Gli indimenticabili....
Avete appena finito le medie o il superiore, avete lasciato la vostro classe e i vostri prof.... Quali di questi non vi dimenticherete e xk?
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh
Risposte
BOY???
grz...cmq se proprio....moltoimpaticO....
lollix ti conosco da pochissimo eppure mi stai molto
simpatica!:)
simpatica!:)
oooooooooooooooooohhhhhhhhhh.....k bello ! :love
pochi minuti, ma una frase k vale oro...
"prof, io vado visto k rompo le scatele"
detta così ingenuamente e lei??
lei un pò seccata mi dice "no, gioia nn è vero!" :heart
[/img]
"prof, io vado visto k rompo le scatele"
detta così ingenuamente e lei??
lei un pò seccata mi dice "no, gioia nn è vero!" :heart

vero... :lol :lol :satisfied
chiaro esempio del fatto che ognuno è "indimenticabile" a modo suo :asd
ahahhahahahahahah
dispiace ank a me, ma qst discussione punta a mettere
in risalto i lati più belli dei nostri prof! :heart
ank xk quelli peggiori li conosciamo tutti.... :lol ;)
in risalto i lati più belli dei nostri prof! :heart
ank xk quelli peggiori li conosciamo tutti.... :lol ;)
poverina, mi dispiace...k materia insegnava ????
Io ho appena finito le elementari e nn dimenticherò una maestra che si chiama Marilena era una strega era cattivissima :-((
Ciaoo per me le medie non sono state una buona esperienza per via dei prof che mi avevano preso di mira ma di certo non dimenticherò quella di inglese che mi ha sempre rispettato schierandosi a mio favore contro gli altri prof. e lo sempre ringraziata ogni volta che la incontravo.
Ciaooo :)
Ciaooo :)
:D
strange nn sai quanto mi fa piacere!! :D :) :)
sono contenta x te... ;)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Quando ritrovi il senzo della tua vita tutto ti sembra più bello...
Si xk quando la vedo è come se ritrovassi ciò che spesso mi mebra un pò
perduto, cose come la voglia di fare, di andare avavnti e di impegnarmi!
Quando la vedo sto meglio, mi sento meglio!
e basta poco qualche minuto un saluto un pò di informazioni qualche
chiacchera, insomma stare un pò con lei k è il solito raggio di sole
ank nei pomeriggi più cupi!
la cosa più bella è il suo affetto e il suo interesse spontaneo, vero e
poi la sua curiosità un pò x pettegolare ma nel senzo più dolce k
vi può essere nel farlo. mi fa piacere vedere k nn cambia mai... la mia dolce e simpaticissima prof! :heart
Sono entrata k era "distesa" sulla cattedra un pò annoiata
tra un interrogazione e l'altra, e poi sono arrivata io...
il suo sorriso nn ha prezzo!
mi fiondo subito su di lei e me l'abbracio... dopo un secolo k
nn la veedevo!
Cmq dopo inizia, mi riempie di domande.
Alle quali rispondo con la mia solita riservatazze ed a un
certo punto si infastidisce e me lo dice chiaro e tondo,
"allora vuoi raccontarmi qualcosa di più o no?"
li io ero tipo 3MSC.
Le interessava molto, le interesso molto! :heart :occhidolci
Cosa potrei chiederle di più??
non vedo l'ora k sia il 14...
ritiro delle pagelle della piccola peste il k significa qualche
altro minutino con lei! :daidai :daidai
sono contenta x te... ;)
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Quando ritrovi il senzo della tua vita tutto ti sembra più bello...
Si xk quando la vedo è come se ritrovassi ciò che spesso mi mebra un pò
perduto, cose come la voglia di fare, di andare avavnti e di impegnarmi!
Quando la vedo sto meglio, mi sento meglio!
e basta poco qualche minuto un saluto un pò di informazioni qualche
chiacchera, insomma stare un pò con lei k è il solito raggio di sole
ank nei pomeriggi più cupi!
la cosa più bella è il suo affetto e il suo interesse spontaneo, vero e
poi la sua curiosità un pò x pettegolare ma nel senzo più dolce k
vi può essere nel farlo. mi fa piacere vedere k nn cambia mai... la mia dolce e simpaticissima prof! :heart
Sono entrata k era "distesa" sulla cattedra un pò annoiata
tra un interrogazione e l'altra, e poi sono arrivata io...
il suo sorriso nn ha prezzo!
mi fiondo subito su di lei e me l'abbracio... dopo un secolo k
nn la veedevo!
Cmq dopo inizia, mi riempie di domande.
Alle quali rispondo con la mia solita riservatazze ed a un
certo punto si infastidisce e me lo dice chiaro e tondo,
"allora vuoi raccontarmi qualcosa di più o no?"
li io ero tipo 3MSC.
Le interessava molto, le interesso molto! :heart :occhidolci
Cosa potrei chiederle di più??
non vedo l'ora k sia il 14...
ritiro delle pagelle della piccola peste il k significa qualche
altro minutino con lei! :daidai :daidai

nono :noway :noway :noway
:lol perchè wow? xD
lollix, tu hai Indimenticabili? :)
lollix, tu hai Indimenticabili? :)
woow

mi auguro per te ke sara indimenticabile :dozingoff
Direi che è una di quelle prof che non cerca solo di insegnarti una materia, ma anche di trasmetterti dei valori, magari usando proprio la materia che insegna come mezzo. La mia prof in geografia ci sta facendo studiare argomenti di attualità come il sottosviluppo dell'Africa e le guerre etniche e desidera che riflettiamo su questi argomenti. In un compito in classe sull'acqua e la desertificazione ha inserito cosa faremmo per risolvere questi problemi, per fare un esempio. Staremo a vedere...