Gli indimenticabili....
Avete appena finito le medie o il superiore, avete lasciato la vostro classe e i vostri prof.... Quali di questi non vi dimenticherete e xk?
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh
Risposte
sì leggilo, è molto bello, triste ma bello:)
# Moon96 :
Ogni cosa è un colore. Ogni emozione è un colore. Il silenzio è bianco. Il bianco infatti è un colore che non sopporto: non ha confini. Passare una notte in bianco, andare in bianco, alzare bandiera bianca, lasciare il foglio bianco, avere un capello bianco... Anzi, il bianco non è neanche un colore. Non è niente, come il silenzio. Un niente senza parole e senza musica. In silenzio: in bianco.
Aggiunto 44 secondi più tardi:
[Cit. dal libro "bianca come il latte rossa come il sangue"]
Mi hai fatto venir voglia di leggere quel libro !!!
ragazzi, c'è una cosa che penso da ormai qualche mese. insomma, capisco provare ammirazione per qualche professore, capisco volergli bene, guesto è capitato anche a me, ma alcuni dei vostri commenti sembrano proprio di venerazione allo stato puro! insomma, sono professori!
scusate, non prendetemi male, la mia è solo una considerazione, magari mi sapete chiarire:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
comunque quel libro, bellissimo:)
scusate, non prendetemi male, la mia è solo una considerazione, magari mi sapete chiarire:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
comunque quel libro, bellissimo:)
Ogni cosa è un colore. Ogni emozione è un colore. Il silenzio è bianco. Il bianco infatti è un colore che non sopporto: non ha confini. Passare una notte in bianco, andare in bianco, alzare bandiera bianca, lasciare il foglio bianco, avere un capello bianco... Anzi, il bianco non è neanche un colore. Non è niente, come il silenzio. Un niente senza parole e senza musica. In silenzio: in bianco.
hahahaha io invece non ho comunque voglia di andare, DAI SOLO 6 GIORNI E L?INFERNO E? FINITO!!
questi ultimi giorni sono strani.
diciamo che c'è un ondata di cose che non mi tornano, tipo la voglia
che ho di andare a scuola...
non so se una cosa di questo genere l'abbia
mai sentita nei miei tre anni delle medie, salvo l'ultimo anno dove l'idea di lasciare la mia scuola non mi piaceva, ma ne avevo bisogno, avevo un bisogno disumano di mare, sole e un pò di serenità ank se poi non è stato esattamente così...
diciamo che più che serenità era un sottile velo di depressione.
e tra una lacrima e l'altra perfortuna ho deciso di aprire
qst discussione dove ho trovato voi che mi avete strappato qualche
sorriso! :blush
xò ciò k provavo l'anno scorso è diverso da quello k sento ora,
ora mi piace andare a scuola. ovvio ci sono i periodi particolarmente pesanti ma se non ci fossero non sarebbe scuola... e poi io so cosa significa la stanchezza, ridursi fino alle 8 di sera piegati sulla scrivania o addormentarsi con i libri in mano...
per cui sarà per questo e perchè mi sento di aver trovato un'equilibrio, sento di aver trovato il mio posto.
ed ora lasciarlo mi fa un pò... paura.
ho paura di ricadere in quel vortice nero da cui l'anno scorso non riuscivo a risalire.
e non lo fatto per molto finchè un giorno una persona speciale decise di
fare le medie in classe e di farmi sorridere, e ridere, ridere di cuore!
e dall'ora il sole mi è sembrato più luminoso, il cielo più limpido e il mio banco non più un posto dal quale mi devo alzare il prima possibile,
ma il luogo giusto x la persona giusta!
sei giorni... mancano solo sei giorni!
pensarlo è così strano, xk sembra quasi k il tempo sia volato
via come la sabbia tra le mani.
solo k sei giorni possono fare la differenza...
sei giorni sono 144 ore, sei giorni sono 8640 minuti
sei giorni sono 12441600 secondi!
in sei giorni si può cambiare il mondo. sei giorni fanno la differenza!
Moon... rendi qst sei giorni indimenticabili!
cambia il mondo in sei giorni... so k tu ce la farai!
