Gli indimenticabili....
Avete appena finito le medie o il superiore, avete lasciato la vostro classe e i vostri prof.... Quali di questi non vi dimenticherete e xk?
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Io ho appena finito le medie....
E l'esclamazione k avevo pensato di usare per questo particolare momento è: FINALMENTE
Ma in realtà non è così... Perchè non ostante io vi ho già precedentemente parlato di alcuni miei prof. nella discussione "carogna o il nuovo mito k vi ha aiutato" nnon tutti i miei prof. sono così.
E uno di quelli k non mi dimenticherò mai sarà la mia carissima professoressa di matematica.
Lei, qualche anno fa, la odiavo ank + della prof. d'inglese la consideravo 10 volte peggio ma fortunatamente ho avuto il modo e le occasini per ricredermi.
Perchè parliamoci kiaro io in mate ero una sega, e grazie al suo modo di fare così unico, certo non sono diventata Einstein ma sono migliorata tantissimo fino al punto di poter dire k ne capisco un bel pò...
è una prof. molto speciale k ha usato la psicologia inversa in particolare con me, perchè + ti vuole bene (e a me ne vuole tanto) + ti interroga, ti lascia compiti...
Insomma è una cosa difficile da capire e da riuscire a fare ma lei è fatta così.. Unica e insostituibbile xk ank se fa la severa poi conoscendola bene è kiaro come la luce del sole k non lo è!!
Xk lei ha saputo rendermi la vita impossibile ma ank fantastika tutto insieme, ma mi è stata vicina in periodo in cui avevo davvero bisogno di un consiglio.
Niente di grave, ma era una cosa molto importante per me ovvero sciegliere la scuola superiore e lei non so spiegare ne a voi ne a me la forza di arrivare a qusta ardua scelta.... in poche parole:
RIMARà X SMPR NEL MIO CUORE!!! :sigh
Risposte
perchè dovrebbe piangere scs io voglio molto bene alla mia profe ma nn dobbiamo drammatizzare ste cose è naturale l alunno prima o poi lascia las cuola basta potersi sentire qualke volte ma nn dobbiamo drammatizzare queste cose
uffi deby... nn dire così!!
xk??
xk??
oooh :(
qualke post prima mi hai detto di aspettarla fuori dalla scuola solo ke la mia indimenticabile è precaria e ha cambiato scuola io sn a dalmine e lei a seriate nn potrei mai vederla diciamo ke mi accontento di sentirla via email
k cosa carina...
:heart :sigh
Tu.
Insegnami a ridere, a ridere con il cuore, a non aver paura ad allargare il mio viso, a curvare i miei occhi e a lasciarmi andare in un sorriso.
Insegnami che è bella la vita, anche quando niente ha più un senso, dev'essere vissuta come un dono prezioso e insostituibile.
Insegnami a piangere, perchè niente sarà come prima quando qualcun altro se ne andrà
Insegnami a sognare, perchè senza sogni il futuro fa paura, e io da sola non ho la forza di volare al di là della realtà.
Insegnami a essere me stessa, a non nascondermi quando vorrò esprimere una parte di me, ad accettarmi così come sono, così come tu stessa mi accetti.
Insegnami che dietro ad una cattedra ci possono essere emozioni, che quella che ho di fronte è prima di tutto una donna, una persona con dei sentimenti e delle emozioni.
Insegnami cosa vi è in questo mondo, che di certo non rispagnerà neppure noi, giovani speranzosi e ci travolgerà al termine del nostro percorso di studi.
Insegnami cosa significa commuoversi per dei piccoli risultati, per un tuo alunno, per una piccola-grande conquista, per ogni meta che raggiungiamo..insieme!
Insegnami che un sorriso sa essere più profondo di qualsiasi oceano, infinito più di questo universo, dolce più del miele e forte come un albero.
Insegnami ad afferrare quel libro senza bisogno di sentirmi stanca, con la voglia di sorprenderti e l'interesse per ciò che vi è scritto.
Insegnami che c'è chi ti può stare vicino ogni giorno, indipendentemente dal vento, dai temporali, dall'afa o dalla neve.
