La prof più odiata

luis90_liga
non sono l'unico,non sono il primo, ma ad odiare la mia prof di biologia sono tantissimi.... appena entra, con la sua voce strilante, comincia a spiegare..nemmeno il tempo di fare l'appello.... e non smette (vi giuro..mai) di spiegare fino alla fine dell'ora..... e qualche volta si ruba anche qualche minutino in più dell'ora del prof successivo.... incredibile è da :weapon davvero. ma poi...vdendo l'anima dei miei amici annoiati e quelli che prendono sempre appunti un pò stanchi.. ECCOMI che intervengo io... la fermo e gli faccio qualche domanda da cesso per farla arrabbiare e movimentare la situazione.... e lei che credeva fosi un angioletto... ahah :lol
... spero solo di riuscire a copiare bene nel compito di biologia sabato... così lei non avra motivo di mettersi contro di me..perchè uno dei migliori nella sua materia.... ricordate il mio motto? :!!!

Risposte
angela200666
io odio a morte quella di fisica,le dico che non ho capito e dicema come dovevi ascoltare meglio..ce ma vaffanciulo dai poi da 24 pagine da studiare e faccio la prima superiore in un liceo scientifico madonna sono davvero troppe...e sapete una cosa...erano per il giorno dopooo

E-delfino
Io quella di francese.
Vi spiego, lei legge un nome con gli occhiali addosso poi li toglie e ne legge un altro, va avanti così e perdiamo 10 minuti di lezione.
Poi dopo aver "spiegato" ci da tutti i compiti nel libro a riguardo dell'argomento. A lezione dopo fa il controllo di tutti i compiti guardando solo se sono fatti e a certe volte sono per il giorno dopo.
In questo periodo ci da cose da studiare senza spiegazione.
N.B. siamo in classe in 25 e sono in 2^media

vincenzogennaro
sono certo che la prof piu' odiata in assoluto nel mondo e' la professoressa giovanna grado del tilgher ,insopportabile

Angelo2013
Tutte xd

ManuShady
la prof di scienze della terra

lope29
queela di arteeeeeeeeee

Happiness:)
Mamma miaaaa, prof di tecnica... strilla tutta, e quando dico tutta è perché è TUTTA l'ora! quando le diciamo buongiorno, neanche quello... strilla "SEDUTI!!" e basta!

add
Quello di spagnolo e inglese

kiaretta :)
La mia professoressa di inglese è insopportabile.... Calcolate che la maggior parte delle note sul registro le ha messe lei... e non solo! Spiega l'inglese in una maniera penosa! :O Abbiamo iniziato a aprile il nuovo libro... Con due anni di superiori penso di non aver appreso nulla di nuovo ma ho solamente "campato" di rendita!

Slippers
Infatti un giorno ho confuso le due materie (fisica ed educazione fisica), adesso è di moda dire fisica x entrambi

1Rugiada1
ahahah io la kiamo motoria, al max ginnastica

Mr.Simioto98
Si io la chiamo così....poi fisica è anche scienze, ma vabbè....

marty1998ciao
fisica sarebbe educazione motoria??? O.O

Mr.Simioto98
Io odio quella di Fisica!!!!!!!!!

1Rugiada1
# marty1998ciao :
Cieca???? e scusa cm fa a correggere i compiti?

secondo me era ironico.... ;)

ene00
io tutti!!!!!!! ma in particolare quella di scienze e mate!!!!!!

Slippers
Quella di matematica è la più odiata (severa ma allo stesso tempo divertente) mi fa ridere=) però è riuscita a lasciare metà classe in debito quest'anno quindi come fa a nn essere la più odiata dagli studenti?

mark898
io sicuramente quella di matematica -.-" ho iniziato scuola da 3 giorni e già vuole fare lezione ò.ò

marty1998ciao
Cieca???? e scusa cm fa a correggere i compiti?

.:wellamatte:.
Quella di ita. sicuramente, è odiosa!!!!!! ed è anche cieca

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.