E strange sono mooolto contenta x te! e sono sicura k
diventere inseparabili ;)
mille baci!! :blowkiss :blowkiss
Aggiunto 3 minuti più tardi:
diciamo che c'è un ondata di cose che non mi tornano, tipo la voglia
che ho di andare a scuola...
non so se una cosa di questo genere l'abbia
mai sentita nei miei tre anni delle medie, salvo l'ultimo anno dove l'idea di lasciare la mia scuola non mi piaceva, ma ne avevo bisogno, avevo un bisogno disumano di mare, sole e un pò di serenità ank se poi non è stato esattamente così...
diciamo che più che serenità era un sottile velo di depressione.
e tra una lacrima e l'altra perfortuna ho deciso di aprire
qst discussione dove ho trovato voi che mi avete strappato qualche
sorriso! :blush
xò ciò k provavo l'anno scorso è diverso da quello k sento ora,
ora mi piace andare a scuola. ovvio ci sono i periodi particolarmente pesanti ma se non ci fossero non sarebbe scuola... e poi io so cosa significa la stanchezza, ridursi fino alle 8 di sera piegati sulla scrivania o addormentarsi con i libri in mano...
per cui sarà per questo e perchè mi sento di aver trovato un'equilibrio, sento di aver trovato il mio posto.
ed ora lasciarlo mi fa un pò... paura.
ho paura di ricadere in quel vortice nero da cui l'anno scorso non riuscivo a risalire.
e non lo fatto per molto finchè un giorno una persona speciale decise di
fare le medie in classe e di farmi sorridere, e ridere, ridere di cuore!
e dall'ora il sole mi è sembrato più luminoso, il cielo più limpido e il mio banco non più un posto dal quale mi devo alzare il prima possibile,
ma il luogo giusto x la persona giusta!
sei giorni... mancano solo sei giorni!
pensarlo è così strano, xk sembra quasi k il tempo sia volato
via come la sabbia tra le mani.
solo k sei giorni possono fare la differenza...
sei giorni sono 144 ore, sei giorni sono 8640 minuti
sei giorni sono 12441600 secondi!
in sei giorni si può cambiare il mondo. sei giorni fanno la differenza!
Moon... rendi qst sei giorni indimenticabili!
cambia il mondo in sei giorni... so k tu ce la farai!
E strange sono mooolto contenta x te! e sono sicura k
diventere inseparabili ;)
mille baci!! :blowkiss :blowkiss
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Tanto, Ora e allora e ancora così
a rubare l'amore che si fa rubare...
a rubare l'amore che si fa rubare...
Ho la sensazione di sapere già la risposta Moon! :D
Hey, Angelica!
Quanto ti è accaduto è fantastico, non è affatto sciocco, non per le frequentatrici di questa discussione! ;) :gratta
Spero che riuscirai a creare un bel legame con la tua prof e a capire se, davvero, è un'indimenticabile! :blowkiss
Quanto ti è accaduto è fantastico, non è affatto sciocco, non per le frequentatrici di questa discussione! ;) :gratta
Spero che riuscirai a creare un bel legame con la tua prof e a capire se, davvero, è un'indimenticabile! :blowkiss
Oggi a ricreazione è successo qualcosa di particolare con la mia prof di storia e geografia. Durante l'ora lei aveva interrogato sull'Africa, soprattutto sulla sua storia. Alla fine dell'ora mi avvicino a lei e le chiedo: "Professoressa, ma è possibile che tutte le rivoluzioni finiscano così? E' possibile che gli ideali iniziali vengano sempre traditi?" Ne è venuta fuori una chiacchierata che è durata per tutta la ricreazione e il bello è che passavamo da un argomento all'altro con una facilità pazzesca! So che può sembrare strano, che non sembra nulla di così particolare, ma è stato bello. E' stata una delle poche volte in cui ho parlato con un adulto di queste cose senza aver paura di esser presa in giro o guardata con uno sguardo interrogativo, anche se magari le mie idee erano un po' semplicistiche. Alla fine non ho resistito più alla tentazione e le ho detto: "Professoressa, una chiacchierata così con lei la rifarei 1000 volte!" E la cosa brutta è che anche io rischio di perdere la mia prof! :( Vorrei che rimanesse almeno fino alla fine del biennio...ma che dico, per tutti e quattro gli anni che ci restano!
Forse solo i professori sono in grado di fare una conversazione così con un alunno. Ricordo che un giorno, quando i termosifoni a scuola erano guasti e pochi ragazzi entravano a scuola, andammo in una classe del classico e la prof di lettere aveva iniziato a conversare con alcuni suoi alunni. Anche in quel caso si passava da un argomento all'altro molto velocemente e i ragazzi parlavamo liberamente, senza soggezione. Ero tentata dall'inserirmi, ma avevo paura e temevo anche di essere indiscreta, forse anche perché i ragazzi erano più grandi di me.