Insegnami che niente è dovuto, che ogni cosa bisogna meritarla, bisogna lottare per essa fino in fondo e la si ottiene.
Insegnami che siamo tutte persone, che tutti possiamo sbagliare, che tutti possono chiedere scusa.
Insegnami come asciugare una lacrima che scava il volto, che cicatrizza il cuore.
Insegnami ad amare anche chi non avresti mai pensato potessi amare.
Insegnami a guardare gli occhi delle persone, quegli occhi che hanno visto tutto di te e che in fondo sono davvero lo specchio dell'anima.
Tu insegnami, quindi, che anche tu hai un anima, e sarai, per sempre, un'indimenticabile.

ehm.. nn so k me pensa mary xò io sono
d'accordo!! :D
Ineffetti con un paio di amici avevamo pensato di
fare un DVD da regalare alla prof. del video k ho fatto io x ''festeggiare''
la fine dei 3 anni!
(altro k festa, c'è stato un momento in cui siamo scoppiati tutti a piangere!
x poco allagavamo la classe... :cry )
L'idea iniziale era quella di darglielo un giorno di questi all'uscita
ma visti i risultati nn se ne parla proprio! :mad
quindi l'ideale è organizzare qualcosa... :madno
d'accordo!! :D
Ineffetti con un paio di amici avevamo pensato di
fare un DVD da regalare alla prof. del video k ho fatto io x ''festeggiare''
la fine dei 3 anni!
(altro k festa, c'è stato un momento in cui siamo scoppiati tutti a piangere!
x poco allagavamo la classe... :cry )
L'idea iniziale era quella di darglielo un giorno di questi all'uscita
ma visti i risultati nn se ne parla proprio! :mad
quindi l'ideale è organizzare qualcosa... :madno
no guarda nn è una grande idea...
ormai lo so x esperienza :(
ormai lo so x esperienza :(
io sono andata alla scuola media x delle info poi chiedo a una bidella posso entrare a salutare un profe e lei
NO ASSOLUTAMENTE NO
ci sono rimasta male i profe delle medie ora non posso più salutarli non è giusto
però la mia indimenticabile la sento x email e le scrivo ogni volta che voglio almeno quello
NO ASSOLUTAMENTE NO
ci sono rimasta male i profe delle medie ora non posso più salutarli non è giusto
però la mia indimenticabile la sento x email e le scrivo ogni volta che voglio almeno quello
oggi lo vista!!
non è stato x molto qst volta vermente 3 secondi...
le ho detto "buon giorno" lei mi ha baciata e mi ha
chiesto "come va" mentre camminava ed io non le potevo
dire altro k "bene"!
uff! :sigh :sigh :cry
non è stato x molto qst volta vermente 3 secondi...
le ho detto "buon giorno" lei mi ha baciata e mi ha
chiesto "come va" mentre camminava ed io non le potevo
dire altro k "bene"!
uff! :sigh :sigh :cry
Questo topic è sempre più bello, più ricco di storie vere, di storie uniche e che a modo loro hanno dell'incredibile.. e non mi sembra di esagerare.
Questi legami su cosa si basano? Si basano su una tela che è stata tessuta ogni giorno con piccoli, minuscoli gesti, forse apparentemente insignificanti che sono diventati importantinti, IMPORTANTISSIMI!
Chiara, lei è una parte di te.
Il vostro legame è unico, non ci sarà mai nessun'altra che le potrà assomigliarle fino in fondo. Puoi cercare in ogni angolo della terra, puoi scavare fra le anime più profonde, ma la stessa compatibilità che vi è fra di voi, non sarà mai uguale ad un'altra.
Lo stesso è per me è per le mie indimenticabili, lo stesso deve essere per voi e per le vostre.
Un'indimenticabile non potrà mai sostituire un'altra. Ognuna è indimenticabile a modo suo, ognuna ha un modo di vedere la vita, un modo di sorriderci unico e insostituibile.
Il mio era un modo di dirti che potrebbe accadere che tu abbia intorno un'altra indimenticabile e che potresti anche non accorgetene. Comunque ti invito caldamente di restarle vicina, di continuare a rafforzare il vostro legame.
