.
immaginate soltanto:satisfied

tidy
uniamoci in un unico partito il MAF (Morte Ai Professori)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.