Forse solo i professori sono in grado di fare una conversazione così con un alunno. Ricordo che un giorno, quando i termosifoni a scuola erano guasti e pochi ragazzi entravano a scuola, andammo in una classe del classico e la prof di lettere aveva iniziato a conversare con alcuni suoi alunni. Anche in quel caso si passava da un argomento all'altro molto velocemente e i ragazzi parlavamo liberamente, senza soggezione. Ero tentata dall'inserirmi, ma avevo paura e temevo anche di essere indiscreta, forse anche perché i ragazzi erano più grandi di me.
Lo so, avrei dovuto occuparmi io di aggiornare più spesso la discussione, mi dispiace di non averlo fatto, Chiara.. il punto è che questi pochi attimi di infinita rabbia, mista a confusione, non capisco nulla, e ancor meno avrei saputo scrivere qualcosa. :dontgetit
Si sente già da un pezzo, nell'aria, che sono gli ultimi giorni.
Trascorro le lezioni osservandola, cercando però di non incrociare il suo sguardo. La osservo per cercare di cogliere ogni dettaglio, di imprimere per sempre in me questi pochi istanti che ci sono rimasti.
Cerco, anche, di trasformarli in perfetti, di fare del mio meglio per lei, ma è tutto inutile, non ci riesco quasi mai!
Io non credo di aver scritto qualcosa nel suo cuore, ma so di non essere pronta a farlo... Mi sento come prigioniera di una realtà che non mi appartiene. E' come se il destino mi gridasse che ancora una volta mi sono illussa, che tutto si dissolverà, flebile, nel tempo così com'è stato per l'insegnante delle medie. L'indimenticabile delle medie, infatti è ancora viva nei miei ricordi, ma il vuoto che avverto dalla negata possibilità di poterla abbracciare, di poterle parlare, di scambiare con lei un sorriso è insostituibile. Ora, forse, dovrei imparare che è ora di crescere, che queste cose è troppo difficile che possano persistere nel tempo.
Lo so, mi diresti che sono un'inguaribile pessimista, che non mi riconosci.. però è così che mi sento e per me è molto anche esser riuscita a trovare parole con cui esprimere quel che provo.
Alle medie, nell'ultima lezione, scoppiai in lacrime e potete immaginarne il motivo.
Adesso, è passato del tempo, ma trattenere delle lacrime non è mai stato facile.

P.S.
Sei fantastica, continua così! :blowkiss :blowkiss
Si sente già da un pezzo, nell'aria, che sono gli ultimi giorni.
Trascorro le lezioni osservandola, cercando però di non incrociare il suo sguardo. La osservo per cercare di cogliere ogni dettaglio, di imprimere per sempre in me questi pochi istanti che ci sono rimasti.
Cerco, anche, di trasformarli in perfetti, di fare del mio meglio per lei, ma è tutto inutile, non ci riesco quasi mai!
Io non credo di aver scritto qualcosa nel suo cuore, ma so di non essere pronta a farlo... Mi sento come prigioniera di una realtà che non mi appartiene. E' come se il destino mi gridasse che ancora una volta mi sono illussa, che tutto si dissolverà, flebile, nel tempo così com'è stato per l'insegnante delle medie. L'indimenticabile delle medie, infatti è ancora viva nei miei ricordi, ma il vuoto che avverto dalla negata possibilità di poterla abbracciare, di poterle parlare, di scambiare con lei un sorriso è insostituibile. Ora, forse, dovrei imparare che è ora di crescere, che queste cose è troppo difficile che possano persistere nel tempo.
Lo so, mi diresti che sono un'inguaribile pessimista, che non mi riconosci.. però è così che mi sento e per me è molto anche esser riuscita a trovare parole con cui esprimere quel che provo.
Alle medie, nell'ultima lezione, scoppiai in lacrime e potete immaginarne il motivo.
Adesso, è passato del tempo, ma trattenere delle lacrime non è mai stato facile.

P.S.
# kiakia_97 :
non mi piace correre ma se mettere un freno significa fermare tutto allora mi dispiace ma andiamo a 100 all'ora!!