Anna, sei incoraggiante per tutte :gratta
e tu.. Music.. so che significa subire una lontananza talmente forte da pensare che il vostro legame si stia sciogliendo, ma nel rincontrare il suo sguardo capirai che non è così, che in realtà lei "C'E' SEMPRE STATA"
e ci sarà sempre :blowkiss
Questi legami su cosa si basano? Si basano su una tela che è stata tessuta ogni giorno con piccoli, minuscoli gesti, forse apparentemente insignificanti che sono diventati importantinti, IMPORTANTISSIMI!
Chiara, lei è una parte di te.
Il vostro legame è unico, non ci sarà mai nessun'altra che le potrà assomigliarle fino in fondo. Puoi cercare in ogni angolo della terra, puoi scavare fra le anime più profonde, ma la stessa compatibilità che vi è fra di voi, non sarà mai uguale ad un'altra.
Lo stesso è per me è per le mie indimenticabili, lo stesso deve essere per voi e per le vostre.
Un'indimenticabile non potrà mai sostituire un'altra. Ognuna è indimenticabile a modo suo, ognuna ha un modo di vedere la vita, un modo di sorriderci unico e insostituibile.
Il mio era un modo di dirti che potrebbe accadere che tu abbia intorno un'altra indimenticabile e che potresti anche non accorgetene. Comunque ti invito caldamente di restarle vicina, di continuare a rafforzare il vostro legame.
Anna, sei incoraggiante per tutte :gratta
e tu.. Music.. so che significa subire una lontananza talmente forte da pensare che il vostro legame si stia sciogliendo, ma nel rincontrare il suo sguardo capirai che non è così, che in realtà lei "C'E' SEMPRE STATA"
e ci sarà sempre :blowkiss
ma k dici?????????
parliamoci kiaro deby...
è da tre mesi k ci ''atturri'' e ke ci dici k ti
manca, k la pensi, ke stai male snz di lei..........
(del resto come tutte)
e ora cosa ci vieni a raccontare?? k nn le vuoi bene come prima???
ti proibisco di dire certe stupidaggini ttt qui e ank tu sappiamo
quanto le vuoi bene!!
quindi ora prepara il tuo libretto delle giustificazioni e se nn lo
hai vallo a ritirare o fai un ''pizzino'' xk la tua prima assenza
sarà x andare a trovare la tua indimenticabile!!!!!!!!!!!!! :XD :woot :woot
parliamoci kiaro deby...
è da tre mesi k ci ''atturri'' e ke ci dici k ti
manca, k la pensi, ke stai male snz di lei..........
(del resto come tutte)
e ora cosa ci vieni a raccontare?? k nn le vuoi bene come prima???
ti proibisco di dire certe stupidaggini ttt qui e ank tu sappiamo
quanto le vuoi bene!!
quindi ora prepara il tuo libretto delle giustificazioni e se nn lo
hai vallo a ritirare o fai un ''pizzino'' xk la tua prima assenza
sarà x andare a trovare la tua indimenticabile!!!!!!!!!!!!! :XD :woot :woot
Moon ti dirò io nn cerco un'altra
indimenticabile... l'unica k voglio è LEIIIII!!!
Ed è proprio xk mi manca così tanto
k cerco di trovare qualcuno k le assomigli ma
ho cpt k qst è impossibile!!
è una persona trpp speciale x permette k ce ne siano 2...
lei è unica ed incredibile!! :sigh :heart :heart
indimenticabile... l'unica k voglio è LEIIIII!!!
Ed è proprio xk mi manca così tanto
k cerco di trovare qualcuno k le assomigli ma
ho cpt k qst è impossibile!!
è una persona trpp speciale x permette k ce ne siano 2...
lei è unica ed incredibile!! :sigh :heart :heart
Music: sai che sono le stesse canzoni identiche a farci ricordare le nostre indimenticabili!?
