La prof più odiata

luis90_liga
non sono l'unico,non sono il primo, ma ad odiare la mia prof di biologia sono tantissimi.... appena entra, con la sua voce strilante, comincia a spiegare..nemmeno il tempo di fare l'appello.... e non smette (vi giuro..mai) di spiegare fino alla fine dell'ora..... e qualche volta si ruba anche qualche minutino in più dell'ora del prof successivo.... incredibile è da :weapon davvero. ma poi...vdendo l'anima dei miei amici annoiati e quelli che prendono sempre appunti un pò stanchi.. ECCOMI che intervengo io... la fermo e gli faccio qualche domanda da cesso per farla arrabbiare e movimentare la situazione.... e lei che credeva fosi un angioletto... ahah :lol
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!

Risposte
bebe
miticus

apona88
grazie issima90......anke tu hai fatto bene,io però devo aspettare la fine degli esami,e mi chiedo se starò ancora a pensare a quella cafona.....magari nn la saluto x niente così lei "se magna i gomiti" e non le do la soddisfazione di stringerle la mano come a tutti gli altri!!!!!!!!:mad:mad:mad:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

issima90
fai benissimo apona!!!!è il modo più bello per smerdare una prof..io l'ho fatto l'anno scorso con una che se ne andava!!!!

missmercury
hei hei hei..non mi topkkate educazione fisica!!!W LO SCIENTIFICO SPORTIVO!!!!!!!!!!!E W LA 2B SPO

paraskeuazo
Lo è per forza, se è andata come dici tu, non aveva motivo di arrabbiarsi così di brutto! E pensare che mi sono sempre indignato per qualche:"voi siete degli insulsi stronzetti" ripetuto più volte dal mio prof d'arte delle medie, ritenuto da tutti il più maleducato, volgare e pazzo professore possibile!

apona88
sinceramente nn so che pensare...forse,potrebbe essere!!sn abbastanza sconvolta qnd nn so quale possa essere il suo problema.....:blush

paraskeuazo
Ma è psicopatica?

apona88
sentitevi questa..avevo detto che la prof che detesto di più è quella di francese, ricordate??
bè ho scoperta che quella a provare odio è proprio lei nei miei confronti..l'ha detto davanti tutta la classe sfogandosi e insultando me e altre 2 miei amiche..mentre studiavamo in completo silenzio la sua materia come il resto della classe!!!leggete gli insulti:
MALEDUCATE
ARROGANTI
IGNORANTI
IMBECILLI
STUPIDE
CRETINE
poi riferendosi + o meno a tutta la classe ha ricominciato dicendoci:
DONNE DA 2 SOLDI
PRESUNTUOSE
e in altre occasioni:
AUTISTICHE
STR****
PORCI MALEDUCATI
CIUCCI (=ASINI o IGNORANTI)
COGL****
bello vero???io sto nera ma tanto aspetterò la fine degli esami x dimostrarle quello che penso di lei!!!:mad:mad:viki:viki:weapon:sega:weapon:box:box:no:no:no:mad:mad:mad:mad

paraskeuazo
Ma molti so dei fessi! tipo il mio prof d'Arte! e poi che ne sanno che sei tu? al massimo potresti togliere dal tuo porofilo la città, Castrocaro Terme, quello al massimo potrebbe essere un indizio utile x un prof infiltrato, ammesso che ce ne siano:lol

bebe
paraskeuazo :
ottima idea bebe! :lolSai quanti piani si possono escogitare...
ne ho in mente tanti ma non posso dirli metti ke ci sia un prof infiltrato...magari della mia scuola...ciao prof!!! attenzione potrebbe esserci veramente help!!!:sega:lol

principexalexandra
so-sò :
a me sta su quella di ita e sto, le frasi che ripete + spesso (tanto x farvi capire che tipo è) sn:
-io ho stile
-io sn adulta
-io ho studiato
-io so ragionare con la mia testa
-io sono fine
-voi siete solo dei bambini
-ma quando crescete?
-voi siete rozzi
-voi non siete per niente fini
-siete stati educati male
-è colpa dei pannolini/computer/tv/musica di adesso/educazione che avete ricevuto/insegnanti troppo giovani......................se adesso siete così
-siete permalosi
-ho ragione io
-non parlate
-non ribattete
-smettetela
-mettete via quel telefono/i-pode/lettore cd
-dovete avere il controllo del vostro cevin gum (l'ho scritto cm lo dice)

la mia prof di italiano è simile...è anche ciuccia..e aggiungerei presuntuosa..!

Miry93
Io odio profondamente la prof di matematica...

paraskeuazo
ottima idea bebe! :lolSai quanti piani si possono escogitare...

bebe
facciamo un club su come uccidere i prof..non tutti solo quelli più odiosi:weapon:weapon:weapon terminator

IPPLALA
so-so questa professoressa è un po cretina.....

bebe
quella di filosofia inizia a parlare di platone e due secondi dopo parla del cristianesimo così senza ragione fondata da uccidere:sega:weapon

so-sò
a me sta su quella di ita e sto, le frasi che ripete + spesso (tanto x farvi capire che tipo è) sn:
-io ho stile
-io sn adulta
-io ho studiato
-io so ragionare con la mia testa
-io sono fine
-voi siete solo dei bambini
-ma quando crescete?
-voi siete rozzi
-voi non siete per niente fini
-siete stati educati male
-è colpa dei pannolini/computer/tv/musica di adesso/educazione che avete ricevuto/insegnanti troppo giovani......................se adesso siete così
-siete permalosi
-ho ragione io
-non parlate
-non ribattete
-smettetela
-mettete via quel telefono/i-pode/lettore cd
-dovete avere il controllo del vostro cevin gum (l'ho scritto cm lo dice)

5 minuti dall'inizio della lezione, 2 palle che metà bastano...:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon

paraskeuazo
invece ce l'ho a morte cn quella di Latino e Greco ( lingue di *****, beato chi non le fa!). Ieri un mio amico le ha chiesto, convinto che fosse una domanda ovvia, se nn stupida, se si dovesse ripetere tutto il libro di lett dicendo che era pesante. E quella sapete che ha risposto? Deve, essere pesante! è ovvio! Dovete avere in testa tutto il libro! che domande! Maledeeeeettaaaaa:weapon :sega

rhino11
io :weapon quella di francese un giorno entra in classe gli chiedo prof a coretto le verificheperchè disolito dice:"ho 347 alunni come pretendete che corregga propio le vostre"e lei mi sgrida come se le avesssi sputato in faccia secondo me è pazza!!!!

IPPLALA
ma perchè odiate la prof di ed fisica..... la sua ora rappresenta un ora buca

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.