Sei fantastica, continua così! :blowkiss :blowkiss
hey...
ciauuuu! come va??
lo so, non mi faccio sentire da una vita. ma lo sapete...
cmq vi lascio alcuni aggiornamenti, ank xk ho più o meno capito
come procede qui la situazione...
allora in primis la mia indimenticabile è tornata ma qst lo
sapevate già solo k quando lo rivista non è stata una visita
occasionale k ho organizzato io. mi ha mandato a chiamare lei
x dirmi cosa?? k mia sorella studia poco e k qst estate devo
darle un'occhiata io k già conosco il suo metodo!
ci credo lo sopportato x 3 anni...
quindi diciamo k ora sono un pò confusa, mi ha dato fastidio
perchè non so questa volta non mi è proprio piaciuta! :shrug
Cmq con la prof del liceo non saprei proprio come spiegarvelo,
ogni suo sorriso mi miglira le giornate!
lo so, è un pò esagerata come considerazione però è vero
'purtroppo' è diventata "il mio porto sicuro"!
dico purtroppo nel senso k a dir la verità un pò
mi dispiace che sia successo tutto così infretta, non
mi piace correre ma se mettere un freno significa fermare
tutto allora mi dispiace ma andiamo a 100 all'ora!! :D :blush
diciamo xò k ank con lei non sono mancate le brutte situazioni
giusto la settimana scorsa era sabato ed io sono uscita alle 12
e sono andata dal tabbacaio per prendere una ricarica telefonica.
una volta uscita chi incontro?? la prof del pon!
ero scioccata, chi ce l'aveva portata a lei là?
cmq lo salutata e mi ha tenuta ferma a parlare cn lei x un
paio di minuti, a un certo punto xò vedo in lontananza una
figura che mi sembra familiare e mi innervosco. mi sposto
per controllare meglio chi fosse ma non la vedo più...
a un certo punto vedo passare da dietro le spella della prof
del pon chi??? la prof del liceo!
k è entrata nel tabbacaio. così faccio x salutare la prof
del pon xk mi dava fastidio pensare k entrambe x qualche
strano gioco del destino fossero lì vicino a me...
ank xk come sapete x certi versi con la prof del pon ho
un pò tagliato i ponti, ci siamo allontanate.
così giusto mentre la prof del liceo esce dal tabbacaio questa
del pon mi abbraccia...
in quel momento ho visto la faccia della prof del liceo k mi
guardava abbracciata a un'altra.
non so in quel momento una sensazione terribile mi ha invasa.
il suo sguardo era qualcosa di inspiegabile... :sigh
cmq fortunatamente ank qst brutto momento è passato xk
poi lo rivista e niente insomma si è aggiustato tutto. :occhidolci :occhidolci
vi dirò non ho proprio voglia di iniziare l'estate.
ma mi sa k qui nessuno abbia voglia d'estate.
come va tesoro? Moon allora ti raccomando solo una cosa,
una cosa k a me hai detto mille volte: segui smpr il tuo cuore!
un bacio alla mia piccola luna senza cielo... :blowkiss :blowkiss
ciauuuu! come va??
lo so, non mi faccio sentire da una vita. ma lo sapete...
cmq vi lascio alcuni aggiornamenti, ank xk ho più o meno capito
come procede qui la situazione...
allora in primis la mia indimenticabile è tornata ma qst lo
sapevate già solo k quando lo rivista non è stata una visita
occasionale k ho organizzato io. mi ha mandato a chiamare lei
x dirmi cosa?? k mia sorella studia poco e k qst estate devo
darle un'occhiata io k già conosco il suo metodo!
ci credo lo sopportato x 3 anni...
quindi diciamo k ora sono un pò confusa, mi ha dato fastidio
perchè non so questa volta non mi è proprio piaciuta! :shrug
Cmq con la prof del liceo non saprei proprio come spiegarvelo,
ogni suo sorriso mi miglira le giornate!
lo so, è un pò esagerata come considerazione però è vero
'purtroppo' è diventata "il mio porto sicuro"!
dico purtroppo nel senso k a dir la verità un pò
mi dispiace che sia successo tutto così infretta, non
mi piace correre ma se mettere un freno significa fermare
tutto allora mi dispiace ma andiamo a 100 all'ora!! :D :blush
diciamo xò k ank con lei non sono mancate le brutte situazioni
giusto la settimana scorsa era sabato ed io sono uscita alle 12
e sono andata dal tabbacaio per prendere una ricarica telefonica.
una volta uscita chi incontro?? la prof del pon!