Quanto a Chiara..
mi fa piacere che tu ci abbia aggiornate su ciò che succede nel mondo delle tue indimenticabili. Mi sembra strano che tu abbia affermato che, nel pensare ad una possibile indimenticabile ti sia soffermata proprio su di lei.
In realtà possono non avere nulla in comune all'apparenza, non ti sembra strano che ci siano insegnanti che ti ricordino, per qualcosa lei?
Guardati bene intorno.. all'inizio può darsi che una presunta indimenticabile non dia all'occhio.. io poi ho trovato un'indimenticabile proprio in una donna che non avrei mai sospettato durante il primo periodo di liceo.. questo perchè in fondo non colpisce l'apparenza, ma quello che queste persone custodiscono si trova più in profondità.
Approfitto di quanto detto da Chiara per aggiornarvi anche io.
Non so come ringraziarvi. Il mio sembra essere il risveglio di un cucciolo, che dopo un periodo di sonno durante un duro e freddo inverno si è risvegliato e ha scoperto quant'è bella la primavera. Mi sento in un sogno.
Lei è la persona più preziosa che io potessi incontrare.
Nel silenzio c'è chi sa ascoltare e sa riconoscere un rumore da un suono.
Chi sa ascoltare, sa anche porre attenzione, sa amare. Più tempo passa più penso che lei sia una parte fondamentale delle mie giornate. Un raggio di sole che illumina ogni nuvola e oltrepassa il freddo delle giornate più scure. Un raggio che sa sempre quale profilo cogliere, dove illuminare e con quale luce farlo..
Quanto a Chiara..
mi fa piacere che tu ci abbia aggiornate su ciò che succede nel mondo delle tue indimenticabili. Mi sembra strano che tu abbia affermato che, nel pensare ad una possibile indimenticabile ti sia soffermata proprio su di lei.
In realtà possono non avere nulla in comune all'apparenza, non ti sembra strano che ci siano insegnanti che ti ricordino, per qualcosa lei?
Guardati bene intorno.. all'inizio può darsi che una presunta indimenticabile non dia all'occhio.. io poi ho trovato un'indimenticabile proprio in una donna che non avrei mai sospettato durante il primo periodo di liceo.. questo perchè in fondo non colpisce l'apparenza, ma quello che queste persone custodiscono si trova più in profondità.
Approfitto di quanto detto da Chiara per aggiornarvi anche io.
Non so come ringraziarvi. Il mio sembra essere il risveglio di un cucciolo, che dopo un periodo di sonno durante un duro e freddo inverno si è risvegliato e ha scoperto quant'è bella la primavera. Mi sento in un sogno.
Lei è la persona più preziosa che io potessi incontrare.
Lei.. sempre più indimenticabile!
Nel silenzio c'è chi sa ascoltare e sa riconoscere un rumore da un suono.
Chi sa ascoltare, sa anche porre attenzione, sa amare. Più tempo passa più penso che lei sia una parte fondamentale delle mie giornate. Un raggio di sole che illumina ogni nuvola e oltrepassa il freddo delle giornate più scure. Un raggio che sa sempre quale profilo cogliere, dove illuminare e con quale luce farlo..
Lei.. il mio raggio di luce
ehm... ciao ragazze vi volevo parlare
di qualcosa k sta inizianodo a farmi pensare molto...
ovvero la cosa + naturale k in qst prime settimane di
scuola superiore la prima cosa k ho cercato di fare
è stata cercare di trovare qulcuno k assomigli a lei...
e nnt di + normale, ho subito pensato alla prof. di mate
k invece nn le assomiglia x nnt! anzi oserei dire k è il
suo opposto... la mia indimenticabile è bionda, cn gli
occhi azzurri pieni di tante emozioni, cicciottela :D
dolcissima, spiritosa, rigorosa, severa parla benissimo in
siciliano (quando lo faceva ci piegavamo in 2 dalle risate :laugh )
ma parla ancora meglio l'italiano,ci carricava di esercizi, lezioni
e definizioni: insomma una prof unica!! :heart :heart
mentre quella k ho ora nn mi piace è totalmante diversa...
mora, cn gli occhi neri k quando li ho visti parevano vuoti,
uno stecchino, abbastanza simpatica ma ehm... dicicamo
disinteressata spesso sembra quasi k si metta nei nostri
panni e si ic ambienti fin troppo bene, dopo una settimana k
la conosciamo e ke secondo noi stiamo ripassando ci viene a
dire k abbiamo finito il 2° e il 3° capitolo del libro!!
snz neppure averlo nè aver svolto un esercizio o una
nozione! e oggi x casa ci lascia solo un esercizio demenziale k
consiste nel compilare una tabella cn delle operazioni cn i numeri naturali...
insomma di gran lunga molto, molto, molto deludente!
invece c'è la prof di scienze umane k è +
ehm... interessante!
ank lei ha gli occhi + k azzurri direi blu, ovvio
nn belli quanto i suoi, xò mi incuriosice xk un pò
cmq me la ricorada...
xò nn riesco a cpt se qst caso k cercavo e ora mi
sembra di averla trovata mi piace o no.... ancora nn lo so!
di qualcosa k sta inizianodo a farmi pensare molto...
ovvero la cosa + naturale k in qst prime settimane di
scuola superiore la prima cosa k ho cercato di fare
è stata cercare di trovare qulcuno k assomigli a lei...
e nnt di + normale, ho subito pensato alla prof. di mate
k invece nn le assomiglia x nnt! anzi oserei dire k è il
suo opposto... la mia indimenticabile è bionda, cn gli
occhi azzurri pieni di tante emozioni, cicciottela :D
dolcissima, spiritosa, rigorosa, severa parla benissimo in
siciliano (quando lo faceva ci piegavamo in 2 dalle risate :laugh )
ma parla ancora meglio l'italiano,ci carricava di esercizi, lezioni
e definizioni: insomma una prof unica!! :heart :heart
mentre quella k ho ora nn mi piace è totalmante diversa...
mora, cn gli occhi neri k quando li ho visti parevano vuoti,
uno stecchino, abbastanza simpatica ma ehm... dicicamo
disinteressata spesso sembra quasi k si metta nei nostri
panni e si ic ambienti fin troppo bene, dopo una settimana k
la conosciamo e ke secondo noi stiamo ripassando ci viene a
dire k abbiamo finito il 2° e il 3° capitolo del libro!!
snz neppure averlo nè aver svolto un esercizio o una
nozione! e oggi x casa ci lascia solo un esercizio demenziale k
consiste nel compilare una tabella cn delle operazioni cn i numeri naturali...
insomma di gran lunga molto, molto, molto deludente!
invece c'è la prof di scienze umane k è +
ehm... interessante!
ank lei ha gli occhi + k azzurri direi blu, ovvio
nn belli quanto i suoi, xò mi incuriosice xk un pò
cmq me la ricorada...
xò nn riesco a cpt se qst caso k cercavo e ora mi
sembra di averla trovata mi piace o no.... ancora nn lo so!
:daidai
ragazze oggi lo rivista.... :bounce
nn è stato lo stesso del vederla al rientro
d'estate ank xk qst volta lo vista x pochissima
ank se mi continua a mancare cm sempre!! :sigh :heart
è mi ha fatto veramente piacere vederla :heart :heart
nn è stato lo stesso del vederla al rientro
d'estate ank xk qst volta lo vista x pochissima
ank se mi continua a mancare cm sempre!! :sigh :heart
è mi ha fatto veramente piacere vederla :heart :heart
# kiakia_97 :
tranquilla deby presto verrà
il vostro momento... ;) :love
e sarà fantastico!
Perchè non vuoi che arrivi? Vedrai che il tuo cuore ne sarà entusiasta e tu più di lui, e lei più di voi.
Lascia decidere al primo, lascia fare al tuo cuore, così non puoi sbagliarti
Aggiunto 4 minuti più tardi:
tranquilla deby presto verrà
io sto scoprendo lati di lei che non conoscevo.. sto imparando a farmi volere bene e a volerne.. sto imparando com'è bello il mondo insieme a lei! :)
Music, a te come vanno le cose? :con
Music, a te come vanno le cose? :con