ero scioccata, chi ce l'aveva portata a lei là?
cmq lo salutata e mi ha tenuta ferma a parlare cn lei x un
paio di minuti, a un certo punto xò vedo in lontananza una
figura che mi sembra familiare e mi innervosco. mi sposto
per controllare meglio chi fosse ma non la vedo più...
a un certo punto vedo passare da dietro le spella della prof
del pon chi??? la prof del liceo!
k è entrata nel tabbacaio. così faccio x salutare la prof
del pon xk mi dava fastidio pensare k entrambe x qualche
strano gioco del destino fossero lì vicino a me...
ank xk come sapete x certi versi con la prof del pon ho
un pò tagliato i ponti, ci siamo allontanate.
così giusto mentre la prof del liceo esce dal tabbacaio questa
del pon mi abbraccia...
in quel momento ho visto la faccia della prof del liceo k mi
guardava abbracciata a un'altra.
non so in quel momento una sensazione terribile mi ha invasa.
il suo sguardo era qualcosa di inspiegabile... :sigh
cmq fortunatamente ank qst brutto momento è passato xk
poi lo rivista e niente insomma si è aggiustato tutto. :occhidolci :occhidolci
vi dirò non ho proprio voglia di iniziare l'estate.
ma mi sa k qui nessuno abbia voglia d'estate.
come va tesoro? Moon allora ti raccomando solo una cosa,
una cosa k a me hai detto mille volte: segui smpr il tuo cuore!
un bacio alla mia piccola luna senza cielo... :blowkiss :blowkiss
perchè Noemi?
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Ieri ultima interrogazione con lei :dontgetit
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Ieri ultima interrogazione con lei :dontgetit
raga sono molto ma molto triste
Fino a questo punto, no, non pensavo di arrivare.
Su cosa si basa il mondo di un'adolescente? :con
Io ho risposto a questa domanda e mi sono vista cadere il mondo addosso.
Due settimane, adesso ha tutto un senso.
Su cosa si basa il mondo di un'adolescente? :con
Io ho risposto a questa domanda e mi sono vista cadere il mondo addosso.
Due settimane, adesso ha tutto un senso.
io sono sicuro che non dimentichero la prof di italiano e severissima
L'unica??
rendere questo mese, questi giorni, questo tempo
nel modo migliore possibile!
perchè??
Aggiunto 5 giorni più tardi:
la notizia più stupenda k potessi ricevere??
lei k torna!! :D
si, la mia indimenticabile è tornata ed io nn vedo
l'ora di riabracciarla :heart :occhidolci
rendere questo mese, questi giorni, questo tempo
nel modo migliore possibile!
perchè??
Perchè un giorno
senza un sorriso
è un giorno perso
senza un sorriso
è un giorno perso
Aggiunto 5 giorni più tardi:
la notizia più stupenda k potessi ricevere??
lei k torna!! :D
si, la mia indimenticabile è tornata ed io nn vedo
l'ora di riabracciarla :heart :occhidolci
Come se fosse una magia. Uno di quei segreti che custudici in te e per te, perchè temi si possa dissolvere, sia solo frutto di una fervida immaginazione..
Ma se un giorno quanto ci unisce, potesse disciogliersi, il dolore sarebbe troppo forte.
No. Non ho sbagliato discussione.
Il punto è, anche, che questa società a volte ignora le mille sfumature che può assumere il nome che, convenzionalmente, ha raggruppato innumerabili sentimenti. Moltitutidi di realtà: tutte diverse fra loro, che sono racchiuse in un'unica parola, a volte non adatta.
Manca un mese e giocherò tutte le mie carte. Nessuna fima, non ancora.
Forse non ce la farò mai a lasciartene una impressa nel suo cuore, o forse ci riuscirò e dimostrerò a me stessa che tutto si può, se si segue il proprio cuore.
Un mese non è nulla, ne sono passati tanti nella nostra vita, veloci trascorrono inesorabili.
Questa volta no. Questa voltà è fondamentale che io riesca a fermare il tempo, devo imparare a custodire un dono finchè avrò respiro.
Oggi ho visto il sole e ho pensato che ti somiglia incredibilmente.
Strano: ho sempre pensato che, ad unirmi all'indimenticabile delle medie, data la lontananza, sarebbe stata la luna. La stessa luna, che in una sera d'estate, entrambe avremmo potuto vedere e all'una avrebbe potuto parlare dell'altra.
Oggi so che di te mi parlerà ogni mattina il sole, quando si nasconderà dietro le nuvole, ma saprò che è lì per regalare la vita a chi sa vivere.
Quando la mattina il sole illuminerà la mia stanza e in ogni istante, in ogni secondo, accarezzerà la mia o la tua pelle, tu ci sarai.
Sei importante :dontgetit
Ma se un giorno quanto ci unisce, potesse disciogliersi, il dolore sarebbe troppo forte.
No. Non ho sbagliato discussione.
Il punto è, anche, che questa società a volte ignora le mille sfumature che può assumere il nome che, convenzionalmente, ha raggruppato innumerabili sentimenti. Moltitutidi di realtà: tutte diverse fra loro, che sono racchiuse in un'unica parola, a volte non adatta.
Manca un mese e giocherò tutte le mie carte. Nessuna fima, non ancora.
Forse non ce la farò mai a lasciartene una impressa nel suo cuore, o forse ci riuscirò e dimostrerò a me stessa che tutto si può, se si segue il proprio cuore.
Un mese non è nulla, ne sono passati tanti nella nostra vita, veloci trascorrono inesorabili.
Questa volta no. Questa voltà è fondamentale che io riesca a fermare il tempo, devo imparare a custodire un dono finchè avrò respiro.
Oggi ho visto il sole e ho pensato che ti somiglia incredibilmente.
Strano: ho sempre pensato che, ad unirmi all'indimenticabile delle medie, data la lontananza, sarebbe stata la luna. La stessa luna, che in una sera d'estate, entrambe avremmo potuto vedere e all'una avrebbe potuto parlare dell'altra.
Oggi so che di te mi parlerà ogni mattina il sole, quando si nasconderà dietro le nuvole, ma saprò che è lì per regalare la vita a chi sa vivere.
Quando la mattina il sole illuminerà la mia stanza e in ogni istante, in ogni secondo, accarezzerà la mia o la tua pelle, tu ci sarai.
Sei importante :dontgetit
Perchè per me sei il sole e le mie parole non son solo parole!
ah... le elementari!
anche se devo raccontarvi qualcosa che mi sta distruggendo da dentro. come se mi sentissi portar via un pezzo di cuore, anzi tutto il cuore! questo è l'altro lato della medaglia, il lato doloroso... per la serie non si può mai stare tranquilli. quando l'ho saputo.... un incredibile sensazione di vuoto mi ha avvolta! come se qualcuno mi levasse la terra da sotto i piedi. giusto una di quelle giornate un pò di tempo fa venni a sapere che la mia indimenticabile non sarà a scuola fino alla fine di maggio! la cosa più straziante? non so neppure cosa le sia successo... e la cosa mi fa impazzire! mi passo le ore a ipotizzare... e per quanto ci provi a pensare positivo... non ce la faccio!
e così il dolce non è mai veramente dolce, e l'amaro
non è mai completamente amaro...
anche se devo raccontarvi qualcosa che mi sta distruggendo da dentro. come se mi sentissi portar via un pezzo di cuore, anzi tutto il cuore! questo è l'altro lato della medaglia, il lato doloroso... per la serie non si può mai stare tranquilli. quando l'ho saputo.... un incredibile sensazione di vuoto mi ha avvolta! come se qualcuno mi levasse la terra da sotto i piedi. giusto una di quelle giornate un pò di tempo fa venni a sapere che la mia indimenticabile non sarà a scuola fino alla fine di maggio! la cosa più straziante? non so neppure cosa le sia successo... e la cosa mi fa impazzire! mi passo le ore a ipotizzare... e per quanto ci provi a pensare positivo... non ce la faccio!
e così il dolce non è mai veramente dolce, e l'amaro
non è mai completamente amaro...
:gratta :gratta Vieni qui Moon! :gratta
Probabilmente succederà la stessa cosa anche a me. :( Potremmo cambiar prof l'anno prossimo. :( Mi dispiacerebbe un botto, se se ne andasse non potrei conoscerla meglio come vorrei. :(
Probabilmente succederà la stessa cosa anche a me. :( Potremmo cambiar prof l'anno prossimo. :( Mi dispiacerebbe un botto, se se ne andasse non potrei conoscerla meglio come vorrei. :(
# Music Is My Life :
Cos'hai Moon? ♥
Siamo a maggio, presto dovrò salutarla :sigh e questa volta, a settembre, non sarà più mia insegnante :sigh